Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Ed il capo più eccentrico che avete mai indossato? 😁

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423

    Ed il capo più eccentrico che avete mai indossato? 😁

    ...premesso che ognuno ha la sua concezione personale di eccentricità, e che quindi in questi casi ci si affida al giudizio di chi ci vede dal di fuori
    ...al solito comincio io per dare il buon esempio
    ...ordunque, escluse mascherate carnevalesche un tempo molto frequenti, tre anni fa al mare (chiaramente in ore non di punta 🤭) ho messo un perizoma da uomo, goliardata poi condivisa telematicamente con una particolare fanciulla (che ha apprezzato)
    ...e buon sabato sera belli
    Mens sana in corpore sano

  2. #2
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ale, io sono stata teenager negli anni '80 Ne avrei da raccontare
    Recentemente ho ripescato un abito a triangolo, spalle enormi e stretto in fondo, di maglina lucida turchese, con tasconi di raso applicati Lo portavo con un blazer giallo, altrimenti sarebbe stato troppo smorto
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ale, io sono stata teenager negli anni '80 Ne avrei da raccontare
    Recentemente ho ripescato un abito a triangolo, spalle enormi e stretto in fondo, di maglina lucida turchese, con tasconi di raso applicati Lo portavo con un blazer giallo, altrimenti sarebbe stato troppo smorto
    Allora siamo coetanei o quasi, racconta dai...
    ...cmq.in fatto di eccentricità un confronto diretto tra le due epoche è impossibile, ad esempio quella volta anche per noi maschietti era normale mettere gli shorts inguinali, mentre se osavi i pantaloni a zampa, di gran moda appena un decennio prima, venivi deriso senza pietà
    ...i tagli ed i colori vivaci della tua mise in effetti rispecchiano quegli anni, non dimenticare l'acconciatura vaporosa e gli orecchini con la clip

  4. #4
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Credo quasi nessuna eccentricità, se non la camicia bianca di mio padre e la cravatta sottile di lanettina verde
    Capelli rasati a zero a 15 anni
    Sempre outfit molto ordinario negli anni adolescenziali
    Camicia, jeans Levi’s, stivali el charro
    Profumo Versus di Versace
    Giubbino leggero Stone Island e invernale di pelle
    Ero un maschiaccio e nessuno mi voleva
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Credo quasi nessuna eccentricità, se non la camicia bianca di mio padre e la cravatta sottile di lanettina verde
    Capelli rasati a zero a 15 anni
    Sempre outfit molto ordinario negli anni adolescenziali
    Camicia, jeans Levi’s, stivali el charro
    Profumo Versus di Versace
    Giubbino leggero Stone Island e invernale di pelle
    Ero un maschiaccio e nessuno mi voleva
    persone mediocri, orbe e sciocche... ma come si fa a lasciar perdere uno zuccherino del genere? Roba da matti.
    Mai vestito in modo eccentrico, sono monotono, solo vestiti classici e sportivi collaudati.
    Giacca, camicia e cravatta spesso, jeans blu (a volte neri), camicia bianca o azzurra, maglioni scuri e felpe scure. Monotono.

  6. #6
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    persone mediocri, orbe e sciocche... ma come si fa a lasciar perdere uno zuccherino del genere? Roba da matti.
    Mai vestito in modo eccentrico, sono monotono, solo vestiti classici e sportivi collaudati.
    Giacca, camicia e cravatta spesso, jeans blu (a volte neri), camicia bianca o azzurra, maglioni scuri e felpe scure. Monotono.
    Uniamo le monotonie
    Ci fossimo incontrati allora
    Saremmo ancora insieme!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #7
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Credo quasi nessuna eccentricità, se non la camicia bianca di mio padre e la cravatta sottile di lanettina verde
    Capelli rasati a zero a 15 anni
    Sempre outfit molto ordinario negli anni adolescenziali
    Camicia, jeans Levi’s, stivali el charro
    Profumo Versus di Versace
    Giubbino leggero Stone Island e invernale di pelle
    Ero un maschiaccio e nessuno mi voleva
    I capelli rasati a zero sono un dettaglio molto particolare per una fanciulla quindicenne, non è che c'hai qualche foto?
    ...scherzo
    ...paradossalmente da adolescente anch'io vestivo sempre e rigorosamente alla moda e negli standard (di allora), le stravaganze le ho adottate in tempi relativamente recenti, diciamo da circa 10 anni
    ...noto con piacere che molti hanno ancora dentro di sé lo spirito vintage allo stato latente, dai che un giorno organizziamo un ritrovo in tema

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    persone mediocri, orbe e sciocche... ma come si fa a lasciar perdere uno zuccherino del genere? Roba da matti.
    Mai vestito in modo eccentrico, sono monotono, solo vestiti classici e sportivi collaudati.
    Giacca, camicia e cravatta spesso, jeans blu (a volte neri), camicia bianca o azzurra, maglioni scuri e felpe scure. Monotono.
    Vabbè si può sempre cambiare, magari con la compagnia giusta...
    ...per combinazione i ritrovi in tema li abbiamo fatti sempre a Venezia, abbastanza vicino a te mi sembra

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Possedevo un paio di pantaloni di velluto azzurro evidenziatore che mi aveva regalato mia nonna, ogni volta che li indossavo non passavo inosservata

  10. #10
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    I capelli rasati a zero sono un dettaglio molto particolare per una fanciulla quindicenne, non è che c'hai qualche foto?
    ...scherzo
    ...paradossalmente da adolescente anch'io vestivo sempre e rigorosamente alla moda e negli standard (di allora), le stravaganze le ho adottate in tempi relativamente recenti, diciamo da circa 10 anni
    ...noto con piacere che molti hanno ancora dentro di sé lo spirito vintage allo stato latente, dai che un giorno organizziamo un ritrovo in tema
    Le foto erano quelle ancora con il rullino e non le ho con me
    La storia dei miei capelli rasati è legata al fatto che mi venne la voglia di farmi leggermente riccia
    Non mi ci vedevo assolutamente, essendo liscissima
    Una settimana dopo mi andai a rapare a zero
    Mi piacevo e li tenni così più o meno per due anni e mezzo
    Poi vidi che non mi si avvicinava maschio e iniziai a crescerli
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #11
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Possedevo un paio di pantaloni di velluto azzurro evidenziatore che mi aveva regalato mia nonna, ogni volta che li indossavo non passavo inosservata
    Certi colori e mix di tali sanno essere davvero micidiali...
    ...3 anni fa ho provato ad abbinare un paio di salopette corte color senape ad una maglietta rosso fuoco e sandali da frate 😱
    ...assolutamente da Non rifare giacché i gradesi, ma anche i turisti tedeschi dai calzini bianchi a tutt'oggi avranno ancora incubi per colpa mia di quella volta 🤭

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Le foto erano quelle ancora con il rullino e non le ho con me
    La storia dei miei capelli rasati è legata al fatto che mi venne la voglia di farmi leggermente riccia
    Non mi ci vedevo assolutamente, essendo liscissima
    Una settimana dopo mi andai a rapare a zero
    Mi piacevo e li tenni così più o meno per due anni e mezzo
    Poi vidi che non mi si avvicinava maschio e iniziai a crescerli
    Storia interessante ed insolita per una fanciulla...
    ...io invece ho cominciato a rasarmi a zero o quasi non appena ho cominciato a perderli, e così non ci ho fatto più caso (occhio non vede....... )

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Certi colori e mix di tali sanno essere davvero micidiali...
    ...3 anni fa ho provato ad abbinare un paio di salopette corte color senape ad una maglietta rosso fuoco e sandali da frate ������
    ...assolutamente da Non rifare giacché i gradesi, ma anche i turisti tedeschi dai calzini bianchi a tutt'oggi avranno ancora incubi per colpa mia di quella volta ������
    Eccola che l'ho trovata, e così anche questo post è stato arricchito con le illustrazioni...


    RSCN0277.jpg
    Mens sana in corpore sano

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io a 16 anni giravo con capelli cortissimi, jeans neri con catene varie attaccate e maglie nere. Total black da sempre. L'eccentricità non ha mai fatto per me.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io a 16 anni giravo con capelli cortissimi, jeans neri con catene varie attaccate e maglie nere. Total black da sempre. L'eccentricità non ha mai fatto per me.
    Urca, cattivissima!
    ...della mia adolescenza ricordo solo fanciulle dai capelli lunghi e cotonati,
    ma probabilmentee ho qualche anno (e non solo) più di te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato