Pagina 97 di 110 PrimaPrima ... 47 87 93 94 95 96 97 98 99 100 101 107 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,455 di 1646

Discussione: Corpore sano

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Ho abbandonato da tempo qualsiasi forma di allenamento, per vari motivi non riesco ad essere costante, ma la realtà è che la pigrizia regna sovrana.
    Cammino, e cerco occasioni per camminare evitando di usare i mezzi (naturalmente quando possibile), e questa settimana ho camminato per 54.44 Km.
    Inoltre mi on fatta coraggio e mi sono pesata, ho perso 3 Kg!

Opinionista L'avatar di Ale
    Oh meno male, c'è ancora qualcuna da queste parti...
    ...beh non è male dai, soprattutto per la perdita di peso
    ...nonostante mi alleni come un matto quest'anno non riesco a scendere sotto i 78 chili, ed ormai siamo in piena estate
    ...qua se non imparo a lavorare sulla dieta, soprattutto quella liquida, mi sa che a ferragosto ci arriverò col panzone

Buonasera sportivi, eccomi anche se un pò tardi, e siamo arrivati in luglio...
    ...per me settimana soft come già annunciato, sono solo andato 3 volte a danza, ho fatto un pò di tonificazione nei ritagli di tempo ed appena una settantina di chilometri in bicicletta
    ...cmq.da un paio di giorni ho provato ad inserire anche una camminata serale di almeno 30-35 minuti da fare dopocena, magari solo nei giorni in cui non faccio altre attività
    ...per dirla tutta, non so più che pesci pigliare per tirare giù almeno 2_3 chili e rientrare così nei mie consueti valori estivi
    ...e per stavolta è tutto, ci risentiamo domenica prossima

Carissimi buonasera, eccomi qua anche se stavolta non c'è sai da raccontare...
    ...sappiamo tutti che temperature abbiamo avuto sta settimana, e chiaramente l'attività sportiva ne ha risentito
    ...cmq.sono andato due volte a danza, attività che pratichiamo di mattina presto quando c'è ancora un minimo di fresco
    ...poi un davvero minimo di bicicletta, appena 23 km.per una ciclobalneazione allungando un pò per un ape in compagnia del socio
    ...di buono c'è che nonostante il caldo e la pigrizia sto cercando di recuperare un pò di tonificazione nei ritagli di tempo, in ossequio al pensiero che poco è sempre meglio di niente
    ...eee, non sarà granché ma ho fatto anche quasi 800 metri di nuoto, per cui mi sono autopromosso da ippopotamo a medusa [una classificazione tutta mia delle categorie dei bagnanti ma vabbè, lasciamo perdere ]
    ...e anche per stavolta è tutto, e finché sto caldo non calerà un poco temo che continuerò ad allenarmi sottotono
    ...d'altronde ormai c'ho un età che dovrei almeno cominciare a pensare di rallentare un pò

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io con questo caldo la palestra l'ho sospesa, non ce la faccio, rischio di svenire. Quindi mi sono buttata sul nuoto. Sabato sono andata in piscina e mi sono fatta una sessantina di vasche. Domani faccio il bis.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno a tutte le sportive e gli sportivi del forum.
    Questa settimana ho camminato per 58.85 Km.
    Ho trovato il coraggio di pesarmi, e con grande gioia ho visto l'ago della bilancia spostarsi verso cifre più piccole|

Buongiorno! Grande Escolzia!
    Io ho proseguito col nuoto: mercoledì 60 vasche, giovedì 100.
    Volevo andare anche ieri ma mi sono dovuta occupare di alcune cose, quindi nada. In settimana ci torno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Volevo andare anche ieri ma mi sono dovuta occupare di alcune cose, quindi nada. In settimana ci torno.
    Complimenti sei super motivata.
    A me piace andare in piscina, ma tutte le volte finisce che prendo manate a destra e a manca, perchè non nuoto in modo particolarmente veloce (ciò accade anche se vado nella corsia lenta).

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Complimenti sei super motivata.
    A me piace andare in piscina, ma tutte le volte finisce che prendo manate a destra e a manca, perchè non nuoto in modo particolarmente veloce (ciò accade anche se vado nella corsia lenta).
    Non dirmi nulla che l'altro giorno un bambino continuava a saltare nella mia corsia, non so come ho fatto a mantenere la calma. Anche perché io solitamente parto e mi faccio le vasche tutte filate, quindi odio le interruzioni.

Oh finalmente un pò di vita in questo thread...
    ...beata te Esco, che sei riuscita a calare, io quest'anno non riesco a scendere sotto i 78 quando in questo periodo ne ho normalmente 75-76
    ...vabbè pazienza in fondo è solo colpa mia, dovrei veramente darmi una calmata con i liquidi
    ...ci sentiamo più tardi col mio consueto resoconto della domenica sera, almeno sta settimana è andata un pò meglio della precedente nonostante il caldo

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    100 vasche sono 2 chilometri e mezzo mi pare...
    ...io li farò in un mese [forse ]
    ...cmq. mi sono iscritto alla 5 k.di nuoto e ne ho fatto appena uno, non so perché ma mi sa che la perderò

Eccomi 'o sportivi, buonasera a tutti...
    ...come dicevo prima per me settimana discreta nonostante il caldo, sono andato due volte a danza, un pò di corpo libero [ieri 3 minuti e passa di plank, non male visto il Non impegno che ci dedico ]
    ...e prima 200 metri di nuoto per dare una spintarella alla 5k, che se tutto andrà bene ne farò appena metà
    ...ed ora veniamo al gravel biking, stavolta ho raggiunto l'o.c.s.sia pure per un soffio e per la sola distanza (104x0,7) grazie soprattutto alla doppia ciclobalneazione odierna
    ...e proprio oggi ho passato i 2500 km.da inizio anno, penso proprio che potrò alzare l'obiettivo finale da 3500 a 4000
    ...ottimo pure con la 200k, mi mancano appena 3 km per superarla [dovrei farcela in 10 giorni ]
    ...è tutto mi pare, buona serata e buon inizio settimana

Questa settimana ho camminato per 62,95 Km.
    Il coraggio di salire sulla bilancia per controllare il peso: non pervenuto!

Buongiorno.
    Io sto continuando con la piscina, che è l'unica cosa che tollero con sto caldo.
    Sono andata giovedì e ho fatto le mie consuete 60 vasche (che poi è un'oretta di nuoto), ieri invece ne ho fatte 120 (due ripetizioni da 60, con un'ora di pausa in mezzo a prendere il sole).

Buongiorno sportivi, io passo che è meglio...
    ...giusto per la cronaca, sta settimana solo un'ora abbondante di danza ieri ed una ciclobalneazione di 21 km mercoledi, fine delle mie imprese sportive
    ...l'unica piccola nota positiva è che ho acquisito un minimo di continuità con la tonificazione, niente di tale ma sempre meglio di niente
    ...appena passa sto caldo vedremo di recuperare, ma così non ce la faccio proprio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato