Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Ed il capo più eccentrico che avete mai indossato? 😁

  1. #16
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io a 16 anni giravo con capelli cortissimi, jeans neri con catene varie attaccate e maglie nere. Total black da sempre. L'eccentricità non ha mai fatto per me.
    Scusa Dark ma le catene non le portavano proprio tutti eh!
    Tu nella tua darkness eri eccentrica
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Scusa Dark ma le catene non le portavano proprio tutti eh!
    Tu nella tua darkness eri eccentrica
    Si, forse in effetti si può chiamare eccentrico pure quello.
    Io so solo che ero scontrosissima e pronta a menare le mani.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, forse in effetti si può chiamare eccentrico pure quello.
    Io so solo che ero scontrosissima e pronta a menare le mani.
    Dark eri pronta a menare le mani
    A sesso come stavi?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #19
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark eri pronta a menare le mani
    A sesso come stavi?
    A 16 anni?
    Ma chi ci pensava! Io stavo sempre coi maschi ed ero sempre coinvolta in qualche rissa.
    Per il sesso era presto, ci sono arrivata a 19 anni al primo rapporto. E il primo fidanzato a 18. Non sono stata molto precoce. Poi ero bruttina tanto da adolescente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Oddio ma solo io qua ho passato un'adolescenza tranquilla dove non ci si picchiava quasi mai? 🤭
    ...si vabbè lo so dipende dagli ambienti, quando in quegli anni praticavo arti marziali ad un certo livello, la prima cosa che insegnavano è di evitare situazioni spiacevoli e non di andarne in cerca

  6. #21
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Non mi è mai piaciuto essere appariscente, ricordo solo che a 14 anni ad un certo punto mi tagliai drasticamente anch'io i capelli cortissimi per imitare all'epoca Daniela Goggi in un programma di varietà alla tv di cui non ricordo il nome.
    Poi Ricordo un'appariscente collant rosso, all'inizio degli anni '80, indossato con gonna color panna e camicia rossa con volant, in tinta insomma un raro colpo di testa giovanile.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #22
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non mi è mai piaciuto essere appariscente, ricordo solo che a 14 anni ad un certo punto mi tagliai drasticamente anch'io i capelli cortissimi per imitare all'epoca Daniela Goggi in un programma di varietà alla tv di cui non ricordo il nome.
    Poi Ricordo un'appariscente collant rosso, all'inizio degli anni '80, indossato con gonna color panna e camicia rossa con volant, in tinta insomma un raro colpo di testa giovanile.
    Ma allora per voi fanciulle era una costante quella di raparsi, allora non ci avevo fatto caso...
    ...dei primi 80 invece ricordo benissimo un abbigliamento orribile soprattutto per i maschietti, pantaloni larghi sopra e stretti sotto.....per fortuna è durato poco, mi sembra solo durante l'inverno tra l'80 e l'81

  8. #23
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Non so a che tipo di pantalone ti riferisci,nell'81 ricordo che noi a scuola si portava per la maggior parte il jeans. Non erano larghi sopra, normali, i nostri tre maschietti in una classe di 25 ragazze indossavano il jeans, camicia e maglioncino, e andava molto il dolcevita anche per noi ragazze sotto al pullover.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non so a che tipo di pantalone ti riferisci,nell'81 ricordo che noi a scuola si portava per la maggior parte il jeans. Non erano larghi sopra, normali, i nostri tre maschietti in una classe di 25 ragazze indossavano il jeans, camicia e maglioncino, e andava molto il dolcevita anche per noi ragazze sotto al pullover.
    Era questo, ti risparmio i commenti su cosa sembrava fosse successo a chi li portava giacché è ora di cena...
    ...cmq.mi ero tassativamente rifiutato di uniformarmi a quell'orrore, e l'altra volta negli eighties è stato per le scarpe tipo charleston di gran moda a fine decennio

    pantaloni-larghi-anni-80.jpg
    Mens sana in corpore sano

  10. #25
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    immagino.

    Noi si era ragazzi delle superiori nell''80-81 ma pure fuori dalla scuola non ricordo qualcuno che usasse pantaloni così.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #26
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ai miei tempi da bambina portavamo i fuseaux, che negli anni più recenti sono rinati come leggins. Solo che come li portavamo all'epoca facevano pena. Mi ricordo schiere di fuseaux dai colori improbabili abbinati con felpe dai colori altrettanto improbabili. Come ci vestivamo male Appena ho potuto iniziare a comprarmi i vestiti da sola sono passata al total black e per anni la misè dark è stata il mio stile. Jeans neri con le catene, giubbini di pelle, cappotti neri lunghi in pelle e cose analoghe. All'epoca usavo anche monili, quindi catene anche al collo e via di seguito.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #27
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Pensa tu i fuseaux, io da bambina portavo gonnelline e scamiciati cortissimi, d'inverno sopra alle calzemaglie, sfruttate finchè erano portabili anche quando poi esplose la moda delle gonne lunghe. Sarà per questo che poi da grande per un certo periodo ho detestato le minigonne, trauma infantile
    Per non parlare del taglio di capelli che mi faceva mia madre in casa fino a quando decisi di darci un taglio, corto dalla parrucchiera a 14 anni.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ai miei tempi da bambina portavamo i fuseaux, che negli anni più recenti sono rinati come leggins. Solo che come li portavamo all'epoca facevano pena. Mi ricordo schiere di fuseaux dai colori improbabili abbinati con felpe dai colori altrettanto improbabili. Come ci vestivamo male Appena ho potuto iniziare a comprarmi i vestiti da sola sono passata al total black e per anni la misè dark è stata il mio stile. Jeans neri con le catene, giubbini di pelle, cappotti neri lunghi in pelle e cose analoghe. All'epoca usavo anche monili, quindi catene anche al collo e via di seguito.
    Anch'io ho preso i leggings circa due anni fa, necessari per poter danzare anche nelle giornate più fredde [i collant sui maschietti sono socialmente accettati solo per i ballerini di un certo livello...]
    ...la foto è stata ritoccata con effetto carboncino, cmq.i colori della mise sono rimasti abbastanza fedeli, nero e un pò di grigio come nel tuo stile 'o Dark


    IMG_20181009_165533.jpg
    Mens sana in corpore sano

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Pensa tu i fuseaux, io da bambina portavo gonnelline e scamiciati cortissimi, d'inverno sopra alle calzemaglie, sfruttate finchè erano portabili anche quando poi esplose la moda delle gonne lunghe. Sarà per questo che poi da grande per un certo periodo ho detestato le minigonne, trauma infantile
    Per non parlare del taglio di capelli che mi faceva mia madre in casa fino a quando decisi di darci un taglio, corto dalla parrucchiera a 14 anni.
    Sì è vero, per certi vestiti che ci vennero imposti da piccoli poi abbiamo provato a lungo avversione...
    ...a me era successo con la dolcevita che mi dava fastidio sul collo, e con il grembiule di scuola, che portato con i calzoncini corti mi sembrava di avere la gonna come le mie compagne

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Ecco che ho recuperato anche questa foto...
    ...per la verità qua ero all'asilo, cmq.l'outfit delle elementari e prima media era pressoché uguale
    ...da notare le scarpette alla Mary Jane che andavano di gran moda nei primi seventies, e che poi ho rispolverato anche in anni successivi per dei revival

    IMG_20201225_071515.jpg
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato