Signore e signori, sono lieto di comunicarVi che ho concluso il primo quadrimestre sportivo con una settimana finalmente degna di nota, grazie anche e soprattutto ai giorni liberi del ponte...
...tanto per cominciare lunedì ho camminato grossomodo 10 chilometri per Mestre, di cui 4 nel parco di san Giuliano dove ho fatto alcune trazioni in area fitness
...poi nell'arco della settimana sono andato 3 volte a danza [praticamente la metà di quest'anno,] di cui una indoor dopo quasi 4 anni
...ed una volta in palestra dopo un bel pò, chiaramente non ho reso granché ma d'altronde non si può pretendere se non ci si va con un minimo di regolarità
...o.c.s.raggiunto bene per la distanza e per un pelo per il dislivello [saranno circa 130x1 e qualche metro, al caso vi dirò esatto dopo giacché sono ancora per strada]
...non male direi, ora però per un altro siffatto resoconto da parte mia bisognerà aspettare un paio di mesi temo, tempo che arrivino le prossime ferie
...e buona serata amici sportivi, ci sentiamo domenica prossima salvo come sempre eventuali edizioni straordinarie![]()
![]()