Pagina 72 di 72 PrimaPrima ... 22 62 68 69 70 71 72
Risultati da 1,066 a 1,070 di 1070

Discussione: Corpore sano

Opinionista L'avatar di Ale
    Buonasera anzi quasi buonanotte, scusatemi ma stavo per dimenticarmi del mio resoconto settimanale...
    ...oltre le trazioni in settimana di cui avevo già scritto, ieri un'ora e mezza di danza, a seguire ciclotour di circa 13 km abbinato alla raccolta di asparagi
    ...di sera poi altro mini giro di circa 5 km.per testare la catena nuova, e lasciamo perdere la corsa al deca per comprarla più la preparazione_montaggio eseguiti tra cantina e terzo piano, che sarebbero da considerare attività sportiva pure quelli
    ...oggi altra ora e mezza di danza ed altro giro per la Cottur di 23 km, inoltre questo w.e.ho cercato di stare attento a tavola come nel resto della settimana, ma penso che per Pasqua mi comprerò la bilancia con rilevatore di massa corporea che mi ha consigliato Dark

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno!
    Reduce da un week end ben poco produttivo (sebbene credo che se sollevare il calice del vino per portarlo alla bocca fosse considerata attività fisica, allora potrei dire di essermi allenata alla grande, ieri ), stamattina ho iniziato con un workout bello tosto glutei +ABS di un'ora.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Conto di ritornare in pista mercoledi’
    Dopo il covid, penso di avere sistemato pure il ciclo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Eccomi qui!
    Per come mi sentivo stasera, se non avessi le lezioni pagate in blocco, non mi sarei mossa da casa
    E invece no! Dopo il covid, una settimana ferma, con mezzo ciclo addosso, ho ripreso con i 4 kg a braccia!
    Sono arrivata che ero mezza morta, sono uscita che mi sentivo decisamente meglio
    Doccia calda, con il gel doccia post workout
    Domani bagno con i sali da bagno post workout perche’ sicuramente qualche dolorino lo avvertiro’
    Spero di farmi una bella dormita
    Ci sarebbero due settimane di pausa ma siccome ho un video della settimana scorsa che sono mancata, ho intenzione di allenarmi tre volte a settimana per le prossime due, cosi’ da non perdere il ritmo

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Stamattina avrei voluto fare allenamento ma non ho avuto tempo. E domani probabilmente devo andare a Milano, quindi potrei dover saltare il secondo allenamento settimanale. Mi rifaccio sabato con un bel trekking.
    C'è anche da dire che mi fanno male ancora tutti i muscoli dal workout di martedì, ho spinto un bel po'!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •