Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Ed il capo più eccentrico che avete mai indossato? 😁

  1. #31
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Gli scaldamuscoli ad otto anni sotto una tutina da danza moderna. Avevo la panza come ora, ma ero più sottoposta ad orrori anni '80.
    Ora poi ho molti polpacci, per cui non esisterebbero scaldamuscoli, ma solo copertoni.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #32
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Gli scaldamuscoli ad otto anni sotto una tutina da danza moderna. Avevo la panza come ora, ma ero più sottoposta ad orrori anni '80.
    Ora poi ho molti polpacci, per cui non esisterebbero scaldamuscoli, ma solo copertoni.
    Non dirmi così che c'ho una particolare fissa per l'outfit della danza ed aerobica degli eighties...
    ...oggidì le fanciulle che praticano moderna vestono in modo molto più scialbo ed anonimo eccetto che forse per i saggi
    ...da quello che ho visto in genere mettono i leggings o pantaloni larghi della tuta, una maglietta generica (va bene anche quella da muratore) e calzini normali, senza particolare cura nell'abbinare le tinte

  3. #33
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Negli anni '80 ero una bambina.
    Il grunge dell'adolescenza mi ha salvato la vita da tutti quei fiocchi snervanti.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #34
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Ho un vago ricordo di cerchietti a forma di panettone, ma io non li usavo, avevo sempre i capelli raccolti con la coda.

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Ad onor del vero, almeno per quel che mi riguarda, negli anni dell'infanzia erano i nostri genitori a scegliere (e ad imporci) l'abbigliamento... 😠
    ...appena alle medie sono riuscito pian piano a sbarazzarmi di grembiuli e dolcevite, i jeans stretti ed attillati sono stati una dura conquista, giacché allora non potevo ancora permettermi di andare a fare shopping in autonomia 🙄
    ...quindi, se avete delle rimostranze nei confronti delle mie eccentricità, ne renderò conto solo dal biennio in poi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato