Pagina 93 di 94 PrimaPrima ... 43 83 89 90 91 92 93 94 UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,395 di 1402

Discussione: Corpore sano

  1. #1381
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Buonasera sportivi, per me settimana discreta anche se alla fine ho poco da raccontare...
    ...anche stavolta sono riuscito ad andare una volta in palestra, più tre pedalate che mi hanno permesso di raggiungere abbondantemente il mio o.c.s.per il dislivello, e di tornare ad avvicinarmi anche per la distanza [80x1,2 ]
    ...oggi in particolare bel giretto per i boschi in compagnia e finalmente per percorsi divertenti e non stressanti, almeno per i mie modesti mezzi e capacità

  2. #1382
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buongiorno!
    Anche per me la scorsa è stata una settimana valida, sportivamente parlando. Sono andata in palestra 4 volte. Non fosse per sto mal di schiena che mi affligge da tre settimane.
    Comunque, questa settimana spero di replicare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #1383
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Carissimi sportivi buonasera...
    ...cominciamo il rapporto con le cattive notizie, questa settimana zero palestra e molto probabilmente sarà così anche la prossima, a meno che non mi adatti di andarci in orari allucinanti
    ...ed ora passiamo alle buone, dall'ultima volta che ho scritto ho solo pedalato, però dopo tempo immemore ho raggiunto tutto il mio o.c.s, per un pelo per quanto riguarda la distanza ma da record o quasi in merito al dislivello!

    IMG_20240324_211642.jpg

    ...oggi poi per la prima volta abbiamo pedalato nella neve, almeno a questi livelli dove in alcuni punti sarebbe stato possibile fare pure sci da fondo


    IMG_20240324_213246.jpg

    ...consentitemi un elogio alle mie semi slick, che sebbene abbiano circa 5000 km.sul groppone, sgonfiate a circa 1,5 bar hanno tenuto alla grande
    ...e anche per stasera è tutto, a risentirci
    Ultima modifica di Ale; 24-03-2024 alle 20:37
    Mens sana in corpore sano

  4. #1384
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Wow che risultati Ale, bravo!
    Io settimana scorsa ho fatto palestra mercoledì, giovedì e venerdì. Venerdì ho fatto anche un trekking di 9 km, nel bosco.
    Questa settimana sono partita bene, con la palestra stamattina prima del lavoro. Ci torno di sicuro mercoledì pomeriggio, e conto pure venerdì. Se riesco però anche giove mattina.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #1385
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Grazie Dark, io invece ti invidio tanto che riesci ad andare in palestra anche nei ritagli di tempo...
    ...per questo purtroppo sono abbastanza delicatino, ci riesco solo nel tardo pomeriggio dei giorni che mi tengo liberi, ma non sempre ciò si concilia con i turni lavorativi o le energie residue
    ...fra poco andrò nel mio buffet preferito in mtb, così comincio a fare mucchio per il prossimo resoconto
    ...ah, per la cronaca sono arrivato a 700 e qualcosa chilometri da inizio anno, fra poco comincerò a fare i calcoli ipotetici per il target finale

  6. #1386
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buonasera!
    Questa settimana ho fatto tre allenamenti in palestra, puntando sempre sul total body. Ormai difficilmente mi rimangono dolori, probabilmente mi sto abituando. E questo è segno che devo spingere di più.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #1387
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Buonasera, buona Pasqua e buon tutto cari, anche l'ora legale entrata in vigore stanotte...
    ...per me settimana discreta dai, avendo le mattine un pò più tranquille ho fatto tre sessioni di plank misto statico e dinamico, niente di ché però almeno ho visto che reggo ancora decentemente nonostante non lo abbia praticato da lungo tempo
    ...e stamattina un'ora di danza, metà mediocre con le solite coreo finalizzate ai video ma l'altra metà che la maestra se n'è andata abbiamo ripreso alcune vecchie coreo dei bei tempi andati
    ...o.c.s.raggiunto anche stavolta per il solo dislivello, la particolarità e che quasi il 90% l'ho conseguito ieri col, credo record di 891 metri saliti in un giorno solo
    ...vi lascio l'ultima foto della serie scattata pochi metri prima che mi perdessi per la seconda volta [il famigerato crocicchio di sentieri era proprio la in fondo ]

    IMG_20240330_140325.jpg

    ...e buona serata cari, stasera per me digiuno ma state tranquilli che non morirò di stenti
    Mens sana in corpore sano

  8. #1388
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buondì!
    Io sono andata a farmi un trekking in campagna ieri, 10,8 km, giro ad anello.
    Palestra evito perché sono raffreddatissima ed è meglio se evito di sudare, almeno per qualche giorno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #1389
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Stamattina sono salito sulla bilancia, dove mi sono accorto di essere entrato in zona gialla (sovrappeso) del mio bmi...
    ...e niente, stavo pensando che ogni lunedì mattina potremmo scrivere qua i nostri miglioramenti [o peggioramenti ] in merito
    ...senza specificare il peso potremmo semplicemente scrivere -1, +0,5 etc....
    ...e così dopo l'appuntamento della domenica sera adesso scriverò qua anche ogni lunedì mattina

  10. #1390
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buondì!
    Io sono andata a farmi un trekking in campagna ieri, 10,8 km, giro ad anello.
    Palestra evito perché sono raffreddatissima ed è meglio se evito di sudare, almeno per qualche giorno.
    Dark, quando fai di questi giro perché non pubblichi anche il tempo, dislivello medie etc? E magari la cartina, sarebbe bello!

  11. #1391
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Dark, quando fai di questi giro perché non pubblichi anche il tempo, dislivello medie etc? E magari la cartina, sarebbe bello!
    Dislivello zero, sono in pianura!
    Per il resto, dovrei scaricarmi una di quelle app che misurano tutto, io non ne ho per ora, e non le conosco. Consigli in merito?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #1392
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dislivello zero, sono in pianura!
    Per il resto, dovrei scaricarmi una di quelle app che misurano tutto, io non ne ho per ora, e non le conosco. Consigli in merito?
    Strava che eventualmente puoi registrare direttamente col telefono, ma forse ce ne sono anche altre che non conosco...

  13. #1393
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Buonasera sportivi, per me altra settimana così così complici anche le feste...
    ...cmq.lunedì sono andato a correre con prestazioni nella media, e nel resto della settimana nei ritagli di tempo ho fatto Plank statico casereccio restando cmq.tra i 2' ed i 2'30", pochino rispetto ai 4 e rotti dei bei tempi che ci davo sotto, cmq.era da tanto che non mi ci dedicavo
    ...e tre pedalate per raggiungere a malapena il mio o.c.s.per il solo dislivello (62x1,02)
    ...e anche per stavolta è tutto, domani salirò sulla bilancia ma temo che non ci saranno grandi progressi

  14. #1394
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Buongiorno e buon inizio settimana belli, come prevedevo ho lo stesso peso dell'altra settimana...
    ...sarebbe un -0,1 che è come niente, vabbè adesso col caldo si comincerà a pasteggiare con insalatone e macedonie, dopo dovrebbe migliorare

  15. #1395
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Nell'ultima settimana ho battuto un po' la fiacca, sono andata in palestra solo una volta, anche perché non stavo benissimo. Domani pomeriggio invece vado di sicuro. Poi giovedì mattina comunque ho il fisioterapista e vediamo cosa mi dice per la schiena.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato