Pagina 55 di 94 PrimaPrima ... 5 45 51 52 53 54 55 56 57 58 59 65 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1399

Discussione: Corpore sano

  1. #811
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,613
    Giacché per forza di cose in questo periodo qualcosina di seppur modesto ancorché quotidiano lo faccio sempre, opto per il cumulativo anch'io...
    ...oggi ad esempio una trentina di km.di mtb più alcune trazioni a presa invertita in area fitness (3x20 headbanger, x8 ad estensione completa e x10 a mezza.corsa,) ieri circa 23 km.di pedalata e altre trazioni a presa normale a casa dei vecchi, lunedì invece solo 9 km.e mezzo di bici e 3 minuti abbondanti di plank statico
    ...domani è prevista pioggia quindi ben che vada effettuerò solo un pò di workout casalingo, ma se le precipitazioni si attenueranno entro un'ora decente non è escluso che mi avventuri in una corsetta light
    ...e buona notte amici sportivi

  2. #812
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,103
    Io sto riuscendo a fare ben poco, al di fuori del corso di tennis e di qualche allenamento casalingo, perché me ne manca il tempo materiale. Spero domani, finendo di lavorare entro le 17, di riuscire a camminare un po'. Ma anche li, ho tempo risicato perché alle 20 ho una cena elegante e mi serve anche il tempo per rendermi presentabile. Però sabato punto a un bel trekking.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #813
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,857
    E meno male che qua Bumble non ti legge!
    Altrimenti si sentirebbe ancora più in difficoltà del doverti rincorrere se fossi la sua partner!
    Ieri sera studio
    Bell’allenamento
    Domani sono di camminata al parco
    Mi perdo lo studio
    Vedro’ di recuperare con un po’ di allenamento a casa dalla library dell’insegnante
    Per i prossimi due weekend salta il tennis, fully booked
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #814
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,103
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E meno male che qua Bumble non ti legge!
    Altrimenti si sentirebbe ancora più in difficoltà del doverti rincorrere se fossi la sua partner!
    Ieri sera studio
    Bell’allenamento
    Domani sono di camminata al parco
    Mi perdo lo studio
    Vedro’ di recuperare con un po’ di allenamento a casa dalla library dell’insegnante
    Per i prossimi due weekend salta il tennis, fully booked
    Ahahah
    Eh ma pure tu, mica scherzi!
    Peraltro non ci pensavo ma non posso fare trekking sabato perché abbiamo un evento con l'associazione e tutto il pomeriggio sono in turno. E la mattina dovrò pure fare mestieri. Domenica neanche a parlarne, che lavoro tutto il giorno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #815
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,613
    Oggi per me ultimi 9 chilometri e mezzo forzati di mtb giacché in serata il mezzo a motore era finalmente pronto, a seguire alcune trazioni a presa normale (3x12,10,10)...
    ...poco fa ho dato una regolatina al cambio della bici giacché aveva cominciato a vivere di vita propria, e questo w.e. farò un ciclotour per provarlo ed eventualmente aggiustarlo, finalmente potrò pedalare libero da vincoli ed impegni

  6. #816
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,613
    Oggi invece solo un'ora scarsa di danza al parco giacché il caldo comincia a picchiare sodo già di mattina presto, per fortuna la mia istruttrice concorda su ciò ed anzi è lei stessa a proporre una riduzione dell'allenamento quando non se ne può più...
    ...dopo il bagno però tappa in area fitness con altre trazioni a presa normale, stavolta ho forzato un pò di più (3x12,12,10)
    ...e domani dopo danza pensavo di volare direttamente a Grado, mi sa che il ciclotour per verificare la regolazione del cambio dovrà aspettare ancora un pò

  7. #817
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,613
    Oggi di sportivo ho fatto solo un'oretta di danza al parco, a seguire 7 ore abbondanti di balneazione (6 a Grado ed una e passa a Miramare) che mi hanno ugualmente stancato...
    ...e buona serata 'o forumini sportivi

  8. #818
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,613
    Oggi modesto ciclotur cittadino di 12 km scarsi in circa 40 minuti...
    ...per la verità quando sono partito non sapevo bene dove andare, avevo pure appresso l'equipaggiamento minimo per la balneazione ma nel bel mentre del tour sono apparse delle nuvole minacciose
    ...e così sono andato a salutare una mia amica di danza sul lavoro vicino la stazione e poi sono tornato a casa
    ...vabbè pazienza, almeno ho ripreso a pedalare per diporto, prossimamente faremo qualcos'altro degno di nota

  9. #819
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,613
    E come promesso eccovi un cumulativo bisettimanale...
    ...negli ultimi 3 giorni ho fatto praticamente solo tonificazione, trazioni alla sbarra in tutte le salse un pò in area fitness ed un pò a casa dei vecchi
    ...e oggi dopo lungo tempo mi sono concesso un ciclotur serale con nuovo record personale avendo raggiunto il tunel di Ricmanje in 28' scarsi [27' 56" per l'esattezza ]
    ...e buona serata amici sportivi, un saluto in diretta dalla ciclopedonale Giordano Cottur

    IMG_20220617_211337.jpg
    Mens sana in corpore sano

  10. #820
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,613
    Oggi un'ora di danza al parco, a seguire un quarto d'ora in area fitness per trazioni a presa invertita ed addominali bassi, e per concludere un pò di nuoto...
    ...stasera di nuovo al mare, avrei voluto venire in mtb ma fa davvero troppo caldo e così ho optato per il mezzo a motore giacché c'è
    ...non so se è una combinazione o le ho ispirate io, sta di fatto che adesso il bianco e nero sono i colori ufficiali estivi del mio gruppo danzante


    IMG_20220618_101515.jpg
    Mens sana in corpore sano

  11. #821
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,613
    Oggi ciclobalneazione di 23 km e qualcosa, con inclusa nuotata di 370 metri almeno a detta del gps dello sportwatch...
    ...non che mi fidi sai neh, a vedere la traccia sembrerebbe che fossi ubriaco dai vari zigzag mentre in realtà procedevo abbastanza dritto [od almeno così mi sembrava ]

  12. #822
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,103
    Io in questo periodo ho troppo caldo per fare ginnastica a casa (considerando che non ho il condizionatore) e men che meno per andare a camminare. In compenso stasera e venerdì sera ho tennis. Stasera corso, venerdì gioco con una mia collega. Anche se non so come sarò ridotta a giocare con 37 grad. Vabbè. nel caso è stato bello conoscervi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #823
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,613
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io in questo periodo ho troppo caldo per fare ginnastica a casa (considerando che non ho il condizionatore) e men che meno per andare a camminare. In compenso stasera e venerdì sera ho tennis. Stasera corso, venerdì gioco con una mia collega. Anche se non so come sarò ridotta a giocare con 37 grad. Vabbè. nel caso è stato bello conoscervi
    Forse sarebbe il caso di considerare l'attività notturna come faccio io per i ciclotour...
    ...in effetti di giorno fa troppo caldo, forse stasera farò una nuotata a Miramare ed un pò di workout in area fitness però stavolta ci vado in scooter

  14. #824
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,103
    Alla fine sono sopravvissuta alla lezione di tennis nonostante il caldo.
    Sta diventando una droga.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #825
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,613
    Grande Dark, qua mi pare che l'unico che non regge il caldo sono io...
    ...oggi cmq.per me ciclobalneazione con l'afa all'andata ed un pò di pioggia al ritorno, una sfida vinta e 3 medaglie virtuali portate a casa


    IMG_20220622_202552.jpg
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato