Pagina 72 di 93 PrimaPrima ... 22 62 68 69 70 71 72 73 74 75 76 82 ... UltimaUltima
Risultati da 1,066 a 1,080 di 1385

Discussione: Corpore sano

  1. #1066
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Buonasera anzi quasi buonanotte, scusatemi ma stavo per dimenticarmi del mio resoconto settimanale...
    ...oltre le trazioni in settimana di cui avevo già scritto, ieri un'ora e mezza di danza, a seguire ciclotour di circa 13 km abbinato alla raccolta di asparagi
    ...di sera poi altro mini giro di circa 5 km.per testare la catena nuova, e lasciamo perdere la corsa al deca per comprarla più la preparazione_montaggio eseguiti tra cantina e terzo piano, che sarebbero da considerare attività sportiva pure quelli
    ...oggi altra ora e mezza di danza ed altro giro per la Cottur di 23 km, inoltre questo w.e.ho cercato di stare attento a tavola come nel resto della settimana, ma penso che per Pasqua mi comprerò la bilancia con rilevatore di massa corporea che mi ha consigliato Dark

  2. #1067
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Buongiorno!
    Reduce da un week end ben poco produttivo (sebbene credo che se sollevare il calice del vino per portarlo alla bocca fosse considerata attività fisica, allora potrei dire di essermi allenata alla grande, ieri ), stamattina ho iniziato con un workout bello tosto glutei +ABS di un'ora.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #1068
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Conto di ritornare in pista mercoledi’
    Dopo il covid, penso di avere sistemato pure il ciclo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #1069
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Eccomi qui!
    Per come mi sentivo stasera, se non avessi le lezioni pagate in blocco, non mi sarei mossa da casa
    E invece no! Dopo il covid, una settimana ferma, con mezzo ciclo addosso, ho ripreso con i 4 kg a braccia!
    Sono arrivata che ero mezza morta, sono uscita che mi sentivo decisamente meglio
    Doccia calda, con il gel doccia post workout
    Domani bagno con i sali da bagno post workout perche’ sicuramente qualche dolorino lo avvertiro’
    Spero di farmi una bella dormita
    Ci sarebbero due settimane di pausa ma siccome ho un video della settimana scorsa che sono mancata, ho intenzione di allenarmi tre volte a settimana per le prossime due, cosi’ da non perdere il ritmo

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #1070
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Stamattina avrei voluto fare allenamento ma non ho avuto tempo. E domani probabilmente devo andare a Milano, quindi potrei dover saltare il secondo allenamento settimanale. Mi rifaccio sabato con un bel trekking.
    C'è anche da dire che mi fanno male ancora tutti i muscoli dal workout di martedì, ho spinto un bel po'!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #1071
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Buonasera cari amici sportivi, pare che in uno dei suoi ultimi post il mio amico scomparso avesse detto, show must go on, perciò tiriamo innanzi...
    ...questa volta il resoconto sarà un pò magro giacché questa settimana ho sofferto di lombalgia, però qualcosa c'è lostesso
    ...ieri mattina sono andato a danza, ma ho fatto davvero poco e con cautela cercando di evitare salti saltelli e scassamenti vari, per giunta ho dimenticato lo sportwatch a casa perciò non calcoliamo questa attività
    ...a seguire ciclotour molto soft in ottemperanza alle raccomandazioni del dottore, 12,5 km e 200 di dislivello, e come scusa per la media bassa un bel mazzetto di asparagi
    ...oggi un'ora ed un quarto di danza al parco più un'altra mezz'ora abbondante di prove e video al molo IV, diciamo quasi due ore totali andate decisamente meglio di ieri
    ...e stasera altro ciclotour un pò più impegnativo di quello di ieri, diciamo uno standard, 21 e passa km.per 350 di dislivello, media ancora sotto......la media, ed anche questa volta mazzetto di asparagi come scusa
    ...la prossima settimana cercherò di riprendere la tonificazione, forse domani vado in palestra a fare un pò di mantenimento, vedremo
    ...e buona serata, ci risentiamo domenica prossima

  7. #1072
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Buongiorno!
    Sabato mi sono buttata su un trekking abbastanza tranquillo sull'Adda (6-7 km), mentre stamane Abs addome strong da 40 minuti e altri 20 di glutei.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #1073
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Buongiorno! Questa settimana direi bene. Dopo il workout di martedì, ne ho fatto un altro ieri (20 minuti glutei e 40 addome, di nuovo), mentre oggi trekking da 10 km. Sabato dovrei fare un altro trekking, anche se fotografico, sto giro. Settimana proficua
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #1074
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno! Questa settimana direi bene. Dopo il workout di martedì, ne ho fatto un altro ieri (20 minuti glutei e 40 addome, di nuovo), mentre oggi trekking da 10 km. Sabato dovrei fare un altro trekking, anche se fotografico, sto giro. Settimana proficua
    Beata te, per me invece questo aprile è partito maluccio...
    ...dopo la lombalgia ci voleva pure l'influenza intestinale a rovinarmi la Pasqua
    ...per fortuna qualcosina è saltata fuori lostesso, sabato che stavo ancora bene quasi un'ora e tre quarti di danza ed a seguire ciclotour di 22 chilometri con 400 di dislivello fino a Bottazzo con puntata in Slovenia
    ...ieri mattina un tranquillo locale di 12 km, avrei potuto fare di più ma volevo tenere ampi margini qualora fosse successo un contrattempo tipo foratura, che poi avevo il pranzo in famiglia
    ...ed a metà pomeriggio i primi sintomi, tanto che sono riuscito a finire il pranzo (peccato però vista la fine che ha fatto...)
    ...per fortuna adesso le giornate sono abbastanza lunghe e questa settimana lavorerò giornaliero, mercoledì cercherò di fare qualcosa per recuperare

  10. #1075
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Beh, insomma, ci hai dato dentro assai!
    Io a parte il trekking fotografico di sabato, ma poca roba perché poi la sera dovevo lavorare, in sto week end pasquale ho fatto zero attività, se escludiamo quella di mandibola dei pranzi di Pasqua e Pasquetta
    Giovedì mattina e venerdì pomeriggio mi butterò sul fitness.
    Dovrei anche decidermi a ricominciare col tennis ma ho un blocco psicologico, anche se sono passati 7 mesi dall'incidente sul campo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #1076
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Se 5 km con tacco 10 possono essere considerati allenamento, oggi ho fatto la mia parte
    Sono più a pezzi che col trekking da 10 km con scarpe da ginnastica
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #1077
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Se 5 km con tacco 10 possono essere considerati allenamento, oggi ho fatto la mia parte
    Sono più a pezzi che col trekking da 10 km con scarpe da ginnastica
    E quanto tempo ci hai messo per curiosità? No sai, magari vai a finire sul guinnes dei primati...
    ...io invece sto cercando di recuperare qualcosa, ieri a casa dei vecchi nonostante fossi ancora diroccato sono riuscito a fare alcune trazioni a presa normale (3x12,10,10) e adesso sono venuto nel mio buffet preferito in mtb, non farò granché di chilometri ma sempre meglio di niente

  13. #1078
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Tenendo conto che erano 2,5 km di andata e altrettanti di ritorno, e ci ho messo circa 20 minuti per tratta, sono 40 minuti in tutto.
    Sta settimana non ho tempo di fare nulla, sono oberata di lavoro.
    Però sabato vado a fare un tour da 30 km in bici: Valeggio sul Mincio-Peschiera del Garda e ritorno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #1079
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tenendo conto che erano 2,5 km di andata e altrettanti di ritorno, e ci ho messo circa 20 minuti per tratta, sono 40 minuti in tutto.
    Sta settimana non ho tempo di fare nulla, sono oberata di lavoro.
    Però sabato vado a fare un tour da 30 km in bici: Valeggio sul Mincio-Peschiera del Garda e ritorno.
    Ma dai, 7,5 di media è già corsetta leggera, sui tacchi da 10 poi, penso che hai già vinto la coppa del 2023...
    ...che bello quel tour, ci verrei volentieri anch'io, ho proprio voglia di un giro tutto in pianura senza dislivelli, penso di non averne mai fatto uno in vita mia
    ...ieri poi il ciclotour si è concluso con poco più di 9 chilometri, e siccome mi sembrava poco sono andato a fare la spesa a piedi allungando il ritorno per circa 3,4 km totali a poco più di 5 di media dislivelli compresi

  15. #1080
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Buonasera a tutti, e dopo 2 settimane mediocri causa acciacchi stasera posso finalmente presentarvi un resoconto accettabile...
    ...esclusa qualche attività infrasettimanale di cui ne avevo già parlato questo w.e.ha finalmente cominciato ad allinearsi alla media
    ...e veniamo al dunque, ieri 1 ora e 20 di danza, a seguire ciclotour fino a fine ciclabile ed un pelino oltre per un totale di 29 km e 470 m.di dislivello alla dignitosa media di 16,3. A tal proposito allego uno stralcio di mappa screenshottata stavolta non da strava ma da garmin, e la dedico ad Efua giacché il capolinea si trova in corrispondenza della chiesetta che porta il nome di suo padre......sia mai che capiti in zona e volesse farci una visita

    IMG_20230416_195528.jpg

    ...oggi invece un'ora e mezza abbondante di danza ed un modesto ciclotour di 13 km finalizzato alla raccolta degli asparagi
    ...e per finire in bellezza poco fa 4 minuti abbondanti di plank statico, per l'esattezza 4' 08"....la particolarità sta nel fatto che era da un bel pò che non lo facevo
    ...e anche per questa settimana è tutto, arrivederci a domenica prossima
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato