Pagina 54 di 94 PrimaPrima ... 4 44 50 51 52 53 54 55 56 57 58 64 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1400

Discussione: Corpore sano

  1. #796
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Salve amici sportivi, come vi butta?
    ...adesso mettetevi comodi che ho parecchio da raccontarvi, ordunque stamane presto per cominciare 8 minuti di plank misti con recuperi, a seguire spesa a piedi approfittando che non faceva ancora molto caldo, circa 2,5 km.con saliscendi e ritorno con 7_8 chili di roba distribuita tra zaino e borse (vedi foto di la)
    ...pausa con qualche mestiere in casa, in tarda mattinata sono sceso sempre a piedi per l'ape, altri due chilometri circa
    ...nel tardo pomeriggio ciclobalneazione di 20 chilometri con sosta in area fitness ed alcune trazioni a presa invertita, e poco fa di nuovo un pò di spesa a piedi nel discount accanto a dov'ero stamattina, altri due chilometri e qualcosa
    ...oggi strava non mi ha assegnato nessuna medaglia, d'altronde la media è tornata intorno ai 18 km/h, la stanchezza di una settimana di spostamenti forzati in bicicletta (più tutto il resto) si è fatta sentire
    ...e buona serata a tutti

  2. #797
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Buongiorno sportivi!
    Io ho sportiveggiato ben poco nel week, a meno di non considerare il record di bottiglie di prosecco finite al matrimonio di sabato come uno sport
    Però ho fatto tennis venerdì e ci ritorno domani sera.
    Oggi comunque ho camminato parecchio perché avevo un po' di servizi fuori.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #798
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Poco fa devo aver inventato un nuovo sport, spingere 130 chili di scooter per circa due chilometri non pianeggianti...
    ...ci ho impiegato circa 20 minuti, ma c'è da dire che nel tratto in discesa ho preso un buon abbrivio, compensato però da altrettanto percorso in salita
    ...oltre chiaramente ai soliti 9 chilometri e mezzo in mtb da e per il lavoro, direi che per oggi può bastare

  4. #799
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Aiuto, che sfiga!! Spero non abbia nulla di irreparabile (lo scooter intendo)
    Io ieri mi sono dedicata agli addominali e oggi pome, quando rientro dal lavoro, conto di fare lo stesso. Poi settimana prossima sarò in vacanza e quindi camminerò ogni giorno!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #800
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Probabilmente sarà da rottamare, stasera o domani lo saprò...
    ...oggi i consueti 9 chilometri e passa in mtb da e per il lavoro come mi tocca ormai da 10 giorni in qua, e tra poco camminata di circa 3 chilometri e mezzo tra andare e tornare 🥵
    ...avrei dovuto pure andare dai vecchi ma per oggi salterò la visita, troppa grazia

  6. #801
    Ieri sera in piscina, spalmate su di un'ora e mezza, sono riuscito a fare dopo quasi tre anni di non-nuoto, venti vasche complete (a-r).
    Sono giù di allenamento ma intendo riprendere come meglio posso.
    Almeno un po' di nuoto per la miseria...

  7. #802
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Caspita ma in tutto è un chilometro a nuoto giusto? Quand'ero in riabilitazione riuscivo a fare 22 mezze vasche in un'ora e un quarto ma era tutto quello che potevo fare... 😱
    ...in mare forse nei momenti migliori avrò toccato il chilometro a nuoto, diciamo che, sportivamente parlando attualmente rendo il massimo sulla terraferma

  8. #803
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Oggi per me 30 km abbondanti di mtb, circa 9 e mezzo da e per il lavoro più 21 e qualcosa di ciclobalneazione e cena dai vecchi...
    ...a ciò sono riuscito ad abbinare delle trazioni a presa normale (4x12,12,10,10) per non fare mancare la tonificazione
    ...ora sono leggermente cotto, ma tanto per questo w.e.è previsto tempo delcà quindi avrò modo di recuperare
    ...forse domattina andrò a danza ma dipenderà tutto dal meteo, se lo sbratavero previsto sarà puntuale o tarderà un pochino

  9. #804
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Stamattina un'ora ed un quarto di danza al parco, e poco fa spesa a piedi con un bel fardello appresso e bora fastidiosa da sopportare...
    ...qualcosa ho fatto lostesso dai, ieri sera mi sentivo pieno di energia ma oggi in tarda mattinata ho avuto un crollo, chissà che mi è successo

  10. #805
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Oggi triathlon, anche se al posto del running ho praticato danza, ma vabbè diciamo che me lo.sono un pò personalizzato... 🩰🚲🏊
    ...ordunque stamattina presto un'ora di aerobica al parco ed a seguire due ciclobalneazioni, una in periferia sud subito dopo ed una in periferia nord nel tardo pomeriggio, quest'ultima abbinata alla cena dai vecchi...
    ...in tutto 40 chilometri di mtb più ancora alcune trazioni a presa normale per non far mancare la tonificazione
    ...nonostante la giornata non sia stata particolarmente fortunata qualcosa ho fatto ugualmente

  11. #806
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Oggi per me in totale 50 km abbondanti di mtb [giusto l'andata per Grado... ]
    ...per la fattispecie 5 di test per verificare se tutto ok dopo la rotazione delle gomme stamattina e 47 e passa di ciclobalneazione nel tardo pomeriggio
    ...l'idea era di provare ad arrivare a Marina Julia ma faceva davvero troppo caldo, cmq.fino a Sistiana cioè oltre metà strada ce l'abbiamo fatta

  12. #807
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Ale; 05-06-2022 alle 21:52
    Mens sana in corpore sano

  13. #808
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Oggi 45 km.di mtb, 21 e passa per la ciclobalneazione del mattino e 23 e passa per quella del tardo pomeriggio...
    ...al ritorno un pò di trazioni a presa invertita normali e headbanger in area fitness, e per questa settimana direi che può bastare


    Screenshot_2022-06-05-21-58-39-260.jpg
    Mens sana in corpore sano

  14. #809
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Durante la mia vacanza ho fatto circa 65 km di camminata in 6 giorni. Avrei voluto fare di più ma ero in giro con amiche piuttosto pigre. Accontentiamoci!
    Domani si riprende col tennis!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #810
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,871
    Ci sono!
    Anche se non ho aggiornato le mie performanceS sportive, faccio sempre!
    Tranne settimana pisana e settimana scorsa, per la pausa scolastica di figlia e pure di insegnante
    In entrambe le settimane ho camminato da sfinimento e ci e' uscito pure il tennis con figlia
    Questa settimana ciclo ma mercoledì sera si torna in studio!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato