In attesa d iniziare la piscina (devo fare il certificato non agonistico e i tempo sono un po lunghi uffffffff)continuo con le mie camminate mattutine
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Allora non mi resta che trovare una piscina regolare a cielo aperto dove poter fare una prova comparativa vasche_gps_tempo...
...invece ieri ho superato i 3000 km.ciclari annuali, 1000 in più rispetto allo stesso periodo di due anni fa, sono molto soddisfatto
...oggi piove quindi niente sport, ma la prossima settimana che sarò in ferie dovrò assolutamente combinare qualcosa degno di nota
Cari sportivi buonasera, eccovi la settimana classica da mezza stagione con mediocrità iniziale e sprint finale...
...ma andiamo con ordine cominciando con i dati, ordunque sono andato due volte a danza di oltre un'ora l'una, il solito minimo sindacale di tonificazione, 337 metri di nuoto [attività che purtroppo, svolgendosi outdoor, sta andando in calare ed a breve abbandonerò del tutto ,] 4 chilometri abbondanti di running e quasi 39 km.di ciclismo più altri 22 e mezzo di elettrociclismo
...il grosso l'ho fatto oggi con un'ora abbondante di danza e la corsetta andata benino per essere la prima della stagione
IMG_20240915_125740.jpg
...stamane ci ho dato sotto pensando ad una domenica standard con pennica pomeridiana, ed invece ad ora di pranzo mi è arrivata l'occasione di un tour rapido ad Orsera dove ho avuto due ore da stare solo ma con una bicicletta elettrica in prestito, ne è uscito questo
IMG_20240915_203119.jpg
...sorprendente che tra il mezzo sconosciuto con uno sterzo molle ed impreciso, tra che gran parte del percorso si sviluppava su viottoli stretti da condividere con i pedoni, la media (15,9) è stata piuttosto bassa
...oh ma non ho abusato del motore neh, nonostante la bici pesasse come un carro armato andavo quasi sempre sui livelli 0 ed 1 (su 5,) solo nelle rare salite ho approfittato dell'aiutino
...ed anche per oggi è tutto, domenica prossima sarà l'ultima occasione per un resoconto più sostanzioso dopodiché si tornerà al solito tran tran
Ultima modifica di Ale; Ieri alle 22:02
Mens sana in corpore sano