Pagina 24 di 94 PrimaPrima ... 14 20 21 22 23 24 25 26 27 28 34 74 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1400

Discussione: Corpore sano

  1. #346
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma grazie, 15 anni fa che l'avevo presa era una mtb di fascia medio_bassa abbastanza diffusa e consigliata per ciclisti occasionali, come caratteristiche penso di aver azzeccato in pieno...
    ...le scarpe erano quelle da ginnastica blu adidas che avevo messo la foto nel thread, la scarpa del momento, quelle del reparto sport
    Reparto sport? Non l'ho visto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #347
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Edit.
    Doppio
    Ultima modifica di LadyHawke; 30-05-2021 alle 20:55
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #348
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Bellissime queste scarpe
    Sono comodissime, ne sono veramente contenta
    Io ci cammino, non corro
    Sono ammortizzate che è una meraviglia
    Con le mie solite scarpe, che tanto amo, a sera mi facevano male i talloni
    Con queste non sento assolutamente nulla
    I piedi sono senza dolore alcuno
    Ieri 9.9 Km, oggi 6 Km
    Il tempo bello invita a stare fuori
    Ieri e oggi finalmente due giornate di fine maggio
    Ho due allenamenti da fare la settimana prossima, da incastrare con la pausa da scuola di mia figlia
    Prevedo delle belle camminate insieme, spero che il tempo sarà decente
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #349
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    È importante indossare scarpe comode quando si cammina molto e poi non riesci più a farne a meno, se come me trovi la scarpa giusta la usi fino all'usura.
    Io ho le mie nike grigie che stasera dopo cena mi hanno permesso di "correre" verso casa che minacciava temporale, meno male poi non ha piovuto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #350
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Bravo Ale! L'ape con gli amici però lo trovo fondamentale.

    Io stasera sul tardi la mia passeggiata a passo sempre più veloce per il timore di restare al buio ed anche... che qualcuno mi potesse assalire tra quei boschi dove non ho incontrato proprio nessuno, tranne i merli ad un passo da me, i grilli, le lucciole.
    Io cammino per un'ora e mezza, ma non ho la più pallida idea di quanti chilometri faccia...
    Che belle le lucciole, forse stanno tornando, l'altro giorno ne ho vista una in ciclabile presso Campanelle bassa, a pochi metri da un gruppo di case popolari...
    ...un'ora e mezza a passo veloce su strada piana potrebbero essere 8_9 km, si tratta cmq.di un signor allenamento

  6. #351
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Bellissime le scarpe Efua. Asics vero? Io le ho nere!
    Io ieri 9 chilometri in montagna, con tanto di un paio di torrenti guadati.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #352
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Oggi mi sono adagiato sugli allori, la mtb mi è servita solo per andare ad un ritrovo di amici [circa 7 km.tutto compreso, e sapendo già come sarebbe andata a finire non ho nemmeno montato lo strumentino ]
    ...domani sarò soverchiato dagli impegni familiari, ci risentiamo mercoledì che è festa e qualcosa faremo


    IMG_20210531_175835.jpg
    Mens sana in corpore sano

  8. #353
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Si Dark, sono asics
    Ieri 7 Km di camminata e uno shandy
    Dovrei fare l’allenamento ma stamattina la vedo moscia
    Ancora devo carburare
    Prevedo camminata nel pomeriggio
    E camminata domani
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #354
    Mitico lo shandy (birra e gazzosa? O altro? Qua da noi si trova il "Panachè" che è di derivazione francese, buono, dissetante e poco alcolico, quel che ci vuole dopo un po' di attività fisica).
    Oggi (penultimo giorno di libertà) ho fatto circa 9 km di corsa lungo un canale poco fuori città. Gran sudata, inizia a fare caldo ma bene così.
    Poco fa doccia e adesso un bel piatto di spaghetti aglio e olio (+ prezzemolo e pecorino grattugiato, niente peperoncino), un bicchiere di bianco me lo concedo (forse due ).

  10. #355
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Bene bene, vedo che non sono l'unico che si concede un paio di bicchieri dopo l'allenamento...


  11. #356
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Oggi solo una pedalata di poco più di 21 km, avrei voluto fare di più ma sole e mare hanno avuto la meglio sui buoni propositi...
    ...mi sa che ormai mi sono commutato completamente in Summer mode, perciò d'ora in poi e per qualche mese leggerete ben poco di me su questo thread
    ...e dal terrazzo di Ale il gambero è tutto, buona serata cari

  12. #357
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Ah ps.siccome mi è sembrato pochino ci ho appena aggiunto un pò di plank statico...
    ...però solo un semidignitoso 3'15" e per giunta lo sto sentindo tutto neh, mentre vi sto scrivendo sono ancora stramazzato sul tappetino

  13. #358
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    In questi ultimi 2 giorni trazioni in tutte le versioni, più o meno sempre le solite ripetizioni di 3 o 4x 12,10 etc...
    ...oggi anche un pò di ginnastica in area fitness, ed anche una nuotata un pò più credibile giacché il mare ha finalmente una temperatura accettabile

  14. #359
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Ho fatto il primo bagno di stagione in mare....ai piedi

    Dunque sta settimana, pulito casa, fatto le scale almeno 4 volte al giorno che dal secondo piano sono 127 passi,corrispondenti a 0,09 km, solo 2 calorie . Ieri oltre 9km a piedi nell'arco della giornata oltre a non so quanti in bicicletta, stamattina 2,95 km, 4385 passi compreso le scale.
    Adesso posso riposarmi un po', altrimenti mi consumo
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #360
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Io faccio ogni giorno la mia passeggiata di alcuni chilometri, magari sul tardi, prima che il sole tramonti, ma non ci rinuncio!

    Prendo il sole come stamattina, ma non mi sono ancora avventurata a fare una nuotata, l'acqua sembra troppo fredda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato