Pagina 37 di 93 PrimaPrima ... 27 33 34 35 36 37 38 39 40 41 47 87 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1385

Discussione: Corpore sano

  1. #541
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Stamattina allenamento di un’ora
    Tra le altre canzoni c’era pure questa
    Quanto mi piace!!



    Pomeriggio cammino
    Accompagno figlia a due ore di danza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #542
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Stamattina allenamento di un’ora
    Tra le altre canzoni c’era pure questa
    Quanto mi piace!!



    Pomeriggio cammino
    Accompagno figlia a due ore di danza

    Per curiosità le due ore come sono ripartite? Una di propedeutica e l'altra di coreografie oppure una e mezza e mezza?
    ...davvero bella la canzone, mi sa che prima o poi la scarico e provo ad adattarci una coreo base di salsation 😇
    ...oggi corsetta molto soddisfacente per la verità, e se domani il tempo resta così quasi sicuramente azzarderò una ciclobalneazione fuori stagione

  3. #543
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Meglio Rimini, verso Luglio, ci sono un sacco di turiste
    Vada per Rimini, però poi per par condicio facciamo un altro cicloritrovo a Lignano...

  4. #544
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Amici sportivi buongiorno e buona domenica...
    ...questo per me dovrebbe essere l'ultimo ciclotour dell'anno, almeno abbinato (forse) alla balneazione
    ...eccomi al capolinea odierno, l'incrocio tra la strada costiera e quella per i Filtri, ora sono 17,6 km.la metà esatta metro più metro meno per andare a Marina Julia
    ...ci sentiamo dopo per i consueti dati


    IMG_20211017_110435.jpg
    Mens sana in corpore sano

  5. #545
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Eccomi a rapporto cari...
    ...per cominciare vi dico che la balneazione s'è fatta ma proprio al limite, ed appena la temperatura calerà di un paio di gradi getterò la spugna anzi il costume e l'asciugamano
    ...curioso ancorché spiegabilissimo il fatto che le docce sono più calde adesso anziché in piena estate, infatti in questo periodo non le usa più nessuno e quindi l'acqua ferma nei tubi ha tutto il tempo per riscaldarsi al sole
    ...ed ora i tanto attesi dati, ordunque, distanza totale 38 km.per il tempo effettivo di 2h. e 2', velocità media 18,6 e massima di 46,2, tenete presente però che soffiava un venticello a tratti contrario
    ...i km.totali invece meritano la documentazione fotografica, e proprio domani l'odometro compirà 6 mesi
    ...chiaramente nell'altro semestre della stagione fredda non riuscirò a mantenere tale media, nemmeno la metà, però il traguardo non mi sembra tanto male per un circa ballerino ripiegato a cicloturista improvvisato
    ...e buon proseguimento di domenica belli, io me ne vò a dormire che per oggi ho già fatto il mio, ma per stasera......chissà!


    IMG_20211017_133340.jpg
    Mens sana in corpore sano

  6. #546
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Encomiabile iniziativa, riuscire a motivare la gente a fare attività fisica da grande soddisfazione...
    ...la mia storia da lockdown l'avevo già raccontata di la, ma la ripeterò volentieri per gli sportivi di questa sezione
    ...intanto è bene ricordare (grazie Kanyu per l'illuminazione) che anche in zona rossa non è come essere in lockdown totale tipo questa primavera, quindi non ci sono più scuse per non uscire a fare qualcosa di dinamico
    ...il mio sport preferito è danza e palestra, orsiccome ciò non è più possibile mi sono riciclato in runner con qualche soddisfazione sotto forma di piccoli progressi nonostante la mia non più tenera età
    ...anche l'ago della bilancia non è da meno, attualmente il mio peso è addirittura inferiore alla media di questa stagione, anche se ciò potrebbe essere causato in parte da un calo di massa muscolare dovuto alla pesistica casereccia, che chiaramente non può competere con quella da palestra ma vabbè, quella si recupera
    ...e buona serata belli, dai su forza che il parco sotto casa vi aspetta
    Ale, come ho accennato in qualche parte di questo forum il mio fisioterapista occorsomi dopo
    intervento al cervello me lo tengo ancora, ma fa tutto lui, porta lettino speciale, palle, palloni, bastoni , mi prende
    mi sposta, mi solleva , mi butta su e giu' basta che io non faccia nulla sono di una pigrizia estrema, i risultati si
    vedono in quanto ho sempre taglia 42. Corsa no, per carità, con la lingua di fuori, una cosa piu' chic come tennis mi piace,
    invece.Ciao ciao.

    Daje co tutti sti pupazzi...

  7. #547
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Buonasera 'o professoressa Fiammella, mi dispiace per te ma a me i pupazzi mettono allegria, questo ad esempio è un toccasana per i momenti tristi...
    ...se fossi in te cercherei sul forum altri che la pensano uguale e poi manderei una petizione agli amministratori per la soppressione dei suddetti, però a mio avviso ci vorrebbe un lavoretto fino fatto tra di loro tipo eliminazione diretta, come questi ad esempio
    ...la riabilitazione è una brutta bestia e ci sono passato 3 lustri fa, l'unica attività che mi era concessa era nuoto in piscina (era gennaio_febbraio,) sport ed ambiente che non amo particolarmente, e meno male che all'epoca ancora non danzavo come oggi cioè ieri, ma ero ancora fermo ad una disciplina che non ricordo il nome ma era l'equivalente di, step acrobatico
    ...stammi bene, e qualche volta scrivi anche agli altri
    Mens sana in corpore sano

  8. #548
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Per curiosità le due ore come sono ripartite? Una di propedeutica e l'altra di coreografie oppure una e mezza e mezza?
    ...davvero bella la canzone, mi sa che prima o poi la scarico e provo ad adattarci una coreo base di salsation ������
    ...oggi corsetta molto soddisfacente per la verità, e se domani il tempo resta così quasi sicuramente azzarderò una ciclobalneazione fuori stagione
    Ale, circa ballet di mia figlia
    Lei ha inziato quando aveva due anni e tre mesi, con la stessa scuola di allora anche adesso
    Iniziò con quella che è adesso la mia insegnante di ballet barre
    Ha proseguito a lungo con lei
    Adesso è con un’altra insegnante altrettanto in gamba
    Alla prima ora fa:
    Sparkle Ballet (5-10yrs) classes develop classical ballet further while embracing individuality, creativity and performance
    Per essere precisa ho riportato tutto in lingua originale
    Alla seconda ora fa:
    Grade 1 RAD (Royal Academy of Dance ) Ballet class, preparazione per un esame di danza finale
    Per adesso le piace e io sono ben lieta di accompagnarla alle lezioni

    Per quanto riguarda me, oggi 9.7 Km di camminata nel parco
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #549
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ale, circa ballet di mia figlia
    Lei ha inziato quando aveva due anni e tre mesi, con la stessa scuola di allora anche adesso
    Iniziò con quella che è adesso la mia insegnante di ballet barre
    Ha proseguito a lungo con lei
    Adesso è con un’altra insegnante altrettanto in gamba
    Alla prima ora fa:
    Sparkle Ballet (5-10yrs) classes develop classical ballet further while embracing individuality, creativity and performance
    Per essere precisa ho riportato tutto in lingua originale
    Alla seconda ora fa:
    Grade 1 RAD (Royal Academy of Dance ) Ballet class, preparazione per un esame di danza finale
    Per adesso le piace e io sono ben lieta di accompagnarla alle lezioni

    Per quanto riguarda me, oggi 9.7 Km di camminata nel parco
    Non c'ho capito granché, d'altronde io e l'inglese non andiamo molto d'accordo...
    ...cmq.immagino che avrà una fase iniziale di riscaldamento_stretching, e se ho ben capito l'ultima ora è dedicata alle coreo finalizzate al saggio di fine anno
    ...noi facevamo tutto ciò in un'ora sola, calcola però che era un corso per adulti a livello amatoriale

  10. #550
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Non c'ho capito granché, d'altronde io e l'inglese non andiamo molto d'accordo...
    ...cmq.immagino che avrà una fase iniziale di riscaldamento_stretching, e se ho ben capito l'ultima ora è dedicata alle coreo finalizzate al saggio di fine anno
    ...noi facevamo tutto ciò in un'ora sola, calcola però che era un corso per adulti a livello amatoriale
    Si Ale, è così!
    Domani nessun allenamento
    L’insegnante ha la febbre e deve fare il test
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #551
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Si Ale, è così!
    Domani nessun allenamento
    L’insegnante ha la febbre e deve fare il test
    Allora com'è andata? Quando si riprende a danzare?
    ...per me ieri una passeggiata light di un'oretta nel verde, e poco fa un appena soddisfacente 3' e 32" di plank statico
    ...ultimamente me la sto prendendo comoda e forse sarebbe il caso di darmi una smossa

  12. #552
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Stasera ciclotour autunnale fino al bivacco Modugno...
    ...i dati sono tutti sottotono causa vento fastidioso che mi ha rallentato non poco, cmq.una ventina di chilometri su 200 metri e passa di dislivello me li sono fatti ugualmente...
    ...adesso comincia a fare freddo dopo il tramonto, e la prossima volta dovrò mettermi trapuntino e guanti 🥶
    ...le luci sono ok, solo che mi ci vorrebbe anche la retroilluminazione dello strumentino, cosa che pensavo già questa primavera durante le mie prime uscite serali
    ...e, come promesso ho scattato qualche foto che più tardi potrete ammirare nel mio thread dello chalet delle rose

  13. #553
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Dopo un bel pò ho appena passato i 4 minuti di plank statico...
    ...tra poco camminata a passo veloce, almeno quella è un impegno abbastanza facile da mantenere

  14. #554
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Allora com'è andata? Quando si riprende a danzare?
    ...per me ieri una passeggiata light di un'oretta nel verde, e poco fa un appena soddisfacente 3' e 32" di plank statico
    ...ultimamente me la sto prendendo comoda e forse sarebbe il caso di darmi una smossa
    È andata bene! L’insegnante è risultata negativa al tampone, era solo un’influenza portata a casa dalla figlia, dall’asilo
    Si riprende oggi!
    Poi io mi sono messa in viaggio e per ballet barre questa settimana è di pausa
    Ma ho un paio di lezioni registrate, che mi sono fatta mandare, in una delle quali mi cimenterò oggi
    Settimana prox si riprende a regime ordinario e venerdì prox finalmente studio
    In questi giorni mi salvano solo le scale dal fatto che sto mangiando come un animaletto affamato
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #555
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Buongiorno ragazzi! Io da circa un mesetto ho ricominciato ad allenarmi, e da due settimane ho reintrodotto le braccia, perché dopo le infiltrazioni va meglio. Ancora però non riesco a reggermi sulle braccia. Credo ci vorrà tempo per quello. I miei pesi comunque riesco a farli senza troppi problemi, e ne sono lieta.
    Stamattina mi sono allenata con mezz'ora di addome e mezz'ora di braccia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato