Pagina 4 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 131

Discussione: OSCAR 2020: il Personaggio "Discutere.it" 2020

  1. #46
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Allora io voterei al primo posto per Cono imperturbabile, tenace nelle sue convizioni e nella sua fede contro tutti, se non ci fosse, il forum sarebbe vuoto.

    E Lilia al secondo posto per essersi distinta per tenacia e pervicacia nel farsi bannare a breve distanza di tempo due nick diversi, non è da tutti, per me vale l'Oscar.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #47
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Il mio voto va a Xmanx, il complottista che non ci credeva abbastanza.

    edit: ho visto ora che vanno votati due candidangoli

    Secondo posto Lilia, mi era simpatica quella canaglia.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #48
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #49
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Il mio secondo voto va a Rdc, che oltre ad essere molto simpatico è anche divertente con queste sue iniziative!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #50
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Vabbe', non c'è partita. Cono vince contro chiunque a mani basse.
    Ahahahahahahaha e perchè mai, di grazia? Tantissimi sono + simpatici del sottoscritto, più arguti, più intelligenti, più lucidi, più bravi in cucina.....

    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Io voto: Cono per la sua fede così insindacabile!
    Ma grazie cara! Potesse dirlo anche il Signore, quel Giorno....

    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Voto Cono per i suoi particolarissimi abbinamenti culinari
    Ecco: Questo è veramente il + bel complimento che potessi ricevere. Mi hai commosso. Sono stato massacrato, a volte. Grazie di cuore, Escolzia.

    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Io voto Cono e riaffermo la precisa motivazione presentata e sagacemente illustrata da RdC.
    Grazie! A te e al simpaticissimo RDC

    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    L'AmoVe che monta la mayo ed ogni cosa!
    Te prima o poi ti rincorro con un legno in mano, birbante che non sei altro

    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Allora io voterei al primo posto per Cono imperturbabile, tenace nelle sue convizioni e nella sua fede contro tutti, se non ci fosse, il forum sarebbe vuoto.

    E Lilia al secondo posto per essersi distinta per tenacia e pervicacia nel farsi bannare a breve distanza di tempo due nick diversi, non è da tutti, per me vale l'Oscar.
    Muahahahahahahahahahahahahaha
    amate i vostri nemici

  6. #51
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Notaio, comunque metta a verbale i miei voti. Sono voti di nicchia. Due utenti che ci sono e non ci sono, vanno e vengono. Ma quando scrivono lasciano perle di autentica saggezza. Sto parlando di Okno e di Rachele Giacobi. Prenda nota.
    amate i vostri nemici

  7. #52
    COMUNICATO IMPORTANTE DEL COMITATO ELETTORALE


    Si avvisano gli Elettori che la chiusura delle urne é stata anticipata per motivi tecnici ed organizzativi:
    DATA LIMITE 06/01/2021 ORE 0700

  8. #53
    Il Regolamento é inequivocabile:
    "Si vota indicando 2 preferenze tra i partecipanti al forum"
    quindi, chi é stato colpito dalla folgore bannatoria definitiva (e quindi escluso) non puo' essere votato.

    il notaio

  9. #54
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Secondo posto Lilia, mi era simpatica quella canaglia.
    A termine di Regolamento, non puo' essere votata (bannata, non partecipa al forum), quindi la preghiamo di dare un altro voto
    con osservanza
    il notaio

  10. #55
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    E Lilia al secondo posto
    A termine di Regolamento, non puo' essere votata (bannata, non partecipa al forum), quindi la preghiamo di dare un altro voto
    con osservanza
    il notaio

  11. #56
    @esterno
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Il Regolamento é ineluttabile, inesorabile, imprescindibile e rompipallesco... e dice:
    "Indispensabile la motivazione (pena nullità del voto), molto gradita un'immagine di supporto...."
    La prego di attenersi
    il notaio (inflessibile)

    Il Regolamento dice anche:
    "...Quindi i voti motivati da "Mi ha pagato di più" sono annullati. Restano validi i voti non motivati, di partecipanti non bannati per peculato e corruzione...."
    Quindi la sua votazione é valida. La motivazione resta graditissima

    con osservanza
    il notaio

  12. #57
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    La mia seconda preferenza va a RdC, anche se non è così costantemente presente qui come Cono.

    Lo trovo spumeggiante, fulgidamente e vivacemente creativo, di rara intelligenza e tatto nei confronti del prossimo, acuto ed attento osservatore, una persona che sa coagulare ed attrarre intorno a sé tutti i forumisti. Possiede un’ innegabile vasta cultura che non fa pesare a nessuno ed una ricchezza e proprietà di linguaggio invidiabili.
    Amante della buona tavola e vestito sempre adeguatamente ad ogni occasione credo potrebbe essere un influencer dieci spanne al di sopra della media.

  13. #58
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,802
    la mia seconda preferenza va a oCno-legato, perché sciolto sarebbe troppo violento e rissoso, sempre a cazzottarsi co' quarcheduno
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #59
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    La mia seconda preferenza va a RdC, anche se non è così costantemente presente qui come Cono.

    Lo trovo spumeggiante, fulgidamente e vivacemente creativo, di rara intelligenza e tatto nei confronti del prossimo, acuto ed attento osservatore, una persona che sa coagulare ed attrarre intorno a sé tutti i forumisti. Possiede un’ innegabile vasta cultura che non fa pesare a nessuno ed una ricchezza e proprietà di linguaggio invidiabili.
    Amante della buona tavola e vestito sempre adeguatamente ad ogni occasione credo potrebbe essere un influencer dieci spanne al di sopra della media.
    Il voto é in attesa di convalida per fondati dubbi di corruzione
    Si attende il risultato delle verifiche finanziarie su eventuali movimenti "sospetti" dal conto slobboviano di Rdc al nord-est del Paese
    Con osservanza
    il notaio

  15. #60
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la mia seconda preferenza va a oCno-legato, perché sciolto sarebbe troppo violento e rissoso, sempre a cazzottarsi co' quarcheduno
    Voti doppi, anche se mascherati con gustosi calembour anagrammatici, non sono accettati.
    La preghiamo di votare un utente valido
    con osservanza
    il notaio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato