Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 6 46 52 53 54 55 56
Risultati da 826 a 829 di 829

Discussione: Corpore sano

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Sono tornata da un allenamento super caldo!
    Intanto subito dopo ero carica che avrei potuto farmela di camminata veloce sino a casa
    Ma sinceramente 40 minuti, più o meno, di camminataho ho preferito evitarmeli
    Doccia e sono stramazzata sul letto
    Cmq sono passata ai pesetti da 2 kg
    Stasera ho lavorato con doppio pesetto, quindi 4 kg per parte
    Allenamenti fino alla fine di luglio, poi per agosto pacchetto estivo
    Non mi fermerò di certo!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ale
    Salve 'o cari forumini, ordunque dopo due giorni di quiete o quasi oggi ho ripreso le attività sportive...
    ...stamattina presto un'ora di danza abbastanza vivace per la verità, diciamo di quella più adatta alla stagione fredda ma vabbè, ho tenuto duro giacché voialtri sportivi ve ne infischiate del caldo e ci date sotto cmq.
    ...a seguire ciclobalneazione in periferia nord, 24 km.totali alla dignitosa media di 20 e qualcosa, chiaramente nuotata inclusa nel tour
    ...in serata dopo la pennica altra ciclobalneazione sempre a nord però col socio ed a un'andatura più tranquilla giacché la stanchezza ha cominciato a farsi sentire, 19 km.e qualcosa alla media di 18 come i vecchi tempi
    ...per domani farò anzi faremo solo una passeggiata per la Serenissima, la mia adorata principessa ed io
    ...e con lunedì conto di riprendere con la tonificazione di braccia_schena_petto, se no qua va a finire che mi si sgonfia anche quel poco che sono riuscito a mantenere dai gloriosi tempi in cui stavo in fissa con il body building
    ...e buona serata a tutti

Oggi camminata per Venezia di circa 6 km ed almeno altri 2 se non più per Mestre effettuate con non poco caldo, direi che mi sto specializzando anch'io nell'attività motoria e sportiva in condizioni estreme... 🥵🌡️
    ...stasera seguirà una nuotata di magari soli pochi metri, l'importante è che riesca a buttarmi in mare per trovare un pò di sollievo

Poco fa ho passato un pò di tempo in area fitness, alcune serie di trazioni per petto e spalle nonché 3 serie per addominali bassi alle parallele...
    ...domani cercherò di fare ancora qualcosa per la tonificazione, e forse una pedalata dopo il calar del sol che prima si muore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •