Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 131

Discussione: OSCAR 2020: il Personaggio "Discutere.it" 2020

  1. #76
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Mi basta questo:
    Virtuale da Garzanti:
    1. che esiste in potenza ma non si è ancora realizzato: capacità, vincitore virtuale

    2. simulato, riprodotto per mezzo di strumenti elettronici e informatici: un incontro di calcio virtuale; realtà virtuale |amicizie virtuali, quelle che si stringono attraverso mezzi di comunicazione telematici, in particolare sul web (in chat, community ecc.)

    3. (mat.) che potrebbe esistere: ente virtuale

    4. (fis.) che si potrebbe effettuare: spostamento, lavoro virtuale | in ottica, fittizio, non reale: immagine virtuale

    5. in materia fiscale, si dice del modo di pagamento dell’imposta di bollo quando il bollo non viene materialmente apposto



    Anche discutere è un diritto, quindi io esercito il mio diritto di discutere il regolamento.
    Buona sera, gentilissima lady.
    Mi presento: sono il fattorino dello studio notarile. Il signor Notaio é scappat....cioé, si é ritirato dignitosamente accusando mal di testa, orticaria, pollice valgo ginocchio del lavandaioe non so che altro...forse peste o colera, non so.
    Mi ha pregato di dire ad eventuali interlocutori sul Regolamento, che possono......no, non penso sia bene dirlo ad una Signora. Bé..;che é quello che é e che bisogna viverci. Come col covid. Spera di essere di ritorno presto....non appena gli avro' riferito che Lei non é più qui. Si, potrebbe essere definito pusillanime, si. Si Riferiro'.
    Con osservanza
    il fattorino del notaio (in malattia)

  2. #77
    Opinionista L'avatar di esterno
    Data Registrazione
    23/07/14
    Messaggi
    1,234
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    - Il Regolamento é ineluttabile, inesorabile, imprescindibile e rompipallesco... e dice:
    "Indispensabile la motivazione (pena nullità del voto), molto gradita un'immagine di supporto...."
    La prego di attenersi
    il notaio (inflessibile) --

    Rimedio - immediatamente -


    P.Acerra / la "battagliera"
    Axe / per la sua "pazienza e la sua capacita' di sintesi -

    -

  3. #78

    il notaio (prontamente ristabilitosi)

  4. #79
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Ohhh meno male! Ma non è, notaio, che alla fine dei giochi lei ci rimette parcella, vero?
    amate i vostri nemici

  5. #80

    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ohhh meno male! Ma non è, notaio, che alla fine dei giochi lei ci rimette parcella, vero?
    Spero di no.....Mi faccia guardare il Regolamento....cito: "...Il Notaio ha sempre ragione e la sua parcella sarà onorata in valuta slobboviana comunque..."....ooops, c'é un codicillo, appena apparso per oscillazione quantistica virtuale....cito:"....salvo reclami, insoddisfazione e cause perse con falchi, poiane, befane ed altri volatili..." testo oscuro e preoccupante....speriamo bene. Grazie, signor Cono, di aver attirato la mia attenzione
    con osservanza
    il notaio
    fine OT

  6. #81
    t:
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_di_acerra Visualizza Messaggio
    99a853cd9f9e308d0dbac9dd630523d7.jpg
    :d

  7. #82
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Mi ero persa questa perla di Rdc!
    Intanto grazie per chi mi ha votato

    Per quanto mi riguarda, io voto a mia volta la coppia Efua/Kanyu, perché hanno portato un po' di cuoricini sul forum, che mancavano da tempo, e poi perché sono entrambi forumisti che apprezzo molto e con cui condivido diversi punti di vista.
    Inoltre voto Axe, per la sua capacità di vedere lucidamente e di vedere oltre, di analizzare le situazioni e anche di fornire buoni consigli.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #83
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la mia seconda preferenza va a oCno-legato, perché sciolto sarebbe troppo violento e rissoso, sempre a cazzottarsi co' quarcheduno
    La-pre-ghia-mo-di-chi-a-ri-re-se-il-vo-to-de-ve-es-se-re-at-tri-bu-i-to-a-co-no-ge-la-to-o-a-ok-no-al-tri-men-ti-so-no-in-tilt
    fir-ma-to
    il-cal-co-la-to-re-de-i-vo-ti

    (Nota : Non avendo mezzi per permetterci la tecnologia IA (Intelligenza Artificiale), siamo ridotti a quelli DN (Deficienza Naturale)

  9. #84
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    La-pre-ghia-mo-di-chi-a-ri-re-se-il-vo-to-de-ve-es-se-re-at-tri-bu-i-to-a-co-no-ge-la-to-o-a-ok-no-al-tri-men-ti-so-no-in-tilt
    fir-ma-to
    il-cal-co-la-to-re-de-i-vo-ti

    (Nota : Non avendo mezzi per permetterci la tecnologia IA (Intelligenza Artificiale), siamo ridotti a quelli DN (Deficienza Naturale)
    allora, voto Dark:
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Inoltre voto Axe, per la sua capacità di vedere lucidamente e di vedere oltre, di analizzare le situazioni e anche di fornire buoni consigli.
    sommamente saggia, soprattutto se poi seguirà un consiglio che le esprimerò in pvt
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #85
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    allora, voto Dark:

    sommamente saggia, soprattutto se poi seguirà un consiglio che le esprimerò in pvt
    Aspetto con ansia il consiglio, allora
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #86

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Aspetto con ansia il consiglio, allora
    temo sia il consiglio,pressante, di interdire in futuro iniziative di questo genere....se non di agire subito, bruciando il bubbone alla radice, con un ban purificatore


    fine OT

  12. #87
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio



    temo sia il consiglio,pressante, di interdire in futuro iniziative di questo genere....se non di agire subito, bruciando il bubbone alla radice, con un ban purificatore


    fine OT
    Non credo proprio, ci sarebbe una sommossa popolare di cui mi metterei a capo, la Masaniella de Milàn!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  13. #88

    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Non credo proprio, ci sarebbe una sommossa popolare di cui mi metterei a capo, la Masaniella de Milàn!
    Ti ci vedo proprio
    DEn25IJW0AM8O3z.jpg

    Sul dress-code da rivoluzionaria (se francese o meno), non mi pronuncio


    fine OT

  14. #89
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio



    Ti ci vedo proprio
    DEn25IJW0AM8O3z.jpg

    Sul dress-code da rivoluzionaria (se francese o meno), non mi pronuncio


    fine OT
    Mi hai fatto bruna, tettona e buzzurra, tutte cose che non sono!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  15. #90
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto bruna, tettona e buzzurra, tutte cose che non sono!
    "Ti ci vedo proprio"....ironia, magari?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato