Pagina 42 di 94 PrimaPrima ... 32 38 39 40 41 42 43 44 45 46 52 92 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1402

Discussione: Corpore sano

  1. #616
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Stasera solo un pò di trazioni a presa normale, 3x12,10,12...
    ...si ok i recuperi sono stati alquanto irregolari, ma con mammà che ti deve fare assolutamente la cronistoria della giornata è un pò difficile stare a cronometro
    ...tra poco faremo ancora una camminata a passo veloce

  2. #617
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Alla fine ieri sera via dai vecchi ho fatto ancora 25' di camminata a passo veloce per la periferia nord, presso i luoghi della mia infanzia...
    ...vabbè ciò è appena il minimo sindacale per attivare il metabolismo, però se non altro mi ha fatto bene allo spirito 🤗
    ...e tempo permettendo domattina tenterò un ciclotur invernale a basse temperature, per me sarà la prima volta 🥶
    ...orsiccome non ho capi termici specifici mi vestirò a strati con zaino capiente appresso, e se proprio non ce la farò ripiegherò sul running, che almeno quello so che riesco ad effettuarlo anche col ghiaccio
    ...e buon w.e.amici sportivi

  3. #618
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Buon sabato a tutti, ventoso da queste parti tant'è vero che ho dovuto rinunciare al ciclotur...
    ...per compensare corsetta alternata a passo veloce sul percorso fartlek della volta scorsa più un altro pezzetto, 47' per una distanza approssimativa di 7 km.scarsi, subito a seguire 2' di plank statico prima dello stretching e doccia
    ...e buon proseguimento cari

  4. #619
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Buona sera, oggi ho fatto questo allenamento cardio, carino, ve lo consiglio


  5. #620
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Buonasera a tutti, stasera piccolo ciclotour invernale (stamane le pozzanghere erano ghiacciate,) per me prima volta in assoluto...
    ...prestazioni sottotono ma erano 3 settimane che non uscivo in mtb, cmq.14,1 km per 58'30" alla media di 14,3 [quindi il pallottoliere interno dello strumentino funziona ,] massima di appena 33,9 ma al ritorno andavo piano apposta per via del freddo, dislivello circa 200 🥶
    ...ed ora vorrei condividere con voi questo che ho trovato in rete, non solo allenamento ma anche dieta mirata 👍

    https://www-mtb--mag-com.cdn.ampproj...www.google.com

    ...e buona cena belli

  6. #621
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Buona sera, oggi ho fatto questo allenamento cardio, carino, ve lo consiglio

    Bello tosto...
    ...ma secondo me per farlo in casa ci vuole una motivazione non da poco, meglio in palestra in gruppo

  7. #622
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    La motivazione è muoversi altrimenti la pigrizia prende il sopravvento

  8. #623
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    La motivazione è muoversi altrimenti la pigrizia prende il sopravvento
    Che brava sei, per me invece la casa è ambiente ostico per i workout, non so perché...
    ...molto meglio la palestra o l'aria aperta durante la bella stagione, forse per questo sento costantemente l'irrefrenabile impulso di uscire


  9. #624
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Io continuo con gli allenamenti, anche se non ho aggiornato l’agenda qui
    Settimana scorsa due, più camminate e giri vari
    Non credo che l’arrampicata sul ghiaccio valga
    Ma avevo dei bei pattini
    Domattina allenamento live via zoom
    Venerdì studio

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #625
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Carissimi buonasera, oggi per me c'è un workout un pò particolare, ovvero ho raggiunto la mia birreria preferita a piedi [circa 3 km per 35' con qualche lieve saliscendi... ]
    ...già da tempo meditavo su questa mini impresa nell'ottica di bere un bicchiere in più senza mettermi poi alla guida, oggi invece l'ho realizzata per non sentirmi (troppo) in colpa di gozzovigliare senza esser andato in palestra 😇
    ...più tardi vedremo come andrà il ritorno eseguito da zavorrato, e se domani non avrete mie notizie mandate i cani molecolari in zona arsenale

  11. #626
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Che brava sei, per me invece la casa è ambiente ostico per i workout, non so perché...
    ...molto meglio la palestra o l'aria aperta durante la bella stagione, forse per questo sento costantemente l'irrefrenabile impulso di uscire

    Per ora di andare in palestra non mi va, aspetto tempi più sereni; la piscina invece mi manca.
    Il workout casalingo, nel mio caso, in questo momento è la soluzione migliore, quando le temperature saranno più miti riprenderò con passeggiate, giri in bici e un po' di corsa.

  12. #627
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Carissimi buonasera, visto che i ciclotour modesti si prestano anche alla stagione invernale stasera sono uscito di nuovo...
    ...stavolta però la ciclabile l'ho solo vagamente affiancata, la val Rosandra infatti l'ho raggiunta dal basso come si fa di solito quando si va a piedi, giusto per cambiare un pò
    ...un giro simile l'avevo già fatto 31 e passa anni fa insieme alla mia ex di allora con la bici da corsa, ma mica mi ricordavo che per raggiungere Boljunec c'è una lieve ma significativa salita per chi ci va senza l'aiuto di un motore
    ...ok ok dopo questa lunga premessa ecco i dati, distanza 19,5 per 1h. e 9', dislivello modesto ma c'era per quasi tutto il percorso, media 17 e massima 44
    ...anche i totali pian piano camminano, siamo arrivati a 1162 km.dal 18 aprile [al 18 ottobre esattamente 6 mesi dopo erano 1004 ]
    ...note, la batteria del faretto nuovo ha retto fin quasi l'ultimo senza che l'avessi ricaricata dalla volta scorsa, diciamo che un paio d'ore d'autonomia ce le ha
    ...e buona cena per chi non ha ancora cenato, io sto per azzannare una focaccia alla mozzarella fatta in padella_forno innaffiata da una Becks da 066, me le merito!

  13. #628
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Domani con lo sciopero generale prevedo una bella scarpinata, intanto oggi questo è stato il mio unico allenamento.


    Screenshot_20211215-203730_Samsung Health.jpg

  14. #629
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Domani con lo sciopero generale prevedo una bella scarpinata, intanto oggi questo è stato il mio unico allenamento.


    Screenshot_20211215-203730_Samsung Health.jpg
    Ottimo telefono se a quest'ora hai ancora il 76% di batteria...


  15. #630
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Buonasera carissimi, oggi ho optato per un pò di tonificazione a corpo libero...
    ...3' 35" di plank statico più alcune trazioni a presa invertita, 6 complete più 2x8,10 headbanger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato