Pagina 49 di 94 PrimaPrima ... 39 45 46 47 48 49 50 51 52 53 59 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1400

Discussione: Corpore sano

  1. #721
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Signore e signori buongiorno...
    ...quando ti capita una mattina libera a sorpresa non c'è niente di meglio che andare a bere un caffettino a Capodistria, chiaramente in bicicletta
    ...oggi finalmente ho fatto un pezzo significativo di parenzana, veramente una figata
    ...notare nelle ultime due foto come dev'essere un area di sosta ciclare come Dio comanda, area fitness ed area di servizio fai da te
    ...più tardi arrivo col percorso, ora sono ancora per strada


    IMG_20220317_085821.jpeg

    IMG_20220317_104655.jpeg

    IMG_20220317_104900.jpeg

    IMG_20220317_104611.jpg

    IMG_20220317_104510.jpg
    Mens sana in corpore sano

  2. #722
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Eccolo qua estrapolato da Strava...
    ...la freccia blu indica dove vado al mare se per caso volete venirmi a trovare, il costume è facoltativo


    IMG_20220317_121258.jpg
    Mens sana in corpore sano

  3. #723
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Oggi escursione lampo a piedi in luoghi dove non ci andavo da quasi 9 anni, credo di essere riuscito a rimuovere un blocco psicologico che mi impediva di tornarci [ma è storia lunga di cui solo io posso portarne il peso (cit)... ]
    ...la freccia viola sulla mappa indica il punto in cui sono arrivato la settimana scorsa in mtb, e prima ho esplorato a piedi il tratto di giunzione
    ...stavolta ho potuto concedermi un borovničevec (grappa di mirtilli) in rifugio, mentre la volta precedente mi ero dovuto limitare ai caffè (deca per qualcuna che si era appena disintossicata dal tabagismo ]
    ...ok ok scusatemi sto divagando troppo in preda ai ricordi, però stavolta vi allego la cartina completa senza censure giacché il punto di partenza ed arrivo dista non poco da casa mia


    IMG_20220319_130625.jpg
    Mens sana in corpore sano

  4. #724
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    E anche oggi qualcosa s'è fatto, con un altro piccolo record personale...
    ...penso che questa sia la prima volta che ho tenuto i 20 di media con la mtb su un percorso significativo, in passato c'ero riuscito solo con la bici da corsa


    IMG_20220323_193206.jpg
    Ultima modifica di Ale; 23-03-2022 alle 18:54
    Mens sana in corpore sano

  5. #725
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Ehiiii
    Eh si, manco da un po’
    Sono stata due settimane lontana dallo studio ma ho fatto gli allenamenti a casa e ho ripreso con le lunghe passeggiate
    Mi pesa non allenarmi in studio
    A casa non e’ lo stesso
    Adesso bagno e striscette di ceretta varie
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #726
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ehiiii
    Eh si, manco da un po’
    Sono stata due settimane lontana dallo studio ma ho fatto gli allenamenti a casa e ho ripreso con le lunghe passeggiate
    Mi pesa non allenarmi in studio
    A casa non e’ lo stesso
    Adesso bagno e striscette di ceretta varie
    Ah meno male, temevo di essere rimasto da solo...
    ...stasera forse farò un giretto light giusto per arrivare ai 500 km trimestrali, vabbè mi manca talmente poco che sarebbe un peccato non riuscirci 🤭

  7. #727
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Buongiorno! Ci sono anch'io!!!
    Io negli ultimi giorni mi sono data da fare e ho iniziato a fare attività anche fuori casa.
    Giovedì scorso camminata di 11 chilometri vicino a casa, sabato escursione di 13 chilometri in collina, ieri altra camminata di 10 chilometri in giro per Milano. Il bel tempo mi invoglia a fare attività all'aria aperta. In aprile poi dovrei iniziare anche tennis, finalmente!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #728
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno! Ci sono anch'io!!!
    Io negli ultimi giorni mi sono data da fare e ho iniziato a fare attività anche fuori casa.
    Giovedì scorso camminata di 11 chilometri vicino a casa, sabato escursione di 13 chilometri in collina, ieri altra camminata di 10 chilometri in giro per Milano. Il bel tempo mi invoglia a fare attività all'aria aperta. In aprile poi dovrei iniziare anche tennis, finalmente!
    Ma che brave camminatrici che abbiamo, io mi stufo molto prima di voi...
    ...dieci giorni fa ho fatto una camminata collinare di 8 km.e 250 metri di dislivello che per me è già da record, non tanto per la stanchezza ma proprio perché è un'attività per la quale ho perso interesse da qualche anno in qua
    ...paradossalmente in questo periodo preferisco fare una camminata veloce di mezz'ora o poco più qua per il rione che un'escursione di mezza giornata nel verde, a differenza di 15_20 anni fa che mi entusiasmavano ora ne farò due o tre all'anno

  9. #729
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Buongiorno, anche ieri mi sono data da fare e ho camminato una decina di chilometri, stavolta nella mia città.
    Anche perché poi fino a domenica non avrò più tempo di fare attività.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #730
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Oggi per la verità ho un pò strafatto, dopo un'ora abbondante di danze al parco con coreo abbastanza vivaci mi sono messo subito in rotta per la ciclabile alta... 😬
    ...per fortuna la bora contraria nonché moderata e la notevole fioritura di asparagi mi hanno fornito una scusa accettabile per giustificare le modeste prestazioni ottenute
    ...vabbè questo per me è un periodo di transizione che durerà circa un mese e mezzo, poi si farà rotta esclusivamente verso le località di mare
    ...Salvore è in forse per i troppi dislivelli frapposti ma Grado pineta in giornata stavolta dev'essere mia

  11. #731
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Finalmente mi ha contattato il maestro della scuola di tennis. A breve mi farà sapere quando partono le lezioni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #732
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Finalmente mi ha contattato il maestro della scuola di tennis. A breve mi farà sapere quando partono le lezioni.
    Sai che mi hai appena dato l'idea di prendere lezioni di danza individuali per irriducibili stagionati?
    ...magari solo per correggere qualche errore di postura e delle rigidità di movimenti che a volte scorgo nei video, chissà se è possibile e quanto verrebbe a costare

  13. #733
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sai che mi hai appena dato l'idea di prendere lezioni di danza individuali per irriducibili stagionati?
    ...magari solo per correggere qualche errore di postura e delle rigidità di movimenti che a volte scorgo nei video, chissà se è possibile e quanto verrebbe a costare
    Beh ci può stare!
    Io alla fine non prenderò lezioni individuali, faccio un corso vero e proprio, con tornei e via di seguito. Vediamo cosa ne esce
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #734
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Ieri prima lezione del corso di tennis. Mi è piaciuto un sacco. Anche perché è uno sport che allena tutto il corpo, lo trovo molto completo. E mi ha scaricato un sacco la tensione della giornata lavorativa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #735
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ieri prima lezione del corso di tennis. Mi è piaciuto un sacco. Anche perché è uno sport che allena tutto il corpo, lo trovo molto completo. E mi ha scaricato un sacco la tensione della giornata lavorativa.
    Beata te, in questi giorni io sto facendo poco_niente...
    ...quest'anno la fiacca primaverile mi sta pestando duro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato