Pagina 48 di 94 PrimaPrima ... 38 44 45 46 47 48 49 50 51 52 58 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1402

Discussione: Corpore sano

  1. #706
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,703
    Questo è quello che sono riuscito a caricare, il reparto danza a destra e la felpa in basso al centro li ho messi in più giusto per dare forma cilindrica alla borsa...

    IMG_20220302_213926.jpg

    ...poi ho i vari borselli e marsupi appesi qua e là per il resto, il mio obiettivo è di eliminare lo zaino in spalla per viaggiare più, diciamo equilibrato
    ...oliate e grassate a catena e cuscinetti e gonfiaggio dei pneumatici li effetuo circa 2 volte al mese oppure prima di un giro importante, per la pulizia approfondita invece aspetto la bella stagione quando abbandonerò gli sterrati per passare all'asfalto
    Mens sana in corpore sano

  2. #707
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,703
    Stasera tanto per cambiare una bella corsetta su percorso standard...
    ...sebbene non corressi da parecchio tempo e la giornata lavorativa non è stata propriamente il top della leggerezza, ho spuntato ugualmente un tempo soddisfacente

  3. #708
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,912
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Non sai nuotare?
    Più o meno me la cavo
    Ma vado in quella dei piccoli per la bimba
    Ad ogni modo non ci sono stata
    Sono raffreddatissima :-(
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #709
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,703
    Oggi nuovo piccolo record in altitudine s.l.m,qua siamo a Krvavi Potok un pò sopra i 450 metri...

    IMG_20220305_110116.jpg

    ...sfortunatamente questa mitica nonché famosissima birreria ha chiuso i battenti, però la danno in affitto se a qualcuno può interessare

    IMG_20220305_114517.jpg

    ...cmq.ho trovato ugualmente da consolarmi un pò più sotto, volete favorire?
    IMG_20220305_114125.jpg

    ...e con questi parziali per ora è tutto, i totali invece sono ancora in registrazione su Strava giacché ho ancora una mezz'oretta di strada prima di arrivare
    Mens sana in corpore sano

  5. #710
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,703
    Piccola parentesi storica, un tempo questo tipo di giro per me era routine, si parla di 13_14 anni fa quando la mia situazione in genere era alquanto diversa...
    ...di quella volta mi resta solo la carcassa della vita precedente e quel borsello triangolare, cmq.allora sti giri li facevo in aprile_maggio abbinati alla raccolta degli asparagi......ad inizio marzo per giunta con la bora non mi ero mai spinto tanto

  6. #711
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,703
    Mens sana in corpore sano

  7. #712
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,703
    Oggi ho preso i calzoncini da danza in un negozio a tema un pò più generico, e li ho trovati addirittura ad un quarto del prezzo che pensavo di spendere...
    ...a sto punto mi avanzano ancora circa 15 euro da investire nello sport, accetto consigli in merito


    IMG_20220308_220247.jpg
    Mens sana in corpore sano

  8. #713
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,912
    Bravo Ale! Vedo che con le gratificazioni te la cavi
    Io ultimamente sono stata ferma con gli acquisti perché aspettavo in anteprima i saldi che partono oggi
    So esattamente cosa mi piace, sono di una monotonia esasperante pure per i leggings e le canotte per l’allenamento
    Infarti prenderò pure qualcosa che ho già
    Oramai io sono programmata sui due allenamenti settimanali e le camminate appena posso
    Le giornate sono piene e non riesco a ficcarci dentro altro
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #714
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,703
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bravo Ale! Vedo che con le gratificazioni te la cavi
    Io ultimamente sono stata ferma con gli acquisti perché aspettavo in anteprima i saldi che partono oggi
    So esattamente cosa mi piace, sono di una monotonia esasperante pure per i leggings e le canotte per l’allenamento
    Infarti prenderò pure qualcosa che ho già
    Oramai io sono programmata sui due allenamenti settimanali e le camminate appena posso
    Le giornate sono piene e non riesco a ficcarci dentro altro
    Eh sì, magari tardi ma ho imparato...
    ...sai come pensavo di spendere gli ultimi 15 euro? Con un treno+bici di circa una sessantina di chilometri, potrei fare un tour più lungo e poi agevolarmi il ritorno, dovrò vedere un pò

  10. #715
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Io camminata di 7-8 km settimanale con coppia di amici ormai diventata tradizionale, se non è il sabato è di domenica appuntamento fisso pomeridiano.
    Camminata che non ha niente di allenamento o competizione, in pratica una chiacchieropasseggiata senza affanno
    Vabbè sempre meglio che stare seduti sul divano, l'importante è muoversi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #716
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,703
    Saaalve...
    ...oggi altro piccolo record d'altitudine, siamo arrivati a 600 m.s.l.m.tondi tondi, località zeleni Center
    ...confesso che è stata duretta specialmente gli ultimi chilometri dove abbiamo arrancato a stento col rapporto più corto, cmq.il tipo al quale ho venduto la bici è la e la con me come allenamento e vanta un record di distanza appena un pò superiore al mio
    ...appena farà più caldo cercherò di convincerlo di venire a fare la parenzana, magari solo fino a Salvore


    IMG_20220312_112952.jpg

    IMG_20220312_133657.jpg

    IMG_20220312_133616.jpg
    Mens sana in corpore sano

  12. #717
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,703
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io camminata di 7-8 km settimanale con coppia di amici ormai diventata tradizionale, se non è il sabato è di domenica appuntamento fisso pomeridiano.
    Camminata che non ha niente di allenamento o competizione, in pratica una chiacchieropasseggiata senza affanno
    Vabbè sempre meglio che stare seduti sul divano, l'importante è muoversi.
    Brava 'o Ladyhawke, di questi tempi bisognerà farci l'abitudine alle lunghe camminate...
    ...il mio record di tale attività è di 21 km.+ altri 20 il giorno successivo, escursione di due giorni per sentieri con vari saliscendi fatta col vecchio quasi 18 anni fa

  13. #718
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Anch’io oggi sono riuscita a fare una camminata lunghissimissima tra i boschi, attraversando il confine, bevendo di là il caffè (Illy) e ritornando per un altro sentiero.
    Non ho il contachilometri, mi spiace.
    Comunque tre ore buone.
    Certo che… in una domenica di sole come oggi ci sono decine e decine di persone che invadono i miei boschi, dove di solito non incontro nessuno.

  14. #719
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,703
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Anch’io oggi sono riuscita a fare una camminata lunghissimissima tra i boschi, attraversando il confine, bevendo di là il caffè (Illy) e ritornando per un altro sentiero.
    Non ho il contachilometri, mi spiace.
    Comunque tre ore buone.
    Certo che… in una domenica di sole come oggi ci sono decine e decine di persone che invadono i miei boschi, dove di solito non incontro nessuno.
    Ben fatta, la giornata era ideale, peccato che io l'ho persa a causa l'annullamento delle danze...
    ...tre ore per i boschi potrebbero essere all'incirca tra i 10 ed i 15 km,dipende se sul dritto o con dislivell, la app che uso io è abbastanza precisa per misurare la distanza, sgarrerà di un 2_3% in più, basta tenerne conto
    ...anche a me urta non poco di trovare la gente per i boschi, per questo mi muovo preferibilmente la mattina presto o la sera col scuro, se invece voglio vedere gente, bella gente, vado in palestra o a ballare

  15. #720
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ben fatta, la giornata era ideale, peccato che io l'ho persa a causa l'annullamento delle danze...
    ...tre ore per i boschi potrebbero essere all'incirca tra i 10 ed i 15 km,dipende se sul dritto o con dislivell, la app che uso io è abbastanza precisa per misurare la distanza, sgarrerà di un 2_3% in più, basta tenerne conto
    ...anche a me urta non poco di trovare la gente per i boschi, per questo mi muovo preferibilmente la mattina presto o la sera col scuro, se invece voglio vedere gente, bella gente, vado invece in palestra o a ballare
    Non appena cambio il cellulare (nei prossimi giorni) ci aggiungo l'app.

    Io cammino nella natura non solo per la forma, ma proprio perché mi rilasso a contatto col verde: mi riempie di energia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato