Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: "Trumpet Show"

  1. #1

    "Trumpet Show"

    Volevo fare alcune considerazioni in merito... poi ravanando su youtube ho trovato questo che sintetizza ciò che volevo dire al riguardo :



    La morale?

    Alla fine, ognuno si rivela per quello che è.

    Non trovate?
    Bambol utente of the decade

  2. #2
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,842
    Bisogna vedere quando giunge la fine...

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere quando giunge la fine...
    Oramai si è bruciato. Passerà alla storia come il peggior presidente degli USA. Personalmente lo considero una versione di berlusconi a stelle e striscie... sono anni che oramai gli americani mi deludono... li trovo gretti, rozzi, arroganti e per la maggior parte ignoranti. Quegli sprovveduti che hanno dato vita alla rivolta... ma cosa credevano di ottenere? Quella tipa poi, la veterana dell'aviazione... mi spiace sia morta... ma cavolo, rompi il vetro di una porta sbarrata per andare incontro a dei poliziotti armati... ma tu te la cerchi... non è la polizia italiana quella.... sono lì per difendere le istituzioni... e guarda caso hanno pistole per farlo... no dico, un mimino di logica... mah, stiamo vivendo periodi veramente desolanti...

    I nostri burattini nel frattempo giocano alla crisi di governo... 'sto scemo di Renzi.... magari andiamo al voto, cosi sparisce lui ed il suo partito sotto il 4%. Ha fatto la scissione per prepararsi il colpo in canna... adesso come un bimbo punta il fucile...

    vabbè, rilassiamoci va... adesso mi vedo su youtube un tutorial su come creare effetto luci e ombre come Caravaggio... sia mai mi monto la testa anch'io!!!
    Bambol utente of the decade

  4. #4
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    sono anni che oramai gli americani mi deludono... li trovo gretti, rozzi, arroganti e per la maggior parte ignoranti.
    Non sei il solo a pensarlo William Burroughs all'inizio degli anni '50 scriveva nel suo romanzo Queer:
    la maleducazione di molti americani lo deprimeva, basata com'era su un'assoluta mancanza del concetto stesso di buone maniere, e sull'assunto che per quanto riguarda gli scopi sociali la gente è tutta più o meno uguale e intercambiabile.

    Quando ho letto questa frase mi è praticamente esploso il cervello, alla luce di questa intuizione molte derive all'interno di alcuni moderni movimenti che vorrebbero rifarsi alla psicologia sociale, ma di fatto non sono nemmeno pseudoscienze sociali, acquisiscono un senso.
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Quegli sprovveduti che hanno dato vita alla rivolta... ma cosa credevano di ottenere?
    Io credo niente, sono solo vittima dell'essere ormai iperpolarizzati e perciò privi di senso critico (cosa che ormai è diffusa in gran parte del mondo e non solo sul fronte della destra, anzi, ma si evidenzia sempre di più nella fazione che sul momento risulta perdente, in quanto ha maggior bisogno di alzare i toni per dimostrare che esiste), erano solo una folla inferocita, per citare liberamente, stavolta il Joker di Nolan, erano cani che inseguono le macchine, non avrebbero saputo che farsene se le avessero prese.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  5. #5
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,760
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

    I nostri burattini nel frattempo giocano alla crisi di governo... 'sto scemo di Renzi.... magari andiamo al voto, cosi sparisce lui ed il suo partito sotto il 4%. Ha fatto la scissione per prepararsi il colpo in canna... adesso come un bimbo punta il fucile...
    beh, non è tanto un gioco, visto che ci sono i soldi del MES sul tavolo;
    il tutto è un mezzo teatrino per convincere Conte e, soprattutto, i 5S, col PD che fa il "poliziotto buono" e Renzi il "cattivo"; tanto, per votare non c'è tempo;

    la vera questione è che non si può materialmente escludere dalla gestione degli investimenti i rappresentanti dell'elettorato forza-leghista, concentrato nelle regioni dove si produce l'80% del PIL, perciò i centristi, di riffa o di raffa, tornano sempre a galla come essenziali;

    specularmente, si capisce come i trumpettani de noantri - Salvini e Meloni - abbiano investito sul cavallo sbagliato e ora siano politicamente bolliti, nel momento in cui c'è da mediare e ragionare di soldi, che sono sempre il primo motivo di tutto.
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    roma
    Messaggi
    3,088
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    vabbè, rilassiamoci va... adesso mi vedo su youtube un tutorial su come creare effetto luci e ombre come Caravaggio... sia mai mi monto la testa anch'io!!!
    si. però caravaggio cerca di imitarlo nello stile pittorico, non nella condotta di vita. se no poi fai peggio dei pistoleri americani, però col coltello anziché colla pistoletta. auguri.

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    roma
    Messaggi
    3,088
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, non è tanto un gioco, visto che ci sono i soldi del MES sul tavolo;
    il tutto è un mezzo teatrino per convincere Conte e, soprattutto, i 5S, col PD che fa il "poliziotto buono" e Renzi il "cattivo"; tanto, per votare non c'è tempo;
    se posso. mi pare di capire che in questo momento storico la politica, intesa come mezzo per creare consenso intorno ad un progetto, intorno ad una alternativa, sia un qualcosa che ha fatto il proprio "tempo". mi verrebbe anche da considerare che la ragione dello scarso peso della "politica" sia nel fatto che da una parte c'è un virus e quindi tutto ciò che ne consegue, ad esempio i periodici lockdown, dall'altra un'organizzazione statale che per rispondere convenientemente alle scelte imposte dall'europa, si serve del lockdown e quindi anche del virus, non solo perché ha a cuore il "bene" della collettività, ma anche perché se ti prendi una pausa di riflessione puoi magari trasmettere in qualche modo agli interessati la circostanza che esistono delle esigenze di gestione delle risorse, nel senso che le dette risorse vanno riorganizzate, sempre al fine di rispettare le esigenze di integrazione con gli altri partner europei.

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la vera questione è che non si può materialmente escludere dalla gestione degli investimenti i rappresentanti dell'elettorato forza-leghista, concentrato nelle regioni dove si produce l'80% del PIL, perciò i centristi, di riffa o di raffa, tornano sempre a galla come essenziali;
    si. allora la balena bianca la lasciamo pascolare nei suoi oceani. se non si capisce che mettere soldi in circolo senza un minimo di rispetto per cose come la "legalità", la "produttività", il know how, l'etica economica, tutte cose che a mio modo di vedere sono essenziali, insieme anche ad un po' di sana alfabetizzazione economica, allora non si va da nessuna parte. grazie a dio a volte serve toccare con mano le conseguenze di certe scelte, per capire che sono sbagliate.

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    specularmente, si capisce come i trumpettani de noantri - Salvini e Meloni - abbiano investito sul cavallo sbagliato e ora siano politicamente bolliti, nel momento in cui c'è da mediare e ragionare di soldi, che sono sempre il primo motivo di tutto.
    salvini e meloni, se mi è concesso dirlo, sono fermi ai tempi del 33,3% periodico. abbi pazienza.

  8. #8
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    6,997
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Volevo fare alcune considerazioni in merito... poi ravanando su youtube ho trovato questo che sintetizza ciò che volevo dire al riguardo :



    La morale?

    Alla fine, ognuno si rivela per quello che è.

    Non trovate?
    Certo, sono d'accordo, mi par strano però che chi lo ha proposto come candidato a suo tempo non se ne fosse accorto prima, visto che adesso tanti americani e anche nel suo stesso partito gli hanno voltato le spalle e preso le distanze.

    Già si capiva che non era "contenibile,"con qualche problema e si è definitivamente dato la zappa sui piedi non accettando la sconfitta.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    roma
    Messaggi
    3,088
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Certo, sono d'accordo, mi par strano però che chi lo ha proposto come candidato a suo tempo non se ne fosse accorto prima, visto che adesso tanti americani e anche nel suo stesso partito gli hanno voltato le spalle e preso le distanze.

    Già si capiva che non era "contenibile,"con qualche problema e si è definitivamente dato la zappa sui piedi non accettando la sconfitta.
    si. come showman è meglio di david letterman. ma glielo diciamo, dico a letterman, così magari ci fa una serata?

  10. #10
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,842
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

    I nostri burattini nel frattempo giocano alla crisi di governo... 'sto scemo di Renzi.... magari andiamo al voto, cosi sparisce lui ed il suo partito sotto il 4%. Ha fatto la scissione per prepararsi il colpo in canna... adesso come un bimbo punta il fucile...
    Siamo alla crisi; io non la volevo, non l'ho seguita da vicino, e Renzi mi sembra un irresponsabile. Però i soldi dell'Europa effettivamente potrebbero essere spesi meglio.

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    roma
    Messaggi
    3,088
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Siamo alla crisi; io non la volevo, non l'ho seguita da vicino, e Renzi mi sembra un irresponsabile. Però i soldi dell'Europa effettivamente potrebbero essere spesi meglio.
    quello che dici è del tutto condivisibile e bello a livello di analisi. ma non quanto le tue caviglie. e davanti al carro mi ci metto io, se permetti.

  12. #12
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,842
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    quello che dici è del tutto condivisibile e bello a livello di analisi. ma non quanto le tue caviglie. e davanti al carro mi ci metto io, se permetti.
    Non perdi mai occasione di essere fuori luogo, inopportuno e fastidioso.

    Abbiamo parlato delle caviglie dell’avatar anni fa. Ora basta.

    Va’ al diavolo.

    Non rivolgermi più la parola, mettimi in ignore, come faccio io con te.

  13. #13
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    roma
    Messaggi
    3,088
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Non perdi mai occasione di essere fuori luogo, inopportuno e fastidioso.

    Abbiamo parlato delle caviglie dell’avatar anni fa. Ora basta.

    Va’ al diavolo.

    Non rivolgermi più la parola, mettimi in ignore, come faccio io con te.
    come tu desideri...ma permettimi di aggiungere che il "movente" della mia affermazione, "trita e ritrita", come giustamente dici, ha orgine nel semplice fatto che in altra discussione ho avuto modo di "constatare" la bellezza del tuo "incarnato" come direbbe caravaggio. se questo può essere per te un problema allora da ora in avanti mi asterrò da qualunque giudizio. tutto ciò però fermo restando che ti trovo bellissima, e anche che forse non merito di essere ignorato a causa della tua bellezza. come ben sai lo "spirito" può essere "forte" ma la carne è "debole". e questo mi pare valga per tutti e purtroppo o "per fortuna" anche per me. auguri di buon anno, anche se un po' in ritardo. e scusa ancora.

  15. #15
    Molestie.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato