Pagina 79 di 93 PrimaPrima ... 29 69 75 76 77 78 79 80 81 82 83 89 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,185 di 1385

Discussione: Corpore sano

  1. #1171
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Bravo Kanyu!
    Io oggi ho fatto il mio secondo giorno di challenge. Bella tosta ma mi sta piacendo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #1172
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Buongiorno sportivi!
    Sto continuando la mia challenge di allenamenti mattutini e mi trovo super energica. Dovrò vedere di farla diventare un'abitudine quotidiana. E' davvero benefico!
    Stamattina ho fatto addome e glutei, ieri addome e braccia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #1173
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io per questa settimana “mi limito” a camminare
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #1174
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Se Dio vuole finalmente ho recuperato un pò di brio, l'altro ieri sono anche riuscito ad andare in palestra a fare un pò di pesi, e nonostante tutto è andata abbastanza bene...
    ...oggi ho perso danza giacché non sono riuscito a svegliarmi in tempo, però in questi giorni sto recuperando parte dei chilometri ciclare perduti questa primavera causa malanni e maltempo
    ...cmq.come al solito domani sera vi relazionerò in merito con dovizia di particolari

  5. #1175
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io per questa settimana “mi limito” a camminare
    Beh che non è poco, anzi!!! Camminare fa benissimo!
    Io sto proseguendo con la challenge, fatta anche ieri pomeriggio, allenamento gambe.
    Stamattina ho evitato perché mi sono alzata giusto in tempo per il lavoro (altrimenti non avrei dormito proprio), ma la faccio in pausa pranzo.
    Teoricamente poi sarebbe finita ma voglio provare a proseguire con gli allenamenti quotidiani, quindi in vacanza non mi farò mancare la mia mezz'ora al giorno di fitness.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #1176
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Buonasera 'o popolo forumante nonché sportiveggiante, eccomi qua per la consueta relazione da fine w.e...
    ...ordunque questa settimana c'è una novità, e cioè che a causa di un contrattempo prima e di un'incomprensione con la maestra poi questo w.e.non sono andato a danza
    ...spero che sta storia si risolva, primo perché non credo che esistano altri corsi così su misura per me, e secondo perché mi sono appena fatto fare il costume da spettacolo dalla sarta
    ...ed ora veniamo al sodo, per compensare tale spiacevole equivoco o come lo si vuole chiamare questa settimana nonostante il vento quasi sempre presente c'ho dato sotto di ciclismo
    ...siccome penso che non vi interessi i dettagli di tutti i tour vi darò solo il totale settimanale, 114 km.di giorno, di sera e con balneazioni abbinate

    IMG_20230528_202215.jpg

    ...e giovedì dopo tanto tempo sono andato a fare un pò di pesi, e devo dire che è andata abbastanza bene
    ...prima di concludere vorrei lasciarvi anche la screenshottata stravica della mia prima ciclobalneazione 2023 di ieri mattina
    ...ah domani dovrei avere i tempi (quello atmosferico e quello libero) a favore, quindi facile che inizi la settimana alla grande


    IMG_20230527_130826.jpg

    ...
    Ultima modifica di Ale; 28-05-2023 alle 20:24
    Mens sana in corpore sano

  7. #1177
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ahem, ho appena trovato questa giusto per incasinarci ulteriormente le idee...

    https://www.unionesarda.it/salute/qu...lwtgl4i9?amp=1

    Questo mi era sfuggito.
    Nessun incasinamento, conferma che posso star tranquilla, non ho bisogno di bere 4 litri al giorno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #1178
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Questo mi era sfuggito.
    Nessun incasinamento, conferma che posso star tranquilla, non ho bisogno di bere 4 litri al giorno.
    Non ho ancora misurato con esattezza, ma ora che fa caldo le casse d'acqua le compro a due alla volta...
    ...oggi abbiamo caricato un camion a mano e poco fa ho fatto una nuotata di circa 4 metri, valgono come attività sportive?

  9. #1179
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Buonasera amici, appena rientrato dalla ciclobalneazione ora sono seduto davanti ad un'ottima ipa mentre vi relaziono sulla mia settimana sportiva...
    ...intanto vi anticipo che l'odometro ora segna 1247, ed essendo un pò tirchio sicuramente ho passato i 1250, praticamente i chilometri che ho fatto in tutto il 2021
    ...questo lungo w.e.sono andato a danza ogni mattina, la maestra non c'era quindi ci siamo dovuti arrangiare da soli, cmq.siamo andati benino soprattutto oggi
    ...per il resto ciclotour in tutte le versioni spalmati nella settimana, non ve li elenco più uno per uno giacché credo che non vi interessi, vi metterò solo il totale settimanale

    IMG_20230604_201723.jpg

    100 chilometri di media settimanale non sono malaccio se riuscissi a tenerli fino a fine anno o quasi, in tal caso potrei ancora aspirare al target dei 3000
    ...però so già che non sarà così, magari aumenterò ancora durante le ferie ma poi verso ottobre_novembre ci sarà l'inevitabile rallentamento, vabbè staremo a vedere
    ...e buona serata cari
    Mens sana in corpore sano

  10. #1180
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Buongiorno amici sportivi!
    Durante la vacanza non me ne sono stata con le mani in mano e ho totalizzato 70 km di trekking, oltre ad addominali e squat un quarto d'ora al giorno. E ieri a pulire la piscina credo sia stato peggio della palestra.
    Ora voglio ricominciare con la challenge quotidiana, sciatica permettendo, visto che sono infiammata da un paio di giorni, con dolori poco simpatici.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #1181
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ueee, questa settimana voglio andare oltre me stessa
    Allenamento ieri e oggi
    Poi pure domani e venerdi’
    Se non MuoRO prima
    Peccato che non ci sono sfogliatelle da castigare
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #1182
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Grande Efua! Io non sono ancora riuscita a riprendere, il mondo del lavoro (e non solo) mi ha letteralmente travolta. Settimana pienissima.
    Ciò detto, almeno due allenamenti me li voglio piazzare. Uno sicuramente venerdì, che sono a casa. L'altro vedo se riesco domattina alzandomi prima.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #1183
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Outfit di stasera

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #1184
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Che belle le scarpe!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #1185
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Questa settimana merito la coppa
    Quattro allenamenti e sono ancora qui per raccontarvelo
    Belli, mi sono piaciuti
    La mia disciplina mi piace molto, muovi ogni singolo osso ed articolazione
    E cosa fondamentale, non ho piu’ dolori al collo e alla schiena
    Assolutamente devo fare in modo di fare allenamento tutti i giorni
    In termini di salute e’ impagabile
    Poi mi appresto a vivere una nuova fase della mia vita, eh la peri-peri-peri menopausa per me non e’ un tabu’
    E voglio arrivarci consapevolmente al meglio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato