Pagina 19 di 424 PrimaPrima ... 9 15 16 17 18 19 20 21 22 23 29 69 119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 6355

Discussione: L'Angolo dei quiz

  1. #271
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,066
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Oi gillian, hai messo troppa carne sul fuoco, ti sei dimenticato delle mie risposte di cui per una sono sicuro che è esatta infatti ho riposto che è il contrario.
    Se ti si è bruciata la carne dillo che allora ti dirò quando ho risposto.
    Può essere Crep ... c'è un tal movimento che posso essermi sbagliato od ommesso nel contabilizzare, la carne incomincia ad abbrustolire ...dimmi a quale risposta ti riferisci..😥

  2. #272
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,066
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    La malattia colpisce solo gli uomini
    E sì...ma le donne non li possono aiutare!😥

  3. #273
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Può essere Crep ... c'è un tal movimento che posso essermi sbagliato od ommesso nel contabilizzare, la carne incomincia ad abbrustolire ...dimmi a quale risposta ti riferisci..������
    è in oggi, ma ormai sarà ieri.

    ore 0802
    gioco: Posteggio auto numerato

    pag. 15

    Va bene?
    Poi cerco altra carne al fuoco prima che si bruci.

  4. #274
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,066
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    è in oggi, ma ormai sarà ieri.

    ore 0802
    gioco: Posteggio auto numerato

    pag. 15

    Va bene?
    Poi cerco altra carne al fuoco prima che si bruci.
    Sì... l'ho visto... postato alle 15.00 di ieri ...ma Pazza_di_Acerra l'aveva già postata alle 8.07...comunque ne terrò conto.
    Ciao!🌛🤗
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  5. #275
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,066

    Rettifica finale... spero del quiz dell'epidemia

    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Sì... l'ho visto... postato alle 15.00 di ieri ...ma Pazza_di_Acerra l'aveva già postata alle 8.07...comunque ne terrò conto.
    Ciao!🤗
    Scusate ma questo quiz fa parte di quelli belli...che sono andati perduti...non l'ho trovato, per cui ho dovuto ricostruirlo...ma mi sono dimenticato una dichiarazione del capo tribù importante per la logica del problema che recita: "inoltre la malattia si manifesta nel giro di 10 giorni e una volta contratta si trasmette ad un'altra persona al giorno"
    Per cui riscrivendo il quiz corretto:
    L'EPIDEMIA
    In una tribù...10 indigeni sono chiamati ad una riunione importante!
    Uno di essi..il capo tribù 🤠 prende la parola:
    - cari compagni, devo darvi una brutta notizia, nei villaggi vicini è comparsa una terribile pestilenza che colpisce solo gli uomini, questa si manifesta colla comparsa negli occhi di un colore rossastro fosforescente!👺
    Ogni giorno ci raduneremo...per controllarci il colore degli occhi👀👀, chi mostrerà per primo il sintomo dovrà uccidersi immediatamente per non contagiare il resto della tribù...inoltre chi vede gli occhi rossi di un compagno non deve dirglielo altrimenti si contamina, inoltre la malattia si manifesta nel giro di 10 giorni!😰
    Si radunano il primo giorno... nessuno parla e nessuno si uccide, così per 9 giorni...il 10° giorno si uccidono tutti contèmporaneamente!😵😱

    Considerando che gli indigeni sono perfettamente logici e che l'epidemia una volta contratta si trasmette ad un'altra persona una volta al giorno....per quale motivo questo suicidio di massa?🤔
    Ultima modifica di gillian; 05-02-2021 alle 07:08

  6. #276
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,386
    L'EPIDEMIA
    In una tribù...10 indigeni sono chiamati ad una riunione importante!
    Uno di essi..il capo tribù ������ prende la parola:
    - cari compagni, devo darvi una brutta notizia, nei villaggi vicini è comparsa una terribile pestilenza che colpisce solo gli uomini, questa si manifesta colla comparsa negli occhi di un colore rossastro fosforescente!������
    Ogni giorno ci raduneremo...per controllarci il colore degli occhi������������, chi mostrerà per primo il sintomo dovrà uccidersi immediatamente per non contagiare il resto della tribù...inoltre chi vede gli occhi rossi di un compagno non deve dirglielo altrimenti si contamina, inoltre la malattia si manifesta nel giro di 10 giorni!������
    Si radunano il primo giorno... nessuno parla e nessuno si uccide, così per 9 giorni...il 10° giorno si uccidono tutti contèmporaneamente!���������� ��

    Considerando che gli indigeni sono perfettamente logici e che l'epidemia una volta contratta si trasmette ad un'altra persona una volta al giorno....per quale motivo questo suicidio di massa?������


    ma la malattia, una volta contratta, si manifesta il decimo giorno di contagio o entro il decimo giorno? quindi anche il 2° o il 3° e via dicendo

  7. #277
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,066
    Ma quando viene contratta esattamente la malattia?...Breakthru non puoi essere più precisa?

    Comunque adesso devo uscire...ho una partita a tennis....

    Ciao!
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  8. #278
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    L'errore del capo è il tempo di incubazione? Se fosse più lungo di quello prospettato, ugualmente ci troveremmo con gli indigeni che vedendo i loro nove compagni con gli occhi normali e riterrebbe di essere l'infetto (e su questo punto credo che ci siamo il decimo giorno si suicidano in massa perché nessuno ha i sintomi ergo tutti pensano di essere l'untore, in realtà la ragione per cui non hanno i sintomi è irrilevante, potrebbe essere una falsa epidemia creata per imporre una dittatura sanitaria e omosessualizzare gli indigeni obbligandoli a stare tutti insieme senza donne e guardarsi negli occhi in silenzio).
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  9. #279
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,386
    il decimo giorno si uccidono tutti perché il 9 giorno i contagiati erano 8 (sette ne ha visti uno dei contagiati che non sa di esserlo), e forse anche l'8 giorno erano 8, ma anche al 7 giorno potevano già essere 8
    Ma quando iniziano a manifestarsi i sintomi ? entro 10 gg, non vuol dire il 10 giorno!

    rt+1 significa questa progressione 1 - 2 - 4 - 8 -16 - 32 , questo vuol dire che se i primi occhi rossi sono comparsi al secondo giorno, al sesto giorno erano tutti contagiati, quindi non potendo contagiarsi chi è già contagiato, chi non sa di esserlo lo suppone, al decimo giorno si uccidono tutti

  10. #280
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Per essere deli indigeni completamente logici mi sembra che non siano proprio delle cime, logica vorrebbe che se becchi un infetto lo uccidi bruci il suo corpo la sua tenda le sue cose, la sua famiglia e tutti quelli che sono stati in contatto con lui negli ultimi dieci giorni.

    Propendo per il complotto pedosatanista
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  11. #281
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,386
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Per essere deli indigeni completamente logici mi sembra che non siano proprio delle cime, logica vorrebbe che se becchi un infetto lo uccidi bruci il suo corpo la sua tenda le sue cose, la sua famiglia e tutti quelli che sono stati in contatto con lui negli ultimi dieci giorni.

    Propendo per il complotto pedosatanista






    ... e le mascherine? e il distanziamento sociale? che storia è questa di assembrarsi ogni giorno!!

  12. #282
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio




    ... e le mascherine? e il distanziamento sociale? che storia è questa di assembrarsi ogni giorno!!
    Il piano l'ho scritto sopra, far stare insieme dieci avvenenti indigeni di colore per dieci giorni a guardarsi negli occhi in silenzio... inevitabile che scatti l'amore, e, diventando tutti gay, necessariamente svilupperanno morbosità verso i bambini.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  13. #283
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,066

    Cool La soluzione del problema dell'epidemia...di DOPPIO

    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    L'errore del capo è il tempo di incubazione? Se fosse più lungo di quello prospettato, ugualmente ci troveremmo con gli indigeni che vedendo i loro nove compagni con gli occhi normali e riterrebbe di essere l'infetto (e su questo punto credo che ci siamo il decimo giorno si suicidano in massa perché nessuno ha i sintomi ergo tutti pensano di essere l'untore, in realtà la ragione per cui non hanno i sintomi è irrilevante, potrebbe essere una falsa epidemia creata per imporre una dittatura sanitaria e omosessualizzare gli indigeni obbligandoli a stare tutti insieme senza donne e guardarsi negli occhi in silenzio).
    [B]Doppio Sì[/B]


    BRAVO!

    Il tempo di incubazione...o più propriamente il tempo in cui poteva manifestarsi la malattia era errato (10 giorni)...per cui al 10° giorno e credendo ciecamente alla affermazione del capo tribù....si trovarono tutti senza senza gli occhi rossi e ognuno...ha giustamente pensato di essere lui l'impestato per cui si ammazzarono tutti.
    Bastava che il tempo di manifestazione della malattia fosse di 11 giorni...che non si sarebbe ammazzato nessuno perchè all'11° si sarebbero resi conto di essere fuori pericolo!.
    Se il primo giorno si fosse manifesto il 1° malato e così giorno dopo giorno...al 9° giorno ...ognuno vedendo che solo uno non aveva gli occhi rossi erano certi di averli loro....ergo quei 9 si sarebbero suicidati..salvando il 10° ma questa non era la soluzione!.

    Gil
    Ultima modifica di gillian; 05-02-2021 alle 12:01
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  14. #284
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Non è vero, è tutto un complotto, sei uno di loro!!!1!
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  15. #285
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Sì... l'ho visto... postato alle 15.00 di ieri ...ma Pazza_di_Acerra l'aveva già postata alle 8.07...comunque ne terrò conto.
    Ciao!������������
    La signora Pazza di Acerra comincia a darmi sui nervi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato