Pagina 54 di 54 PrimaPrima ... 4 44 50 51 52 53 54
Risultati da 796 a 803 di 803

Discussione: Corpore sano

Opinionista L'avatar di Ale
    Salve amici sportivi, come vi butta?
    ...adesso mettetevi comodi che ho parecchio da raccontarvi, ordunque stamane presto per cominciare 8 minuti di plank misti con recuperi, a seguire spesa a piedi approfittando che non faceva ancora molto caldo, circa 2,5 km.con saliscendi e ritorno con 7_8 chili di roba distribuita tra zaino e borse (vedi foto di la)
    ...pausa con qualche mestiere in casa, in tarda mattinata sono sceso sempre a piedi per l'ape, altri due chilometri circa
    ...nel tardo pomeriggio ciclobalneazione di 20 chilometri con sosta in area fitness ed alcune trazioni a presa invertita, e poco fa di nuovo un pò di spesa a piedi nel discount accanto a dov'ero stamattina, altri due chilometri e qualcosa
    ...oggi strava non mi ha assegnato nessuna medaglia, d'altronde la media è tornata intorno ai 18 km/h, la stanchezza di una settimana di spostamenti forzati in bicicletta (più tutto il resto) si è fatta sentire
    ...e buona serata a tutti

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno sportivi!
    Io ho sportiveggiato ben poco nel week, a meno di non considerare il record di bottiglie di prosecco finite al matrimonio di sabato come uno sport
    Però ho fatto tennis venerdì e ci ritorno domani sera.
    Oggi comunque ho camminato parecchio perché avevo un po' di servizi fuori.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Poco fa devo aver inventato un nuovo sport, spingere 130 chili di scooter per circa due chilometri non pianeggianti...
    ...ci ho impiegato circa 20 minuti, ma c'è da dire che nel tratto in discesa ho preso un buon abbrivio, compensato però da altrettanto percorso in salita
    ...oltre chiaramente ai soliti 9 chilometri e mezzo in mtb da e per il lavoro, direi che per oggi può bastare

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Aiuto, che sfiga!! Spero non abbia nulla di irreparabile (lo scooter intendo)
    Io ieri mi sono dedicata agli addominali e oggi pome, quando rientro dal lavoro, conto di fare lo stesso. Poi settimana prossima sarò in vacanza e quindi camminerò ogni giorno!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Probabilmente sarà da rottamare, stasera o domani lo saprò...
    ...oggi i consueti 9 chilometri e passa in mtb da e per il lavoro come mi tocca ormai da 10 giorni in qua, e tra poco camminata di circa 3 chilometri e mezzo tra andare e tornare 🥵
    ...avrei dovuto pure andare dai vecchi ma per oggi salterò la visita, troppa grazia

Ieri sera in piscina, spalmate su di un'ora e mezza, sono riuscito a fare dopo quasi tre anni di non-nuoto, venti vasche complete (a-r).
    Sono giù di allenamento ma intendo riprendere come meglio posso.
    Almeno un po' di nuoto per la miseria...

Caspita ma in tutto è un chilometro a nuoto giusto? Quand'ero in riabilitazione riuscivo a fare 22 mezze vasche in un'ora e un quarto ma era tutto quello che potevo fare... 😱
    ...in mare forse nei momenti migliori avrò toccato il chilometro a nuoto, diciamo che, sportivamente parlando attualmente rendo il massimo sulla terraferma

Oggi per me 30 km abbondanti di mtb, circa 9 e mezzo da e per il lavoro più 21 e qualcosa di ciclobalneazione e cena dai vecchi...
    ...a ciò sono riuscito ad abbinare delle trazioni a presa normale (4x12,12,10,10) per non fare mancare la tonificazione
    ...ora sono leggermente cotto, ma tanto per questo w.e.è previsto tempo delcà quindi avrò modo di recuperare
    ...forse domattina andrò a danza ma dipenderà tutto dal meteo, se lo sbratavero previsto sarà puntuale o tarderà un pochino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •