Pagina 16 di 94 PrimaPrima ... 6 12 13 14 15 16 17 18 19 20 26 66 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1400

Discussione: Corpore sano

  1. #226
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    A me inquieterebbe girare in bici di notte...
    Anch'io riprenderò la bici in mano appena mi pasa la tendinite (city bike però, non vado sui mondi )
    Volevo andare domattina prima del lavoro per un'altra camminata ma ho un sacco di testi da consegnare e il fisioterapista alle 11, quindi nada. Magari giovedì riesco, post lavoro. Voglio farmi il nuovo giro ad anello che ho indiviauato: 15 km, 4 paesi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #227
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me inquieterebbe girare in bici di notte...
    Anch'io riprenderò la bici in mano appena mi pasa la tendinite (city bike però, non vado sui mondi )
    Volevo andare domattina prima del lavoro per un'altra camminata ma ho un sacco di testi da consegnare e il fisioterapista alle 11, quindi nada. Magari giovedì riesco, post lavoro. Voglio farmi il nuovo giro ad anello che ho indiviauato: 15 km, 4 paesi.
    Inquieta anche me ad andarci da solo, ci vorrebbe la compagnia giusta...
    ...cmq.quella zona è un pò disgraziata e penso che cambierò orizzonti, negli ultimi giorni un ragazzo si è fatto male facendo downhill ed una ragazza è caduta da un ponte, si pensa volontariamente
    Ultima modifica di Ale; 20-04-2021 alle 08:55

  3. #228
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,864
    A me in generale inquieta muovermi con il buio
    Di spostati ce ne sono a bizzeffe
    Infatti se mi sentissi sicura, sicuramente uscirei a piedi o in bici anche alle 6 del mattino
    Dato che a quell’ora mi sveglio
    Ieri 7.3 Km di camminata e allenamento di un’ora
    Tra domani e dopodomani un’altro
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #229
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    In realtà non è stamattina che sono a casa, ma domani. Non ci sto più con la testa, coi turni.
    Comunque oggi post lavoro un giro lo faccio, visto che non dovrei finire tardissimo.
    Venerdì invece in pausa pranzo vado a camminare con una collega. Ci siamo accordate per farlo ogni volta che possiamo, quando abbiamo una pausa pranzo di una durata che superi i 20 minuti. Tanto qui siamo tra il canale e gli argini del fiume, quindi tragitti ne abbiamo quanti ne vogliamo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #230
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Oggi forse farò la mia solita corsetta giacché non fa ancora troppo caldo...
    ...la mtb può aspettare così intanto si allungano ancora le giornate, anche se i maggiori spostati io li ho sempre trovati di giorno
    ...ah errata corrige, il ragazzo del downhill si è cromato altrove e non sulla ciclabile, la disgrazia della ragazza invece dev'essere avvenuta proprio sul ponte dove ho scattato quella panoramica notturna, chissà come sta ora

  6. #231
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Eccomi belli, appena tornato dalla corsetta...
    ...passiamo subito ai tempi, parziali ottimi ma totali appena discreti, questo vuol dire che nella seconda metà del percorso ho cominciato sensibilmente a cedere 🥵
    ...vabbè dai, adesso fa parecchio caldo, probabilmente questa sarà una delle mie ultime se non l'ultima corsa per non meno di 5 mesi e se va bene, nel senso che riapriranno palestre e scuole di danza, per molto di più!
    ...e buona serata 'o cari forumini sportivi

  7. #232
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    In questi giorni ho fatto solo trazioni in tutte le salse, la mancanza della palestra e delle macchine con cavi carrucole e pesi selezionabili si sente sempre più...
    ...stasera devo fare assolutamente un pò di cardio, non so come ma dalla settimana scorsa sono ingrassato di un chilo

  8. #233
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,864
    Sembra incredibile che adesso che mia figlia ha ripreso con tutte le sue attività io abbia meno tempo
    Cammino tanto, venerdì ho fatto 12.7 km di camminata
    Stamattina allenamento soft, si sta affacciando il ciclo
    Domani altro allenamento
    Stamattina mi sentivo carica per via dell’outfit, una new entry
    Leggings con mesh sulla coscia blu, t-shirt per allenamento bianca
    Capelli legati a coda e pesi per braccia, caviglia, palla, banda elastica e sedia
    Prossimo acquisto, la barra
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #234
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Sempre un pò di piuuu...
    ...dopo se vi va vi darò i tempi, per ora sappiate che sono arrivato qua in soli 52' da casa che, fidatevi è quasi da record
    ...a volte lo spettro del sovrappeso fa miracoli...


    IMG_20210425_192705.jpg
    Mens sana in corpore sano

  10. #235
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Eccomi di ritorno belli...
    ...allora come detto, andata 52' per 12 km scarsi, considerate però che è quasi tutto in salita eccetto gli ultimi 600 metri, il tratto che collega la ciclabile a quel paesetto, che sono praticamente un muro in discesa...
    ...tant'è vero che al ritorno li ho fatti quasi tutti spingendo la bici a mano, nemmeno col rapporto più corto riuscivo a pedalare 🥵
    ...ritorno calcolato dall'ex casello cioè alla fine di quei 600 metri (la della capra della foto del mese scorso,) esattamente come l'altra volta, 31 minuti per circa 11 km a detta del pedometro, cmq.prima o dopo verificherò anche la precisione di quest'ultimo
    ...e anche oggi sono tornato col scuro, però a differenza della volta scorsa un pò di gente c'era
    ...e buona serata a tutti

  11. #236
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Io ci ho dato dentro sabato: 35 km in bici. Per essere la prima uscita dopo un bel po', non male.
    Sta settimana la vedo grigia camminare visto che danno sempre brutto, vediamo se riesco qualche volta in pausa pranzo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #237
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ci ho dato dentro sabato: 35 km in bici. Per essere la prima uscita dopo un bel po', non male.
    Sta settimana la vedo grigia camminare visto che danno sempre brutto, vediamo se riesco qualche volta in pausa pranzo...
    Brava Dark, sapessi da quanto tempo non faccio una pedalata così lunga...
    ...era proprio 10 anni fa che sono andato ad Ancarano che sono più o meno quei chilometri la, in seguito ho preferito ridurre le distanze per aumentare i dislivelli
    ...il mio record ciclare assoluto è di 75_80 km.in 4 ore soste comprese oltre vent'anni fa, si trattava cmq.di strada piana, ma soprattutto di bici da corsa che è tutt'altra cosa

  13. #238
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Brava Dark, sapessi da quanto tempo non faccio una pedalata così lunga...
    ...era proprio 10 anni fa che sono andato ad Ancarano che sono più o meno quei chilometri la, in seguito ho preferito ridurre le distanze per aumentare i dislivelli
    ...il mio record ciclare assoluto è di 75_80 km.in 4 ore soste comprese oltre vent'anni fa, si trattava cmq.di strada piana, ma soprattutto di bici da corsa che è tutt'altra cosa
    Ah beh io i dislivelli li escludo a priori! Anche perché io giro in city bike, non uso la mountain bike.
    ORa vediamo di aumentare un poco alla volta. Voglio andare a fare la ciclabile Mantova-Peschiera, che tocca il parco del Mincio. Un pezzo ovviamente, che tutta, andata e ritorno, è troppo (sono 37 km, dovendo tornare indietro diventano 75).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #239
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Già che parliamo di dislivelli ho scovato fuori anche questi...
    ...ordunque, partindo da casa mia che si trova a circa 20_30 metri s.l.m, fino al famoso incrocio che in foto viene denominato, bivacco Modugno (manco lo sapevo si chiamasse cosi,) a quota 265, per poi piombare a Botazzo che, da ricerca sul web risulta essere a 200 m.s.l.m.
    ...poi chiaramente bisogna anche tornare indietro



    IMG_20210426_173941.jpg
    Ultima modifica di Ale; 26-04-2021 alle 16:49
    Mens sana in corpore sano

  15. #240
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Oggi giornata no, cmq.una camminata a passo veloce di 40 minuti l'ho fatta ugualmente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato