Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: e adesso che faccio????

  1. #1

    e adesso che faccio????

    Ciao a tutti,mi sono iscritto a questo forum perch

  2. #2
    Leanne
    Guest
    ciao

    a me sembra strano che lei ti dica che non potrete vedervi per un mese perchè ha gli esami...anche io ho esami ma per il mio ragazzo il tempo lo trovo eccome...

    poi non capisco una cosa : tu le chiedi di vedervi e lei ti dice che sei immaturo?? sarà che è notte ma mi sfugge il perchè saresti immaturo

  3. #3
    dice che sono immaturo perchè nn capisco che il mio dovere è quello di lavorare mentre il suo è quello di studiare quindi se mi dice che nn ci possiamo vedere io devo capirla e nn stressarla!!!!!!!

  4. #4
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Se non sai cosa fare,vieni qui(sul forum)..troverai
    tanti amici..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #5
    Leanne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sparringpatner
    dice che sono immaturo perchè nn capisco che il mio dovere è quello di lavorare mentre il suo è quello di studiare quindi se mi dice che nn ci possiamo vedere io devo capirla e nn stressarla!!!!!!!
    ah, ho capito, certo che deve fare il suo dovere...
    ...però qualche pausa la farà anche lei no? o pensa di studiare 24 ore su 24 per un mese di fila?

    mica esiste solo il dovere...e il piacere dove lo mettiamo?
    dovrebbe trovare del tempo anche per te che sei il suo ragazzo -.-

    ma da quanto tempo state insieme?

  6. #6
    Leanne è proprio questa la cosa che mi fa in... mi viene il forte dubbio che nn sia innamorata

  7. #7
    Leanne
    Guest
    da quanto stai insieme a lei?

    si era mai comportata così altre volte?

  8. #8
    8 mesi..la cosa che mi trattiene a nn lasciarla è che al tel è tutta dolce e cmq nn esce di casa veramente...forse si vuole prendere un periodo di riflessione..bhòòò
    leanna questa cosa mi ha depistato veramente...sono talmente deluso che nn riesco neanche ad essere inkazzato

  9. #9
    Opinionista L'avatar di pavese78
    Data Registrazione
    23/03/06
    Località
    ROMA
    Messaggi
    103
    Caro sparringpatner,

    forse stiamo con la stessa ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che sei di Roma??
    anche a me sta succedendo una cosa simile con la mia ragazza, con la quale sto da 5 anni!! Anche lei negli sms e al telefono è molto dolce e non sembra far trasparire nessun problema... Pur fortuna mia io riesco a vederla almeno una volta a settimana... Io spero sia solo un momento, anche perchè mi sento proprio come te...
    Il sito con parte della mia vita dentro...
    www.marcolimiti.info

    ------------------------------------------------------
    Ero felice, solo non mi rendevo conto che ero felice Woody Allen
    ------------------------------------------------------
    i libri di una piccola casa editrice possono regalare grandi emozioni!
    www.progettocultura.it

  10. #10
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    se è vero che sta sempre in casa...
    potresti farle una specie di sorpresa (caso estremo: da eseguire solo se non trovi altre soluzioni ) e andarla a trovare...
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

  11. #11
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Da un lato è giusto rispettare gli impegni altrui, ma 1 mese!!!!!!!!!!!quando vi conoscete da 8!?!??!un po' troppo...

    Io comunque ti direi piuttosto di concentrarti su di te e vale a dire, invece di interrogarti sui suoi sentimenti, interrogati su di te, e se le tue esigenze vengono soddisfatte (almeno in parte), e poi, sul fatto che ti senti uno zerbino...Intendo dire, l'amore che prova l'altro per noi può essere immenso ma se non ci rende felici...a poco serve.

  12. #12
    kephira
    Guest
    e che farà allora quando comincerà a lavorare O_O

  13. #13
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da pavese78
    Caro sparringpatner,

    forse stiamo con la stessa ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che sei di Roma??
    anche a me sta succedendo una cosa simile con la mia ragazza, con la quale sto da 5 anni!! Anche lei negli sms e al telefono è molto dolce e non sembra far trasparire nessun problema... Pur fortuna mia io riesco a vederla almeno una volta a settimana... Io spero sia solo un momento, anche perchè mi sento proprio come te...
    Fermi tutti ! ..anch´io cjo una de Roma, ke me la da´
    1 volta al mese..e mi ha accennato di due "palle al piede"
    ..sara´lei?!...com´e piccolo il mondo...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #14
    non sono di roma :-) anche io penso a quando inizierà a lavorare ma lei dice che quando lavori fai le tue ore e sei libero mentre con l'università nn hai mai finito..sarà ma io nn la vedo proprio cosi :-)
    Micol forse hai veramente ragione..in questo modo sono impegnato ma sempre solo e pieno di incertezza..adesso ci sono gli esami ma sono rari i momenti nella vita in cui nn si hanno problemi e nn posso avere accanto una persona che appena ha un impegno mi isola

  15. #15
    Opinionista L'avatar di pavese78
    Data Registrazione
    23/03/06
    Località
    ROMA
    Messaggi
    103
    questa ultima tua considerazione mi sembra giusta... soprattutto dopo solo 8 mesi die relazione...
    buona fortuna.
    Il sito con parte della mia vita dentro...
    www.marcolimiti.info

    ------------------------------------------------------
    Ero felice, solo non mi rendevo conto che ero felice Woody Allen
    ------------------------------------------------------
    i libri di una piccola casa editrice possono regalare grandi emozioni!
    www.progettocultura.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato