Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

Discussione: Ragazzi

  1. #16
    Opinionista L'avatar di pimpi
    Data Registrazione
    22/02/06
    Messaggi
    245
    no non è strano hai solo avuto culo ma sta attanto la fortuna non passa sempre 2 volte
    spirito libero

  2. #17
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    [QUOTE=luther]il punto
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

  3. #18
    luther
    Guest
    mi han portato si in questura, mi han fatto pure spogliare gli stronzi....con le finestre aperte la notte 23 dicembre ...ma gli agenti "scelti" gli scelgono in base a quanto sono storditi????

  4. #19
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    la perquisizione corporale è una cosa che sono tenuti a fare, non sono loro gli stronzi, al limite potevi chiedergli di chiudere, sono persone come altre, non stronzi perchè portano una divisa...
    Sei tu quello che faceva qualcosa di illegale. non loro che facevano il loro prezioso lavoro.
    ti va bene che non ti hanno fatto partire la denuncia con tanto di costoso processo, avvocati e via dicendo.
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

  5. #20
    Opinionista L'avatar di ilMaltese
    Data Registrazione
    04/07/05
    Località
    ... da qualche parte nell'oceano indiano ...
    Messaggi
    126
    [QUOTE=Crazy Diamond]la perquisizione corporale
    "Credi in te stesso!" Babbo Natale

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    A me hanno perquisito sia me che l'auto senza aver trovato niente... almeno a te ti hanno beccato con il fumo!
    Scherzi a parte... concordo con la maggior parte delle persone che ti ha consigliato di non farti canne in giro.
    ...E' che mi disegnano così...

  7. #22
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    [QUOTE=ilMaltese]E' invasiva e umiliante, usata anche se inutile (ho visto farla pure a ragazzini sbarbatelli trovati con una cannetta, s
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

  8. #23
    luther
    Guest
    crazy diamond mi sa che te con gli sbirri non c hai mai avuto a che fare...ameno che non lo sia tustesso
    il punto

  9. #24
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da luther
    io mica ho bisogno di pistole e distintivi per farmi valere
    C'

  10. #25
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    [QUOTE=Matthias]C'
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  11. #26
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    [QUOTE=luther]crazy diamond mi sa che te con gli sbirri non c hai mai avuto a che fare...ameno che non lo sia tustesso
    il punto
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

  12. #27
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Spectum
    di sicuro nessuno si prende dell'lsd per farsi valere
    No, certamente, ma non costringermi ad esprimere la mia opinione su chi usa LSD qui, che siete tutti drogati, dai...

  13. #28
    luther
    Guest
    sarai sorpresa ma non mi sono MAI rivolto a un pulotto...se non per insultarlo anche quando mi hanno rubato cose mai rivolto a uno sbirro, se riesco a farmi giustizia lo faccio sennò sto zitto. è sempre pericoloso delegare qualcosa ad altri sopratutto l'uso della forza...ho visto scene che tu non ti puoi neanche immaginare, sbirri farsi dare tutti i soldi da un pusher a suon di mazzate, prostitute senza permesso di sogg costrette a fare pxxxxxi a 2-3 caramba per non farsi portare in questura, immigrati picchiati per la strada solo per "sfogarsi"....non vorrei finire bannato e siamo già ot ma secondo me non esiste infame più grande di chi "difende" questo stato.
    e la mafia??? lascia che ti dica una cosa: se non paghi il pizzo ti sparano, se non paghi le tasse finisci in galera ma la mafia non dice che lo fa per il tuo bene.
    e poi riguardo al fatto che c'è chi si droga per farsi valere(e che sinceramente mi sembra una panzanata) se uno si droga non nuoce a nessuno se invece uno va in giro rompendo le palle perche ha il manganello la divisa la pistola la legge dalla sua bè....meglio che si faccia un bel perone, ma di quelli che non ti svegli più.
    Ultima modifica di luther; 27-03-2006 alle 19:29

  14. #29
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias
    No, certamente, ma non costringermi ad esprimere la mia opinione su chi usa LSD qui, che siete tutti drogati, dai...
    vab
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  15. #30
    luther
    Guest
    se essere drogato vuol dire prendere coscienza del fatto che le regole ingiuste

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato