Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: e adesso che faccio????

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Omega
    Data Registrazione
    05/02/05
    Località
    Liguria
    Messaggi
    23
    Ciao; quando leggo certe cose non posso fare a meno di non rispondere; ti dir

  2. #17
    [QUOTE=Omega]
    Prova a chiarire, se non ci riesci o se se ne esce con le solite storie, l'unica cosa da fare, anche se a malincuore,
    I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
    Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
    The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
    I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

  3. #18
    situazione bruttissima.

    io mi imporrei.


    oh, o si sta insieme o non si sta insieme. essere coppia significa trovare il modo di vedersi... tutti studiamo e facciamo esami... mica per questo non viviamo?
    il mio ragzzo la sera finisce di lavorare alle 23.00, a volte. E ruba anche 5 minuti per darmi anche solo un bacio. Ed
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  4. #19
    Opinionista L'avatar di skriciola
    Data Registrazione
    19/02/06
    Località
    lontano da qua!
    Messaggi
    152
    per me non vale la scusa che hai da studiare o altri impegni e non ci si vede per un mese...cavoli anche solo 5 minuti al giorno per vedere il ragazzo si trovano se si vuole veramente!io farei i salti mortali anche per passare a dargli solo un bacio...ma mi farebbe sentire veramente bene!
    é come se ti evitasse....come se ci fosse qualcosa che non va ma piuttosto che dirtelo evita di vederti!
    allora vuol dire che non ti interessa poi così tanto di me...un mese é tanto!
    tutti hanno i loro impegni ma nessuno studia mia 24 ore su 24 da non riuscire a vedere nessuno!
    cose che non sopporto!

  5. #20
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476
    Penso che si stia prendendo un periodo di riflessione secondo me non allarmarti più di tanto e non assillarla anzia fai il contrario lascia che sia lei a cercarti dice una canzone degli Stadio "non c'è una donna che ti perdona quando è sicura di te", noi dovremmo farci valere di più quindi fai tù un pò il distaccato se ti chiama digli che stai bene e non far vedere che soffri e poi la sera ritrova qualche amico ed esci, metti il tuo amore in standbay se si fà viva lei bene e se no inizia a trovarti un'altra e poi uno che vuole uscire con una persona definirlo immaturo bò, poi tutte le studentesse universitarie hanno questa micidiale scusa degli esami, per me qualcosa non quadra ma non soffrire dagli del tempo di riflettere e tu svagati un pò.

  6. #21
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    La gente non è mai contenta.... Riesci a togliertela dalle palle per un mese e ti lamenti? Adesso è pure il periodo migliore di caccia perchè le ragazze iniziano a mostrare di più... Perchè solo agli altri succedono ste cose...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    01/12/05
    Messaggi
    30
    Per quello che pu
    SORRIDI E IL MONDO SORRIDERA' CON TE ,PIANGI E PIANGERAI DA SOLO
    accetta la terra che ti tirano addosso, poich

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato