Pagina 5 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 131

Discussione: OSCAR 2020: il Personaggio "Discutere.it" 2020

  1. #61
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    A termine di Regolamento, non puo' essere votata (bannata, non partecipa al forum), quindi la preghiamo di dare un altro voto
    con osservanza
    il notaio
    Ufff! Che pignoleria! Dove sta scritto il regolamento completo per la partecipazione al voto, in modo tale che tutti possano prenderne visione? Troppo facile aggiungere codicilli in corsa, strada facendo e a piacimento

    Vabbè per stavolta....
    Allora il secondo voto va a Breaktrhu perchè anche se poco presente nel forum trovo che abbia dato un contributo culturale alla community cercando di far decollare un gruppo di lettura anche se poi è andato come è andato. Per la sua intelligenza e cultura, il saper confrontarsi con tutti con interventi ponderati, pertinenti all'argomento, e mai aggressivi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #62
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    A termine di Regolamento, non puo' essere votata (bannata, non partecipa al forum), quindi la preghiamo di dare un altro voto
    con osservanza
    il notaio
    Così mi metti in difficoltà, ok, secondo voto per RDC
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #63
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Il voto é in attesa di convalida per fondati dubbi di corruzione
    Si attende il risultato delle verifiche finanziarie su eventuali movimenti "sospetti" dal conto slobboviano di Rdc al nord-est del Paese
    Con osservanza
    il notaio
    Come osa mettere in dubbio la mia cristallina onestà, onorabilità, rispettabilità?

    Questa è una vile offesa per la quale pretendo soddisfazione, quando vuole, con le armi che preferisce.

  4. #64
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Dove sta scritto il regolamento completo per la partecipazione al voto, in modo tale che tutti possano prenderne visione? Troppo facile aggiungere codicilli in corsa, strada facendo e a piacimento .
    Il Regolamento é un "Regolamento 2.0", cioé moderno e quindi virtuale. E' soggetto al "Principio di indeterminazione di Restcarlinenberg" per il quale si puo' leggere solo un articolo alla volta, mentre gli altri sono indeterminati ed aleatori.
    Io ne sono solo l'umile custede. Il Vestalo, insomma.
    Con osservanza
    il notaio

  5. #65
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Vostro onore...mi oppongo!
    Il regolamento anche se 2.0, va scritto e descritto posto in calce all'inizio del 3ad, in modo che tutti possano prenderne visione e di conseguenza regolarsi.

    Firmato
    L'Avvocato del Diavolo
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #66
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Come osa mettere in dubbio la mia cristallina onestà, onorabilità, rispettabilità?
    Tuttaltro, gentile Signora. Tuttaltro.
    Lo scopo del controllo (fatto , sopratutto, perché conosciamo di cosa sarebbe capace quel tristo e sornione personaggio) era per confermare che Lei, Signora Follemente, é al di sopra di ogni sospetto. Più della moglie di Cesare, della quale favoleggiano i Classici (Come la Signora Pazza puo' confermarle). Ed infatti,possiamo confermare la piena validità del voto.
    Per sua soddisfazione, puo' usare l'umile servo suo come stuoino.
    Con osservanza
    il notaio

  7. #67
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Vostro onore...mi oppongo!
    Il regolamento anche se 2.0, va scritto e descritto posto in calce all'inizio del 3ad, in modo che tutti possano prenderne visione e di conseguenza regolarsi.

    Firmato
    L'Avvocato del Diavolo
    Esimio Collega, il Regolamento é diabolicamente ben fatto. Infatti parla chiaro:
    ..."Chi vota accetta il Regolamento senza discutere ed il notaio (Vestalo del medesimo) ha sempre ragione, comunque ed a prescindere. In tutti gli altri casi eventuali, il notaio ha ragione ed il Tribunale darà torto alla parte avversa"...
    Credo che per lil suo cliente, anche se diabolico/a adire il Tribunale sia inutile.
    Con osservanza

    firmato
    l'avvocato della " 'o masto 'e festa's bordèll international S.I.I."
    Nota: SII= Società a Irresponsabilità Illimitata

  8. #68
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Esimio, mi indichi dove sta scritto nel regolamento "Chi vota accetta il regolamento senza discutere ed il notaio ha sempre ragione, comunque e a prescindere", grazie.
    "Non discutere" in un forum intitolato Discutere è una contraddizione.
    Ultima modifica di LadyHawke; 02-01-2021 alle 15:19
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #69
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Voti doppi, anche se mascherati con gustosi calembour anagrammatici, non sono accettati.
    La preghiamo di votare un utente valido
    con osservanza
    il notaio
    Signor notaio,
    oso sommessamente farle notare che Axe intende nominare Okno come suo prescelto 2, e non fare calembours su Cono...
    Ossequi
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  10. #70
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,931
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Signor notaio,
    oso sommessamente farle notare che Axe intende nominare Okno come suo prescelto 2, e non fare calembours su Cono...
    Ossequi
    Sig.ra Pazschka, stavolta, a pensar male, RdC ci ha azzeccato, visto che che volevo solo divertire con l'anagramma ambiguo
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #71
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    Sig.ra Pazschka, stavolta, a pensar male, RdC ci ha azzeccato, visto che che volevo solo divertire con l'anagramma ambiguo
    La ringrazio per la precisazione. Attendiamo tutti il suo secondo voto con malcelata ansia
    con osservanza
    il notaio

  12. #72

    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Signor notaio,
    oso sommessamente farle notare che Axe intende nominare Okno come suo prescelto 2, e non fare calembours su Cono...
    Ossequi
    2ef95d0454d9e54b7dcd398cb2d50f3b.jpg
    fine OT

  13. #73
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Esimio, mi indichi dove sta scritto nel regolamento "Chi vota accetta il regolamento senza discutere ed il notaio ha sempre ragione, comunque e a prescindere", grazie.
    "Non discutere" in un forum intitolato Discutere è una contraddizione.
    Essendo il Regolamento "virtuale", non "é scritto"....é. Quindi esiste...Puo' avere maggiori dettagli nella sezione "Filosofia, ontologia, tuttologia e varia umanità".
    "Non discutere" in un forum intitolato Discutere non è una contraddizione. E' un diritto.
    Sempre al suo servizio, con osservanza
    il notaio (affaticato)

  14. #74
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Mi basta questo:
    Virtuale da Garzanti:
    1. che esiste in potenza ma non si è ancora realizzato: capacità, vincitore virtuale

    2. simulato, riprodotto per mezzo di strumenti elettronici e informatici: un incontro di calcio virtuale; realtà virtuale |amicizie virtuali, quelle che si stringono attraverso mezzi di comunicazione telematici, in particolare sul web (in chat, community ecc.)

    3. (mat.) che potrebbe esistere: ente virtuale

    4. (fis.) che si potrebbe effettuare: spostamento, lavoro virtuale | in ottica, fittizio, non reale: immagine virtuale

    5. in materia fiscale, si dice del modo di pagamento dell’imposta di bollo quando il bollo non viene materialmente apposto



    Anche discutere è un diritto, quindi io esercito il mio diritto di discutere il regolamento.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #75
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato