Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: caccia libera

  1. #46
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ulteriore chiarimento
    Che gradimento, conoscenza e stima portino con se’ apprezzamenti positivi, ci sta
    Dopotutto tutti desideriamo essere apprezzati per quello che siamo
    Per quello che siamo, appunto
    Roba conosciuta insomma
    Non un: sei bellissima e tu ti giri dietro per guardarti le spalle
    Boh, se escludi ovviamente le persone con cui già condividi qualcosa, a me i complimenti hanno sempre messo a disagio.
    A parte che li trovo falsi e finalizzati ovviamente a ottenere qualcosa.
    Come poi tu giustamente dici, una lo sa, quello che è.
    Se mi dicono "Sei bellissima" o "che gnocca" o commenti analoghi, mi viene da ridere.
    Poi però se gli dici che non è vero quelli continuano a insistere e tu sembri quella che vuole sentirsi dire quanto è bella. Ma anche no.
    Quindi o non rispondo, o se non posso evitarlo, ringrazio cortesemente e vado oltre.
    Però continuano a darmi fastidio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #47
    Comunque... potete dire quello che volete, però... se il "ganzo" che vi fa le avances è gradito, allora tutto è lecito, se invece non è gradito, come minimo è uno sfigato.
    Bambol utente of the decade

  3. #48
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma che vince Regina?
    Ma tu parli di gente reale o di finzione?
    Io dico semplicemente che in amore bisogna farsi desiderare, e parlo di corteggiamento tra gente civile e non di finzione!
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Regina in che senso non sempre?
    Purtroppo la ragazza dell'articolo linkato non è riuscita a fuggire per tempo, e ci ha rimesso la vita.
    Non avevo letto l'articolo, e quello non è amore ma semplicemente ossessione omicida e non ha niente a che fare con i sentimenti veri di cui parlo io!

    Bumble non te la prendere, da un 3ad per cazzeggio può sempre saltar fuori un discorso serio.
    Non avevo letto l'articolo, e quello non è amore ma semplicemente ossessione omicida e non ha niente a che fare con i sentimenti veri di cui parlo io!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #49
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Comunque... potete dire quello che volete, però... se il "ganzo" che vi fa le avances è gradito, allora tutto è lecito, se invece non è gradito, come minimo è uno sfigato.
    Non me ne intendo perché non sono una che sortisce aneliti o altro, ma fare delle avances è un pochetto diverso da corteggiare o mostrare interesse.
    Ad occhio eh.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #50
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Non me ne intendo perché non sono una che sortisce aneliti o altro, ma fare delle avances è un pochetto diverso da corteggiare o mostrare interesse.
    Ad occhio eh.
    ok, rettifico : il ganzo che vi corteggia o mostra interesse...
    Bambol utente of the decade

  6. #51
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    ok, rettifico : il ganzo che vi corteggia o mostra interesse...
    Nel mio caso, eventualmente, citofona.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #52
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Io non so fare neppure quelle
    Povero me, nessuna speranza nell'acchiappanza, scarso su tutto il fronte, sono pure un introverso e che speranze ho ?
    Meglio farsi acchiappare, senti a me. Nessun dispendio di energie e si coglie con gioia chi effettivamente ti vuole.
    Con il massimo rispetto per le donne alfa e gli uomini sempre a caccia di patate eh...
    Tu sai accendere il fuoco, fare la griglia
    La roba essenziale insomma
    Hai risparmiato le energie eh, birbante?!?
    Mi sono piaciuti pochi uomini e “mi ci sono accostata io”
    Ho tempi lunghi e miei
    Faccio un passo dopo averci pensato mille mila volte
    Sono come le bestie selvatiche che si affacciano ai centri abitati
    Se uno poco mi insegue, io mi ritraggo
    Non lo faccio per calcolo, o perché fuggire è bello
    Ma perché l’avvicinarsi altrui mi invade in qualche modo gli spazi
    Ehhhh oh, pure in questo tocca trovarsi no?
    :*
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #53
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Linguine ai frutti di mare? Aspetta che mi metto in coda
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Io non so fare neppure quelle
    magari ci sarà l'occasione di farle, ma è la materia prima che vince, non il cuoco;
    e la materia prima vincente 9 volte su 10 sta dalle parti di Daniela dove hanno già matematicamente vinto quel campionato prima della fine del girone d'andata non c'è partita;

    il segreto è recuperare tutte le acque di cozze e vongole, i carapaci e le teste di gamberi e scampi schiacciate mentre sfumano nell'olio, per poi toglierle; poi i pomodorini sfumati al vino bianco e via far andare i ciuffi di calamaro, poi il corpo fatto a fettuccine, infine i gamberi, un minuto al massimo; cozze e vongole alla fine, e mantecare le linguine nel tutto aggiungendo uno o due mestoli di acqua di cottura, che fa una cremina, grazie agli amidi che la pasta cede; le code di scampo nella mantecatura, e poi il prezzemolo, un goccio di oli crudo; aglio e peperoncino si fanno rosolare all'inizio, se piacciono
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #54
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Fatemi poggiare piede in patria e picchettare sotto la Torre, che vi riunisco io!
    Sai che mangiate!
    E cmq l’uomo per conquistare deve parlare di mangiare bene
    Oramai sono pervasa di polenta, spezzatino di asino, zucche, bolliti, baccalà alla vicentina, fegato alla veneziana, fegatini alla veronese
    Non me ne voglia l’uomo del luogo se ho abbinato male qualche pietanza alla località
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #55
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    magari ci sarà l'occasione di farle, ma è la materia prima che vince, non il cuoco;
    e la materia prima vincente 9 volte su 10 sta dalle parti di Daniela dove hanno già matematicamente vinto quel campionato prima della fine del girone d'andata non c'è partita;

    il segreto è recuperare tutte le acque di cozze e vongole, i carapaci e le teste di gamberi e scampi schiacciate mentre sfumano nell'olio, per poi toglierle; poi i pomodorini sfumati al vino bianco e via far andare i ciuffi di calamaro, poi il corpo fatto a fettuccine, infine i gamberi, un minuto al massimo; cozze e vongole alla fine, e mantecare le linguine nel tutto aggiungendo uno o due mestoli di acqua di cottura, che fa una cremina, grazie agli amidi che la pasta cede; le code di scampo nella mantecatura, e poi il prezzemolo, un goccio di oli crudo; aglio e peperoncino si fanno rosolare all'inizio, se piacciono
    Libidine!

    Se volete vi dico come preparo il risotto con gamberi e porcini...

  11. #56
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    magari ci sarà l'occasione di farle, ma è la materia prima che vince, non il cuoco;
    e la materia prima vincente 9 volte su 10 sta dalle parti di Daniela dove hanno già matematicamente vinto quel campionato prima della fine del girone d'andata non c'è partita;

    il segreto è recuperare tutte le acque di cozze e vongole, i carapaci e le teste di gamberi e scampi schiacciate mentre sfumano nell'olio, per poi toglierle; poi i pomodorini sfumati al vino bianco e via far andare i ciuffi di calamaro, poi il corpo fatto a fettuccine, infine i gamberi, un minuto al massimo; cozze e vongole alla fine, e mantecare le linguine nel tutto aggiungendo uno o due mestoli di acqua di cottura, che fa una cremina, grazie agli amidi che la pasta cede; le code di scampo nella mantecatura, e poi il prezzemolo, un goccio di oli crudo; aglio e peperoncino si fanno rosolare all'inizio, se piacciono
    Dopo questa, io sto aspettando l'invito a cena.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #57
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Comunque... potete dire quello che volete, però... se il "ganzo" che vi fa le avances è gradito, allora tutto è lecito, se invece non è gradito, come minimo è uno sfigato.
    Uno è gradito o meno in base a come si pone... se già mi si pone male, il gradimento non parte neppure.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #58
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Uno è gradito o meno in base a come si pone... se già mi si pone male, il gradimento non parte neppure.
    Ovvio.
    Bambol utente of the decade

  14. #59
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

    il segreto è recuperare tutte le acque di cozze e vongole, i carapaci e le teste di gamberi e scampi schiacciate mentre sfumano nell'olio, per poi toglierle; poi i pomodorini sfumati al vino bianco e via far andare i ciuffi di calamaro, poi il corpo fatto a fettuccine, infine i gamberi, un minuto al massimo; cozze e vongole alla fine, e mantecare le linguine nel tutto aggiungendo uno o due mestoli di acqua di cottura, che fa una cremina, grazie agli amidi che la pasta cede; le code di scampo nella mantecatura, e poi il prezzemolo, un goccio di oli crudo; aglio e peperoncino si fanno rosolare all'inizio, se piacciono
    Con tutte quelle sfumate attenti che non ti sfumi il pranzo.

  15. #60
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Da qui già si dovrebbero capire molte cose

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato