Pagina 68 di 93 PrimaPrima ... 18 58 64 65 66 67 68 69 70 71 72 78 ... UltimaUltima
Risultati da 1,006 a 1,020 di 1385

Discussione: Corpore sano

  1. #1006
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Salve sportivi, come andiamo?
    ...eccomi per il consueto resoconto settimanale, ordunque martedì e giovedì running del quale mi sto riappassionando vista la stagione ed il poco tempo libero
    ...giovedì cmq.ho aggiunto un altro pezzo al tragitto standard arrivando a sfiorare i 7 km, percorsi alla media di 8,7 km/h
    ...oggi modesto e sofferto ciclotour tra bora e nevischio, per il resto ho fatto solo un minimo di tonificazione nei ritagli di tempo

  2. #1007
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Buongiorno! Io sto ancora puntando solo sul fitness casalingo, perché con questo tempo di fare attività fisica all'aperto proprio non me ne viene.
    Ho impostato un circuito di un'ora composto da addome, gambe/glutei e braccia, a cui aggiungo mezz'ora di cardio con il sacco.
    Sta settimana mi ci metto domani e giovedì mattina, visto che in entrambi i giorni faccio il pomeriggio al lavoro. Non so perché ma mi viene meglio fare fitness la mattina. Mi carica per tutto il giorno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #1008
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno! Io sto ancora puntando solo sul fitness casalingo, perché con questo tempo di fare attività fisica all'aperto proprio non me ne viene.
    Ho impostato un circuito di un'ora composto da addome, gambe/glutei e braccia, a cui aggiungo mezz'ora di cardio con il sacco.
    Sta settimana mi ci metto domani e giovedì mattina, visto che in entrambi i giorni faccio il pomeriggio al lavoro. Non so perché ma mi viene meglio fare fitness la mattina. Mi carica per tutto il giorno.
    Beata te che ci riesci, io ad allenarmi a in casa resisto solo per pochi minuti, quelli del plank o di quel minimo di tonificazione che nemmeno dichiaro qua e/o su strava...
    ...dal covid non sono più riuscito a riprendere regolarmente di andare in palestra, tra reali motivazioni lavorative e scuse dettate da stanchezza_pigrizia fra poco mi dimenticherò pure la strada per arrivarci
    ...per fortuna riesco ancora a compensare con altre attività, ma ora sono un filo preoccupato per il mio corso danzante del w.e, domani c'è lo spettacolo in teatro e dopo si vedrà
    ...vabbè si sa, la vita è in continua evoluzione e bisogna adattarsi per sopravvivere, di sicuro non ci lasceremo andare

  4. #1009
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Anche stamane ora e mezza di home workout. Prima sessione di addome, quindi braccia e infine glutei e gambe.
    In questa prima settimana di dieta la mia massa muscolare è calata un pochino, quindi devo darci dentro maggiormente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #1010
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ehiiiii, io settimana scorsa non ho dichiarato nulla ma ho fatto eh!
    E stasera rifaccio!
    I miei due belli allenamenti in studio, belli carichi
    Tra braccia e ankle weights, ho lavorato con 6 kg
    Barra, palla e bande elastiche
    Per non parlare degli addominali in tutte le salse



    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #1011
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Anche oggi ci si allena!

    Screenshot_20230125_181637_Gallery.jpg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #1012
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Uhh, che settimana!
    Mercoledi’ sera, studio
    Giovedi’ tarda mattinata, camminata veloce al parco
    7 Km fatti con una che aveva il pepe al culo
    Volevo fare quelche foto, ne ho fatte un paio ma praticamente procedendo spedita
    Stamattina, studio
    A suon di questa

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #1013
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Non penso di arrivare a tanto
    Ma lunedi’, ciclo in arrivo permettendo, vorrei andare a provare una lezione di Zumba

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #1014
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non penso di arrivare a tanto
    Ma lunedi’, ciclo in arrivo permettendo, vorrei andare a provare una lezione di Zumba

    Questa coreo del video mi sembra un tantino più impegnativa di zumba, pare più modern jazz...
    ...dopo facci sapere com'è andata

  10. #1015
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non penso di arrivare a tanto
    Ma lunedi’, ciclo in arrivo permettendo, vorrei andare a provare una lezione di Zumba

    Bella zumba, l'ho fatta per diversi anni nella palestra che frequentavo.
    Mi hanno proposto di andare a fare pole dance. Il problema è che già ci avevo provato, con il risultato che dopo solo un mese di lezioni mi sono beccata una borsite alla spalla che ci ha messo sei mesi a passare. Quindi ho declinato, non fa per me
    Invece mi piacerebbe tornare a fare zumba. Il problema è il tempo. A breve ricomincerò il tennis, e non ho tempo per altro, a parte gli allenamenti casalinghi che posso fare a qualsiasi ora.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #1016
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bella zumba, l'ho fatta per diversi anni nella palestra che frequentavo.
    Mi hanno proposto di andare a fare pole dance. Il problema è che già ci avevo provato, con il risultato che dopo solo un mese di lezioni mi sono beccata una borsite alla spalla che ci ha messo sei mesi a passare. Quindi ho declinato, non fa per me
    Invece mi piacerebbe tornare a fare zumba. Il problema è il tempo. A breve ricomincerò il tennis, e non ho tempo per altro, a parte gli allenamenti casalinghi che posso fare a qualsiasi ora.
    Per te che ti piace allenarti a casa ci sono dei tutorial di zumba fitness sul tubo...
    ...anch'io vorrei riprendere aerobic dance in presenza se non altro per stare col gruppo, ma mi pare che tra danza, running e bicicletta sto già facendo abbastanza, senza contare la tonificazione nei ritagli di tempo

  12. #1017
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Per te che ti piace allenarti a casa ci sono dei tutorial di zumba fitness sul tubo...
    ...anch'io vorrei riprendere aerobic dance in presenza se non altro per stare col gruppo, ma mi pare che tra danza, running e bicicletta sto già facendo abbastanza, senza contare la tonificazione nei ritagli di tempo
    Lo so, ma fatta in casa da sola non è la stessa cosa. In casa quando voglio fare attività aerobica ho il sacco e mi butto sulla fit boxe, preferisco. Mi sfoga anche psicologicamente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #1018
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Lo so, ma fatta in casa da sola non è la stessa cosa. In casa quando voglio fare attività aerobica ho il sacco e mi butto sulla fit boxe, preferisco. Mi sfoga anche psicologicamente.
    Eh lo so, avevo provato ai tempi del lockdown ma mi deprimeva proprio...

  14. #1019
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Questa coreo del video mi sembra un tantino più impegnativa di zumba, pare più modern jazz...
    ...dopo facci sapere com'è andata
    Boh Ale, io non ci capisco nulla
    Io ero ferma ai balli latino americani che facevo da 20 enne
    Avrei voluto iniziare domattina ma mi sta arrivando il ciclo
    Quindi questa settimana andro’ cauta con i miei usuali allenamenti
    Magari domattina passo cmq a chiedere info alla “Piscina comunale” dove si tengono corsi a tutte le ore e ogni giorno della settimana
    Avrei intenzione di inserirci una lezione di Zumba e body pump o cardio step
    Siccome pagare 53 sterline al mese mi permette di fare le attivita’ che voglio, all’inizio credo che esplorero’ un po’ le attivita’ che mi interessano, per poi scegliere quelle che mi appassionano di piu’
    Voglio arrivare a fare qualcosa ogni giorno
    Se avro’ pure la compagnia per andare al parco ancora meglio
    Tutto in via di definizione ordunque
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #1020
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Boh Ale, io non ci capisco nulla
    Io ero ferma ai balli latino americani che facevo da 20 enne
    Avrei voluto iniziare domattina ma mi sta arrivando il ciclo
    Quindi questa settimana andro’ cauta con i miei usuali allenamenti
    Magari domattina passo cmq a chiedere info alla “Piscina comunale” dove si tengono corsi a tutte le ore e ogni giorno della settimana
    Avrei intenzione di inserirci una lezione di Zumba e body pump o cardio step
    Siccome pagare 53 sterline al mese mi permette di fare le attivita’ che voglio, all’inizio credo che esplorero’ un po’ le attivita’ che mi interessano, per poi scegliere quelle che mi appassionano di piu’
    Voglio arrivare a fare qualcosa ogni giorno
    Se avro’ pure la compagnia per andare al parco ancora meglio
    Tutto in via di definizione ordunque
    Bella cosa l'abbonamento flat, una dozzina d'anni fa grazie ad esso avevo esplorato quasi tutti i corsi della palestra in cui andavo, per me era periodo di transizione tra le arti marziali e gli sport danzanti...
    ...ricordo che quella volta ci sono andato per 11 giorni di fila domeniche comprese, vabbè allora avevo altra disponibilità di tempo libero, potevo quindi permettermi di separare il cardio dai pesi perciò l'impatto era più soft
    ...ricordo anche che un giorno ho provato una cosa posturale che si chiama feldenkrais mi pare, roba che stare sul divano a cambiare canali è più faticoso, però interessante nel suo
    ...nemmeno yoga e pilates mi hanno acchiappato, discipline troppo tranquille sebbene impegnative e da non prendere sottogamba, tipo la propedeutica di modern jazz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato