Pagina 20 di 94 PrimaPrima ... 10 16 17 18 19 20 21 22 23 24 30 70 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1400

Discussione: Corpore sano

  1. #286
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Messaggi
    36
    Chi se ne frega, ma hai cominciato tu. Ho altri nick, Tessa, Liutgarda, li metti tutti in ignore?Che mi frega che mi deridono? non mi possono togliere quello che ho. studio, lavoro. Ci vediamo.

  2. #287
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Nessuno vuole toglierti nulla, figuriamoci
    Magari non ci vediamo, che dici?
    I tuoi trascorsi qui non sono stati degni di nota piacevole
    Nessuno preclude la partecipazione di alcuno, fino a quando non si diventa molesti
    Le pigne in una data parte del corpo non sono gradite
    Se questo è il tuo modo di procedere, sappi che questo è un avvertimento
    L’ennesimo
    Sappi che ti si stava dando la possibilità di rientrare e di interagire
    Ma a quanto pare non ti interessa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #288
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Messaggi
    36
    Siccome stai messa male, non mi va di stare a discutere, se qui c'è un'atmostera kafkiana e ci state bene rimanete qui , io sloggio in un forum politico. I trascorsi ma chi ha fatto niente? Dissi solo a novembre che qui si dicevano un sacco di zozzerie contrariw al regolamento. e ho pagato io. Beh, fatti forza io me ne vado in Maremma e torno per il Trigesimo di mamma.

  4. #289
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Sloggia dove ti pare, ce ne faremo una ragione
    Il motivo per il quale ti sei presa la briga di riscriverti se qua c’era quell’ambiente che tanto ti sconvolgeva?
    Auguro tanta forza pure a te
    E buona Maremma
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #290
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Messaggi
    36
    Io faccio quello che mi pare e non devo rendere conto a te,
    cmq non ho fatto nulla di male ho solo denunciato l'estrema volgarità
    trovata qui a novembre dopo alcuni mesi di assenza, delle schifezze mai lette prima.
    Riguardo alla forza a star dietro a mamma per 4 mesi, e ora é morta, l'ho consumata
    tutta, avevo fatto come il re Davide durante la malattia del suo primogenito, non mangiava piu'
    non si lavava piu', aveva sprangato le finestre e supplicava Dio, poi il figlio morì e lui ordinò
    il bagno caldo e un buon pasto. Ora mia mamma e' morta e tanta forza non mi serve, serve a te,
    Saluti.

  6. #291
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da Agnes Visualizza Messaggio
    Io faccio quello che mi pare e non devo rendere conto a te,
    cmq non ho fatto nulla di male ho solo denunciato l'estrema volgarità
    trovata qui a novembre dopo alcuni mesi di assenza, delle schifezze mai lette prima.
    Riguardo alla forza a star dietro a mamma per 4 mesi, e ora é morta, l'ho consumata
    tutta, avevo fatto come il re Davide durante la malattia del suo primogenito, non mangiava piu'
    non si lavava piu', aveva sprangato le finestre e supplicava Dio, poi il figlio morì e lui ordinò
    il bagno caldo e un buon pasto. Ora mia mamma e' morta e tanta forza non mi serve, serve a te,
    Saluti.
    No, non fai quel che ti pare.
    1- devi rispettare le regole come tutti, e ripeturamente non le hai rispettate. Per questo eri stata bannata. E ora le hai infrante di nuovo creandoti un fake, cosa non consentita.
    2- Ti sei rimessa a offendere utenti. In questo caso Follemente, che peraltro non ti aveva detto proprio nulla. Quindi se mai vi fosse stata una mezza possibilità che ti lasciassimo provare a rimanere, te la sei abbondantemente giocata. E con questo ti salutiamo. Prossimi tuoi eventuali fake verranno bannati non appena scoperti e senza avvisi preliminari, sappilo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #292
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Che tristezza però lasciatemelo dire, un bellissimo thread animato da sano spirito sportivo rovinato da assurde polemiche...
    ...@Agnes, innanzitutto condoglianze per la mamma, mi dispiace perché, sebbene non ci sia ancora passato immagino che sia un brutto colpo
    ...ma per quanto riguarda il resto, non sarebbe stato meglio cominciare una pur semplice attività motoria o sportiva e condividerne i progressi qua come stiamo facendo tutti?
    ...cmq.per non andare ot, oggi per me sarà serata di riposo, per fortuna non mi fa male niente di ieri però mi ha preso una stanchezza generica
    ...tra poco ape con gli amici, più tardi tornerò qua con voi ed alla fine ciaone al più odioso giorno della settimana

  8. #293
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    La perdita di un genitore è uno dei dolori più grandi della vita
    Parlarne con gli altri può essere senz’altro di aiuto e penso che nessuno qui sarebbe stato insensibile nei confronti di una situazione del genere
    È andata così

    Io latito da un po’ perché in effetti sono stata ferma
    In questi giorni riprendo con le camminate e con gli allenamenti
    Lezioni online permettendo, dato che la mia insegnante farà il vaccino domani
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #294
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No, non fai quel che ti pare.
    1- devi rispettare le regole come tutti, e ripeturamente non le hai rispettate. Per questo eri stata bannata. E ora le hai infrante di nuovo creandoti un fake, cosa non consentita.
    2- Ti sei rimessa a offendere utenti. In questo caso Follemente, che peraltro non ti aveva detto proprio nulla. Quindi se mai vi fosse stata una mezza possibilità che ti lasciassimo provare a rimanere, te la sei abbondantemente giocata. E con questo ti salutiamo. Prossimi tuoi eventuali fake verranno bannati non appena scoperti e senza avvisi preliminari, sappilo.
    Sono l’unica che l’ha accolta a braccia aperte, ben conoscendo la sua storia, ma lei invece mi si è attaccata come una zecca attaccandomi continuamente dovunque scrivessi. Ma non valeva la pena mettersi a discutere con lei e mettersi al suo livello. Tempo, energie e pazienza sprecati.
    Le ho dato sin troppa corda, troppe possibilità.
    Dev’essere una persona ampiamente disturbata se continua a perseguitare, offendere gratuitamente ed addirittura minacciare dei forumisti.

    @ Ale, anch'io le avevo fatto le condoglianze, non se n'è nemmeno accorta.

    Comunque oggi sono riuscita a fare un'altra passeggiata a passo veloce. Ora che le giornate sono più lunghe, ci sono più possibilità.
    Ultima modifica di follemente; 18-05-2021 alle 08:46

  10. #295
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Ho piacere che questo thread ha ripreso il suo naturale percorso...
    ...anche domani purtroppo sarò pieno di impegni lavorativi e familiari, ben che vada riuscirò a fare le consuete trazioni al volo aggrappandomi dove capita
    ...mercoledì invece, tempo permettendo cercherò di tornare in ciclabile alta, e di ritornare per qualche via alternativa dell'altopiano

  11. #296
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Buondì a tutti, ho appena saputo che le palestre riapriranno già al 24, e vaiii...
    ...dopo 7 mesi si torna ad alzare bilancieri e manubri, peccato che non ci sono ancora i corsi danzanti e l'anno accademico è ormai agli sgoccioli, ma vabbè, sarà bello lostesso ritrovarci tra compagni di attrezzi ed istruttori
    ...stasera preparo già il borsone e lunedì od al massimo martedì ci vado

  12. #297
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Buongiorno!
    Io stamane volevo fare del movimento ma non sono riuscita, ho dovuto lavorare. Spero di rifarmi giovedì pomeriggio e venerdì mattina!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #298
    Forte della preparazione teorica, mi sono lanciato



    Ma credo di aver sopravvalutato le mie forze

    sprained-thumb-what-you-need-to-know.jpg

    Non potro' fare l'autostop per un bel po'

  14. #299
    Io sono fermo per almeno altri 15 gg.
    Passeggiate di sicuro ma niente di più. Confido nella prossima apertura di palestre e piscine... oh noi bianchi ce lo possiamo permette, ecchec@@@o!!!

  15. #300
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    noi bianchi ce lo possiamo permette, ecchec@@@o!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato