Pagina 52 di 93 PrimaPrima ... 2 42 48 49 50 51 52 53 54 55 56 62 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1385

Discussione: Corpore sano

  1. #766
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mercoledì sera e stamattina, studio
    Stamattina a fine allenamento e' venuta pure la fotografa, per il photo shoot
    Una squisitezza
    Chissa' se in qualche foto sono venuta decente
    Tra allenamento e pose per le foto, un'ora e mezza di barre a quest'ora iniziano a farsi sentire
    Vorrei il letto ma dopo devo accompagnare la piccola a danza
    Beati voi che avete un fotografo, noi ci siamo sempre arrangiati da soli mediante selfie, autoscatti oppure foto allo specchio...
    ...oggi avrei voluto proporre qualcosa per la giornata mondiale della danza ma non ho avuto il tempo [ed ahimè lo confesso, le energie ] ma mi rifarò, in compenso in sti giorni ho fatto abbastanza ciclotour seppur brevi e tonificazione, anche se non lo scrivo ogni volta

  2. #767
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Beati voi che avete un fotografo, noi ci siamo sempre arrangiati da soli mediante selfie, autoscatti oppure foto allo specchio...
    ...oggi avrei voluto proporre qualcosa per la giornata mondiale della danza ma non ho avuto il tempo [ed ahimè lo confesso, le energie ] ma mi rifarò, in compenso in sti giorni ho fatto abbastanza ciclotour seppur brevi e tonificazione, anche se non lo scrivo ogni volta
    La fotografa l’ha voluta e pagata l’insegnante
    Ovviamente per il suo business e per la clientela futura
    Noi ci siamo solo prestate a vederci di lato o di spalle su Instagram e Twitter
    Almeno credo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #768
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    La fotografa l’ha voluta e pagata l’insegnante
    Ovviamente per il suo business e per la clientela futura
    Noi ci siamo solo prestate a vederci di lato o di spalle su Instagram e Twitter
    Almeno credo
    Poi manda il link che voglio vedervi!!
    Io proseguo con gioia il mio tennis. Lo scorso week ho camminato parecchio, questo purtroppo sono blindata col lavoro (e con una grigliata domani )
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #769
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Stamane ciclotour soft abbinato a tappa enogastronomica, un'ora di pedalata effettiva di circa 16,5 km per altrettanti km/h....... però in ciclabile alta con circa 200 mt.di dislivello!!! Si comincia a vedere qualche risultato!
    ...e stasera forse torno fuori col mio socio sperando che nel frattempo abbia sistemato il suo mezzo, con meta anelata il castello di Duino
    ...ora i miei km totali da inizio anno sono 771, non sarebbe male se concludessi il quadrimestre con 800 o poco più

  5. #770
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    E stasera altro ciclotour col socio...
    ...in castello non siamo riusciti ad andare giacché hanno chiuso l'accesso e adesso si può accedervi solo con guida su prenotazione, probabilmente hanno trovato il modo di battere cassa anche la
    ...cmq. almeno siamo riusciti a fotografarlo da oltre un muretto appena la fuori

    IMG_20220430_192804.jpeg

    ...e così tra mattina e pomeriggio oggi mi sono sparato 71 chilometri, vorrei dire che sono pronto per Grado ma ahimè già al ritorno sentivo la stanchezza
    ...cmq.strava mi ha assegnato ben 27 risultati, devo scoprire da dove provengono giacché il ritorno l'ho fatto più lentamente dell'andata

    IMG_20220430_222855.jpg

    ...e buona serata cari
    Mens sana in corpore sano

  6. #771
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Ed anche oggi per noi un'ora abbondante di danze al parco...
    ...stavolta abbiamo provato una nuova coreo che ricorda parecchio la danza classica eee
    ...e niente, i movimenti sinuosi ed aggraziati non fanno proprio per me giacché, durante l'esecuzione avevo l'armonia di un rinoceronte in una cristalleria
    ...forse sarà meglio che mi concentri avanti sullo stile moderno, la tutto sommato riesco a galleggiare nella media

  7. #772
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    E dopo le danze come di consueto si continua in mtb, oggi prima pedalata di maggio nonostante la pioggerellina iniziale...
    ...credevo che il fango mi rallentasse ed invece ho eguagliato il mio precedente record di entrare nel tunel di Ricmanje in 29' scarsi
    ...per ora è tutto, ma se stasera non piove si torna fuori col socio, probabile direzione lungomare della periferia nord


    IMG_20220507_132244.jpg
    Mens sana in corpore sano

  8. #773
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ale, in sportività nessuno ti batte
    Io ieri camminata leggera e venerdì sera tennis.
    Oggi nada perché si lavora
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #774
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ale, in sportività nessuno ti batte
    Io ieri camminata leggera e venerdì sera tennis.
    Oggi nada perché si lavora
    Eh insomma il girovita non è al top, dovrei lavorare un pò anche sulla dieta soprattutto quella liquida dai 4 gradi in su... 🥺
    ...oggi ho fatto solo un pò di trazioni a presa normale, il tempo incerto nonché ventoso non incoraggia le uscite in mtb e sinceramente da qualche tempo non c'ho più tanta voglia di andare a correre 😑

  10. #775
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Stasera modesto ciclotur abbinato al lavaggio della bicicletta [che ne aveva proprio bisogno... ]
    ...poco più di 13 km in 3/4 d'ora alla appena accettabile media di 18 scarsi, cmq.soffiava ancora vento fastidioso
    ...però ho notato che da un paio di volte a sta parte certi tratti abituali in salita riesco a farli con un rapporto più lungo

  11. #776
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Oggi ciclotour abbinato ad una festa di compleanno...
    ...il vino è stato eccezionale tant'è vero che ho battuto i miei precedenti record in ciclabile alta, fino al bivacco Modugno e ritorno 17,5 km/h di media e 45,5 di massima


    IMG-20220511-WA0026.jpg
    Mens sana in corpore sano

  12. #777
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io ho deciso che devo rimettermi a fare palestra pesantemente (da casa), perché non ho tono muscolare. Il tennis non fa venire gli addominali. E tra 18 giorni parto per il mare
    Ho deciso che da oggi inizio a fare addominali e squat tutti i giorni. Giusto per non essere proprio inguardabile alla prova costume
    Se avete altri esercizi di tonificazione da suggerirmi ben venga.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #778
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Dicono che il plank sia un esercizio completo per la tonificazione...
    ...per ora mi limito a resistere più che posso in posizione statica, ma sarebbe interessante provare questo


    Screenshot_2022-02-22-21-52-58-715.jpg
    Mens sana in corpore sano

  14. #779
    Per dimagrire e avere tono muscolare: corsa e nuoto. Non c'è niente di meglio ma ci vuole del tempo e farlo con assoluta costanza tipo correre tutte le sere o al mattino presto e in piscina almeno tre volte la settimana.
    Io devo assolutamente riprendere il nuoto.
    Muscolo lungo e tornito altro che bodybuilder palestrati e conchigliati... anche l'occhio vuole la sua o no?
    E poi stai bene dentro.

  15. #780
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Per dimagrire e avere tono muscolare: corsa e nuoto. Non c'è niente di meglio ma ci vuole del tempo e farlo con assoluta costanza tipo correre tutte le sere o al mattino presto e in piscina almeno tre volte la settimana.
    Io devo assolutamente riprendere il nuoto.
    Muscolo lungo e tornito altro che bodybuilder palestrati e conchigliati... anche l'occhio vuole la sua o no?
    E poi stai bene dentro.
    C'è chi afferma.che per dimagrire è meglio camminare veloce che correre, il running è più efficace per "fare fiato"...
    ...inoltre è utile avere un cardiofrequenzimetro per tenersi nel range voluto, e non sapendo quale cosa è più adatta io cerco di fare un pò di questo ed un pò di quello, ad esempio in questo periodo in per il cardio alterno danze relativamente soft a tirate in bicicletta
    ...dopo chiaramente c'entra anche la dieta, bisognerebbe riuscire a compensare le calorie in entrata ed in uscita ma non è facile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato