Pagina 30 di 424 PrimaPrima ... 20 26 27 28 29 30 31 32 33 34 40 80 130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 6354

Discussione: L'Angolo dei quiz

  1. #436
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Molto più tante, molto più tante...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #437
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Molto più tante, molto più tante...
    Dopo aver scritto solo in queste pagine 534 frasi..per fare ragionare gli altri per divertirmi e divertire gli altri esiste in questo sito una supercoglio capace di trovare un solo errore di sintassi....tu come da profilo... non rompi solo su questo sito ma in tutto l'universo degli infiniti manicomi!🤣🤣🤣🤣😈😈😈😈☠️
    Molto più tantissimissimo..ti pace come Solecismo!
    Cosa ne dici di un molto più assai super più bravissimissimo eccezionali ma alquanto vieppiù maggiormente curatissimissima cura di extra super psichiatrissimo psichiatra 🤔
    Ultima modifica di gillian; 13-02-2021 alle 22:37

  3. #438
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Dopo aver scritto solo in queste pagine 534 frasi..per fare ragionare gli altri per divertirmi e divertire gli altri esiste in questo sito una supercoglio capace di trovare un solo errore di sintassi....tu come da profilo... non rompi solo su questo sito ma in tutto l'universo degli infiniti manicomi!☠️
    Molto più tantissimissimo..ti pace come Solecismo!
    Cosa ne dici di un molto più assai super più bravissimissimo eccezionali ma alquanto vieppiù maggiormente curatissimissima cura di extra super psichiatrissimo psichiatra
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  4. #439
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Ti piace, non ti pace, asinello...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  5. #440
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    L'ho detto già a Cornolio ... che ho un carat🤔tere aspro a volte..ma solo se sono provocato...ma mi sbagliavo ...qui sono in pochi che non solo non sono in Topic ..ma si permettono in privato di giudicare gli altri e questo passi pure ... Ma non posso accettare individui che ti punzecchiano ed interferiscono indebitamente e volontariamente al solo fine di provocarti..👏😡 gente malata che più che sfogare le loro manie persecutorie, le loro frustrazioni o delusioni della vita, non sanno fare altro che provocare se non addirittura di prevaricare...ho troppo rispetto di me stesso per non rispondere a tali signori che farebbero meglio a farsi delle ricche passeggiate o dei corsi Yoga....
    Quindi egregio Cornolio se vuoi bannarmi fallo pure anche senza preavviso. Pazienza troverò un altro sito, ma non mi era mai capitato di trovare persone di tal fatta in vent'anni che frequento vari Forum con la paura che qualche idiota possa trovare un terribile fastidio se commetto un errore di sintassi...dai non è umanamente accettabile ed io a queste condizioni in questo Forum, mio malgrado, non ci sto.
    Lo dico e lo ripeto, "chiunque mi cerca...mi trova!"🤔
    Si vive una volta sola ed a me ne è rimasta poca...figurarsi se con la mia pregressa esperienza e capacità intellettuali mi voglio mischiare con questi scimpanzuomini...mi dispiace per gli altri che mi apprezzano...ma in quel poco di vita che mi rimane ... ho ancora tanti interessi e tanta voglia di apprendere e di fare .... non esiste farsi del nervoso per gente becera ed ignorante che forse a farti del male ci godono... perché ci patiscono sentendosi sminuiti.. perché sono uomini piccoli piccoli o donne piccole piccole!
    Ma a me di loro, che manco li vedo e li conosco, non me può fregare di meno!
    È inutile Cornolio, contro l'ignoranza per giunta maliziosa, contro la pochezza intellettuale, l'inettitudine, l'arroganza pervicace ancorché inconscia, la protervia innata, la stupidità sistemica e sistematica, contro la distorsione e la discrasia mentale, contro la carenza di comprendonio connaturata e radicata...ragion non vale!
    Cosa rispondi se ad una questione seria, ragionata, perfettamente leggibile ed intellegibile...ti si risponde con un nonsenso, con una squalifica transazionale se non con un doppio legame...non ti rimane che rompere, contrattaccare sarebbe addirittura controproducente ... perché dall'altra parte troveresti un muro...e quindi a meno di essere uno psicologo con i controfiocchi...non ti rimane che lasciare il banco!
    Ma a pensarci bene...ho scoperto l'errore...era contento perché nel Forum c'erano tante persone e pensavo che f!isse una ottima cosa .ma non mi sono reso conto dell'altra faccia della medaglia.. non conta la quantità...ma la qualità medie..ed io ero abituato a conferire con le...pochi ma buoni...tutti ingegneria o liberi professionisti o pensatori, qui nella bolgia trovi il buono ed il... marcio, bisogna che impari di più a saper scegliere...ma non è facile perché molti di mascherano e mi presentano la faccia buona ma quando scopri il vero volto è già troppo tardi!
    Ma ora si fa tardi e io non ho Voglia di incorrere in troppi errori grammaticali, c'è sempre qualche pazza che è in agguato!

    Gil
    Ultima modifica di gillian; 14-02-2021 alle 01:52

  6. #441
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Ti piace, non ti pace, asinello...
    E questa secondo te sarebbe una risposta!hai visto un lapsus grammaticale che scrivendo su un cellulare senza controllo grammaticale è la cosa più facile del mondo ma in che mondo vivi!...ma non ti vergogni!..anzi te ne vanti...ma va a pelar patate senza farti male...se ne sei capace!😠
    Ma il tuo profilo parla chiaro...tu sei buona solo a copiare per sentirti brava di fronte agli altri.. credevi di fare la saccente...ma il momento in cui ti ho chiesto di fornirmi delle spiegazioni sei andata fuori, ti sei sentita persa perché non avevi capito niente...ah! .. la saccente si è data alla macchia a rimestare il suo livore per non essere in grado di rispondere e per rifarti cerchi ogni minimo cavillo...per comunicare con te bisognerebbe scrivere con la lente di ingrandimento con a fianco due letterati dell'accademia della Crusca!Ma non fare la ridicola!...guarda che qui ti vedono tutti e ti esponi a figuracce micidiali. Era troppo una figuraccia, non essere alla pari degli altri...dovevi eccellere il ché non essendo alla tua portata non ti andava giù...ma ti andava in quella testolina vuota, ti credi di essere furba ed invece sei una povera idiota che vuol fare i giochi da grande...tu credevi che gli altri fossero scemi e scemi non sono...prova ad imparare qualcosa e indossare un po' di umiltà...non hai capito che era un gioco...e non era necessario mettersi in discussione...bastava non rispondere o chiedere delucidazioni!
    Ma cosa parlo a fare ...tanto dall'altra parte c'è un muro di coccio!
    Ultima modifica di gillian; 14-02-2021 alle 01:24

  7. #442
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Comunque, Cornolio...aspetta prima di mettermi al bando....ho deciso di cambiare strategia tanto semplice, quanto banale!
    Che anche se non lo voglio dire, lo si capisce benissimo da due motti inglesi:
    " No questions, no answers!"
    " No comment! ... everybody!"
    Che tradotto in italiano: ai prossimi rompiscatole non risponderó!
    Ci voleva tanto Gillana
    figlio di una puttana!🤣🤣🤣

  8. #443
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Forse non lo sapete ... a me piace viaggiare ... 5 anni fa so andato in Messico con mia moglie...ed alllora per gli amici ...ecco due foto due ... di me e di mia moglie ... uno a Chichen Itza ...l'altra in un resort nel golfo del messico!
    Un "collega" di un Forum mi ha detto che ... ho la faccia di un mascalzone o qualcosa del genere!
    Siete andati anche voi in Messico?....è bellissima ...soprattuto la zona sud e la fascia costiera ...ma comunque tutta bella e affascinate anche all'interno..Oxacha, San Cristobal ed il centro di Ciudad de Mexico.
    Ora col Covid, purtroppo non si può viaggiare ...ma un domani, sempre che siamo ancora vivi, vorremmo ritornaci!

    https://imgur.com/YqPCeCI

    https://imgur.com/nMqstVb

    p.s. scusa follemente! ma ho ritenuto giusto far partecipe anche gli amici di questa discussione! ... anche vedere il mio aspetto e quello di mia moglie non mi disturba...non ho niente da nascondere!
    Ultima modifica di gillian; 14-02-2021 alle 09:18
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  9. #444
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061

    Cool Il té di Giorgio

    Giorgio e Gil si trovavano al mare un giorno di Luglio … il giorno di preciso non lo ricordo! … ma mi ricordo che quel giorno eravamo nel bagnasciuga e lui aveva un bicchiere di tè e Gil una pinta di birra alla spina che avevamo ordinato!
    Quando una mosca si infilò nel bicchiere di Giorgio…questi schifato, imprecando, versò il suo tè nel mare.
    Poi si calmò ed osservando il mare calmo che si specchiava in un cielo limpidissimo comiciò:
    - stavo pensando… -
    Ho detto, ci risiamo ecco una delle sue domande difficili che mi mandano fuori dai gangheri… ed infatti proseguì:
    - Il tè e praticamente acqua …cioè molecole di H2O…e supponiamo che tutte queste molecole si sistemassero uniformemente su tutti mari, tutti gli oceani anche nelle zone più remote e profonde… anche ai poli …insomma dappertutto! –
    Ecco ci siamo!, pensai mi tocca di nuovo mettere la testa a cuocere ...con questo caldo poi!
    - ed un’altra persona dall’altra parte del globo e con un bicchiere uguale al mio raccogliesse tanta acqua …quanta ne ho versata io….quanti atomi del mio té ritroverebbe? –
    - sei pazzo! Il caldo incomincia darti alla testa …la prossima volta noleggiamo un bel ombrellone o ti metti un berretto che ti ripari la tua testa pelata …
    - ma certamente neanche uno …il mare è troppo grande e poi il mare non è già acqua salata! – risposi io alzando la voce un po alterato per quella domanda balzana ed assurda …ma lui continuò.
    - Hai ragione … mettiamo che l’acqua di mare sia composta di molecole di H2O e potessimo colorare le molecole dell’acqua del mio bicchiere con un color …tè … il tizio del bicchiere troverebbe almeno una moleca di tè nel suo bicchiere! –

    Chi ha ragione…secondo voi Gil o Gio?

    Gil
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  10. #445
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Il valore di un vero uomo/donna si misura nel coraggio delle proprie azioni a prescindere da quello che pensano gli altri e da eventuali piccole conseguenze, altrimenti ci troviamo prigionieri degli altri ... La nostra autonomia di pensiero è fondamentale, tutto il resto conta poco anzi non ha prezzo, what else..,quello che veramente conta... per il rispetto che noi dobbiamo avere di noi stessi... è la fiducia in noi stessi.
    Quelli che non hanno questo coraggio, non sono veri uomini...ma dei quaquaraquà!🤣🤣🤣
    Ultima modifica di gillian; 14-02-2021 alle 13:07

  11. #446
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061

    Cool Strette di mano e reti

    Gio ed io siamo stati, un giorno invitati ad una festa per il compleanno di sua cugina che aveva sposato un messicano di nome AÇerra de La Paz!

    Tra un una patatina fritta, una nocciolina ed alcuni stuzzichini ... accompagnati da un generoso bicchiere ricolmo di long drink ...io preferivo il Bloody LadyMary, Gio preferiva il solito Negroni.

    - Caspita Gio che bella casa , tua cugina non se la passa mica male!.... - esclamò Gil.

    - Eh sì...mia cugina ha sposato un uomo molto influente in Messico... vedessi che villa sul mare hanno...un giorno ti ci porto! -

    - Sì grazie Gio! solo....che è la terza volta che me lo prometti! - disse Gil sghignazzando!! -

    - E quanta gente che non conosco! non so quante strette di mani ho fatto per le presentazioni - Gio allargò le braccia... mentre beveva il suo Negroni...che per poco non si rovescia!

    - Anche io io ho scambiato un sacco di strette di mano e le ho anche contate! - dissi!... mentre sorseggiavo il mio drink!.

    - E pure io le ho contate ....siamo proprio fatti uguali, io ne ho strette la bellezza di 11. - disse Gio computando sulle dita!

    - Sfido io! ci conosciamo dalle elementari!, comunque io ne ho strette solo 6! -

    A Gio venne in mente di chiedere ai partecipanti del party quante mani avessero strette ed aggiungendo le nostre avrebbe saputo il totale delle strette di mano!

    Ecco!...pensai io, il solito Gio..., per lui ogni occasione è buona per fare dei calcoli e porsi dei problemi assurdi...

    Finita l'indagine Gio rifece i suoi conti! e disse soddisfatto - Le strette di mano sono dispari! -


    Dimostrare che se al party i partecipanti si scambiarono un numero di dispari di volte furono in in numero pari!
    Ultima modifica di gillian; 15-02-2021 alle 10:14
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  12. #447
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Gio ed io siamo stati, un giorno invitati ad una festa per il compleanno di sua cugina che aveva sposato un messicano di nome AÇerra de La Paz!

    [/COLOR][/FONT][/B]
    Mi sembra di conoscerlaooooooooo

  13. #448
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Gio ed io siamo stati, un giorno invitati ad una festa per il compleanno di sua cugina che aveva sposato un messicano di nome AÇerra de La Paz!

    Tra un una patatina fritta, una nocciolina ed alcuni stuzzichini ... accompagnati da un generoso bicchiere ricolmo di long drink ...io preferivo il Bloody LadyMary, Gio preferiva il solito Negroni.

    [/B]
    Era una colazione, un pranzo od una cena?

  14. #449
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    [B]-


    Dimostrare che se al party i partecipanti si scambiarono un numero di dispari di volte furono in in numero pari!
    Scusi gil, dove ha fatto le primarie il domandiere? o meglio colui che ha fatto la domanda, o al più il domandante (
    Andate domus )....mi scuso se ho oltrepassato i limiti.
    Ultima modifica di crepuscolo; 15-02-2021 alle 11:15

  15. #450
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Scusi gil, dove ha fatto le primarie il domandiere? o meglio colui che ha fatto la domanda, o al più il domandante (
    Andate domus )....mi scuso se ho oltrepassato i limiti.Era una colazione, un pranzo od una cena? ..
    No limit! era una cena...non so c'erano le birre... solo aperirtivi di tutti i generi...Gio era laureato in matematica, fisica nucleare, psichiatria...e conosceva dodici lingue...tanto che quando mi si rivolgeva a volte in cinese ... a volte in arabo...e stava facendo un corso di sanscrito antico!

    images[6].jpg
    Ultima modifica di gillian; 15-02-2021 alle 15:20
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato