Pagina 96 di 96 PrimaPrima ... 46 86 92 93 94 95 96
Risultati da 1,426 a 1,430 di 1430

Discussione: Corpore sano

  1. #1426
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,969
    Buonasera carissimi, eccomi a voi commutato quasi del tutto su, summer mode...
    ...questa settimana peraltro pesantuccia per quanto riguarda il lavoro, l'ho dedicata quasi interamente al ciclismo come potrete immaginare, a parte un'ora scarsa di danza stamattina ed un davvero minimo di camminare e nuotare
    ...dalle prime impressioni ricavate da tour più seri effettuati in questi giorni posso dirvi che sta gravel è una figata, non tanto per l'aumento delle prestazioni che è minimo, ma per la Non stanchezza percepita a fine allenamento
    ...la pedalata di ieri a Marina Julia di 85 km.mi ha lasciato quasi indifferente, tant'è vero che oggi mi sono sparato le mie consuete due ciclobalneazioni sud_nord di circa 22+22 km.
    ...o.c.s.raggiunto bene per la distanza e mancato per il dislivello (137x0,78,) non ne sono sicuro al 100% ma credo di aver raggiunto il mio record di chilometraggio in un w.e.e/o cmq.su due giorni consecutivi di quasi 130 km
    ...quindi se domani non mi ricoverano potrò cominciare a fantasticare su qualche tour di lunga distanza da fare in più giorni
    ...altra novità è che, da solo che sono partito 3 anni fa ora siamo in tre del team dei colleghi, più l'altro gruppo dell'offroad impegnativo che a sto punto abbandonerò per l'inadeguatezza del nuovo mezzo ad affrontare mulattiere e percorsi più impervi che loro praticano abitualmente
    ...per ora è tutto, a risentirci domenica prossima

  2. #1427
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Grande Ale, iperattivo!
    Io invece settimana scorsa mi sono fatta due giorni di palestra, ma sto lavorando quasi tutti i giorni in casa, con scatoloni e altro, quindi praticamente sto facendo attività quotidiana.
    Solo che questa settimana mi sa che in palestra farò fatica ad andare, proprio per via degli scatoloni. Vabbè....
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #1428
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,969
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Grande Ale, iperattivo!
    Io invece settimana scorsa mi sono fatta due giorni di palestra, ma sto lavorando quasi tutti i giorni in casa, con scatoloni e altro, quindi praticamente sto facendo attività quotidiana.
    Solo che questa settimana mi sa che in palestra farò fatica ad andare, proprio per via degli scatoloni. Vabbè....
    Anche te hai bruciato parecchie calorie mi sa...
    ...un tempo per lavoro ho fatto anche traslochi, e la sera tornavo a casa a pezzi sebbene avessi 22 anni
    ...poco fa prima di uscire ho fatto 3 minuti abbondanti di plank statico, neanche male giacché era da lungo tempo che non lo praticavo
    ...adesso sono venuto qua nel mio buffet preferito comodo in scooter, ogni tanto ci sta dai
    ...cmq.ieri, mi ero dimenticato di menzionarlo, ho passato i 1530 km.ciclari da inizio anno contro i 1000 raggiunti il 21 maggio dell'anno scorso, ottimo direi

  4. #1429
    Opinionista L'avatar di Nonny
    Data Registrazione
    30/04/24
    Messaggi
    70
    Sabato il mio personalissimo trainer (mio figlio)ci ha invitato a cena ma mentre suo padre è rimasto a vedere la tv noi siamo andati a fare due passi sulle colline del collio orientale fra vigneti e ciliegi.Da Corno siamo arrivati fin sul confine con Venco la collina che mi ha fatto fare aveva un dislivello di 160 m con una pendenza massima del 15% risultato due ore di camminata e 12 km ero morta !!!
    Ieri sono stata a riposo oggi ho fatto una mezz'oretta ma tutto molto blando
    Screenshot_20240520_192243_Polar Flow~2.jpg

  5. #1430
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,969
    Citazione Originariamente Scritto da Nonny Visualizza Messaggio
    Sabato il mio personalissimo trainer (mio figlio)ci ha invitato a cena ma mentre suo padre è rimasto a vedere la tv noi siamo andati a fare due passi sulle colline del collio orientale fra vigneti e ciliegi.Da Corno siamo arrivati fin sul confine con Venco la collina che mi ha fatto fare aveva un dislivello di 160 m con una pendenza massima del 15% risultato due ore di camminata e 12 km ero morta !!!
    Ieri sono stata a riposo oggi ho fatto una mezz'oretta ma tutto molto blando
    Screenshot_20240520_192243_Polar Flow~2.jpg
    Grande Nonny, anche tu hai adottato il mio sistema delle screenshottate straviche, polariche nel tuo caso...
    ...bel giro cmq,un tempo bazzicavo molto da quelle parti con la compagnia di allora, praticamente ogni pasquetta e molti w.e.di primavera si era la per private come le chiamate voi
    ...da Ruttars a Bosco Plessiva c'è una traccia per fuoristrada od almeno c'era fino ad una quindicina d'anni fa, ricordo che la ho bloccato il differenziale per la prima volta in vita mia anche se ho osato farla solo in discesa
    ...se avessi ancora la mtb potrei ritentarla in versione green, ma con la gravel non è cerro il caso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato