Pagina 66 di 94 PrimaPrima ... 16 56 62 63 64 65 66 67 68 69 70 76 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1409

Discussione: Corpore sano

  1. #976
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,843
    Stasera dopo lavoro ero diviso tra il solito ciclotour serale ed una corsetta, e visto il tempo instabile ho optato per quest'ultima, ogni tanto ci vuole...
    ...prestazioni ben al di sotto dei record di due anni fa dove ho sfiorato i 10 km/h di media nonostante i dislivelli (oggi 8,33,) ma questo per me è l'anno della bicicletta e relativo allenamento specifico


    IMG_20221205_191306.jpg

  2. #977
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,956
    Ieri sera allenamento quasi privato
    Eravamo in tre, compresa l’insegnante
    Avevamo una sbarra ciascuna tutta per noi
    Abbiamo usato un poco di tutto, tra pesetti, banda, palla e sliders
    Ci ha fatto anche sperimentare degli esercizi nuovi, quasi di contorsione



    Ultima modifica di efua; 08-12-2022 alle 20:50
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #978
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,843
    Buonasera amici sportivi, siccome in questi giorni ci ho dato sotto di brutto per il momento aumenterò la frequenza dei miei resoconti a due per settimana, siete contenti? 🤪
    ...ordunque martedì trazioni a presa normale (3x10,10,10,) a seguire camminata a passo molto veloce [3,74 km in 35'11" ]
    ...ieri ciclotour cittadino di circa 15 km con visita alla sarta e tappa presso il mio buffet preferito
    ..oggi ciclotour per la parenzana di circa 20 km.in tarda mattinata e stasera trazioni a presa invertita [3x10 risc, x15 headbanger e x6 ad estensione completa ]
    ...ne approfitto ora giacché questo w.e.dovrebbe essere brutto

  4. #979
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,843
    Ed anche la settimana sportiva è finita, questo w.e.è stato sottotono per via del meteo ma già si sapeva...
    ...cmq.ieri un'ora abbondante di danza outdoor, oggi pure più mini ciclotour giacché la bora era cessata [sostituita però dalla pioggia, per questo è stato mini ]
    ...e buona serata cari

    IMG_20221211_184252.jpg
    Mens sana in corpore sano

  5. #980
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,843
    Eccomi per il resoconto bisettimanale infrasettimanale, per me è andata abbastanza bene in questi ultimi 3 giorni...
    ...martedì modesto ciclotour di 12 km scarsi, vabbè era scuro ed un freddo boia che m'ha gelato la punta delle dita 🥶
    ...mercoledì corsetta leggermente meglio della precedente, ho aggiunto al percorso base un altro mezzo chilometro abbondante e ho aumentato la velocità media a 8,58
    ...ieri riposo e poco fa altra corsetta, stavolta percorso completo di 6,1 km.alla media di 9 abbondanti
    ...peccato che mi si sia incugnato lo sportwatch e ho dovuto quindi registrarla con lo smartphone, la garmin community non mi riconoscerà l'attività ma pazienza
    ...cmq.sta settimana sono andato a correre due volte, mi pare per la prima volta da quando mi sono riavvicinato alla bicicletta, e non è detto che sia finita
    ...madò che bene che si sta usciti dalla doccia dopo una tirata, sembra che le endorfine vivano di vita propria

  6. #981
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,843
    Ah, eee...
    ...poco fa a casa dei vecchi un pò di trazioni a presa normale [4x15,12,10,10 ]
    ...oggi è stata una di quelle giornate che alla mia età capitano sempre più raramente

  7. #982
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,843
    Buonasera amici sportivi, eccomi per la seconda parte del resoconto sportivo settimanale...
    ...venerdì camminata a passo molto veloce [d'ora in poi chiamerò così quelle fatte oltre i 6 km/h di media ] di 2,5 km in 24'31", più trazioni a presa invertita dai vecchi (3x12,15 headbanger 6 ad estensione completa)
    ...ieri un'ora scarsa di danza ed oggi invece una abbondante per compensare, più ciclotour di 20 km e 300 e passa metri di dislivello con media alquanto bassa, ma la bora non aiuta certo soprattutto in salita
    ...per ora è tutto, ci risentiamo a metà settimana a meno che non compia prima qualcosa di grande, anche se la vedo dura in questa stagione

  8. #983
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,843
    Salve a tutti, oggi è Natale ma anche domenica quindi è anche tempo di aggiornarci sulle nostre imprese sportive...
    ...questa settimana per me è stata abbastanza tranquilla, lo potete evincere dalla mancanza della mia relazione infrasettimanale
    ...ordunque, martedì ciclotour di circa 20 km.fino al rifugio Premuda, alle porte della val Rosandra ma dalla parte bassa abbastanza via dalla solita ciclabile
    ...mercoledì poco più di mezz'ora di tonificazione con i pesi senza esagerare 🏋️
    ...venerdì 30 km.di pedalata fino alla fine della ciclabile Cottur circa un chilometro oltre il confine 🚴
    ...ieri un'ora scarsa di danza al parco con festicciola al volo e foto ricordo in tenuta mista sportiva_babbo Natale
    ...ed oggi altri 24 km di pedalata nella valle delle Noghere famosa per i suoi laghetti artificiali, formatisi a seguito dell'asporto di argilla per fare mattoni
    ...per domani è prevista un'altra ora di danza e forse una corsetta giacché il tempo dovrebbe peggiorare, vedremo, ve lo racconterò nella prossima puntata

  9. #984
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,843
    Amici sportivi siamo giunti alla fine dell'anno, propongo dunque di tirare le somme delle nostre fatiche sportive...
    ...in occasione di ciò comincerò con l'anticipare di un giorno il mio resoconto della settimana cercando di sintetizzarlo il più possibile per non appesantire troppo la lettura
    ...ordunque, lunedì 26 un'ora scarsa di danza e 10 km.scarsi di ciclotur, tutto un pò scarso insomma
    ...mercoledì 28 altro ciclotour di 15 km.abbondanti abbinato ai primi brindisi di buon anno
    ...giovedì corsetta perfettamente nella media di tempi e distanza
    ...ed oggi ciclotour nelle nebbie di cui vi allego la screenshottata stravica

    IMG_20221231_135505.jpg

    ...ed ora alcune conclusioni, sono molto soddisfatto dei risultati giacché ho centrato 3 obiettivi su 3 che vi ricordo erano, l'impresa di Grado, un'esibizione danzante di un certo impegno ed i 2500 km.abbondantemente superati, come da foto sotto

    IMG_20221231_132205.jpg

    ...per domani primo giorno dell'anno ho intenzione di ricominciare subito con un ciclotour seppur modesto abbinato ad un brindisi col socio che forse si unirà alla pedalata oltreché alla bevuta
    ...e buon pomeriggio belli, ci aggiorniamo
    Mens sana in corpore sano

  10. #985
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,843
    Buongiorno e buon inizio anno cari amici sportivi, io ho già cominciato con un modesto ciclotour di poco più di 14 chilometri e 220 metri di dislivello...
    ...ieri purtroppo mi ero dimenticato di scrivere due cose sul resoconto, ma rimedio ora
    ...ordunque, giovedì scorso dopo la corsa avevo fatto anche delle trazioni a presa normale [3x10,10,10]
    ...eee, alle ore 0.00 di questa notte ho battuto ufficialmente il mio sfidante stravico per 100 e qualcosa chilometri, praticamente la mia impresa di Grado ha fatto la differenza
    ...no che di ciò me ne fregasse particolarmente, della serie aveva fatto tutto lui, ma così per dire
    ...e buon proseguimento belli, ci risentiamo tra una settimana sperando che nel frattempo scriverete qualcosa anche voi

  11. #986
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,746
    Attualmente i miei allenamenti si sono ridotti a due ore alla settimana di cardio più funzionale, ma spero di riuscire a ritagliare altro tempo da dedicare allo sport, perchè le mie povere ossa lo richiedono a gran voce

  12. #987
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,843
    Coraggio Esco, hai ricominciato a scrivere qua e ora ricomincerai anche ad allenarti più assiduamente...
    ...e giusto poco fa ho trovato questa, potremmo provarla che ne dite?
    ...io ormai mi sono abituato a danzare sulla scacchiera seguendo le linee, mi sa che questo w.e.mi porto al parco una kreda per fare tre linee


    https://youtube.com/shorts/x3kqGRLd8dc?feature=share
    Mens sana in corpore sano

  13. #988
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,843
    Oggi ho trovato questo che mi sembra abbastanza interessante, così lo condivido con voi...


    https://www.vogue.it/bellezza/articl...io-harvard/amp

  14. #989
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,956
    Aleeeee, sei stato un pochetto solo soletto qui!
    Io dopo gli sbattimenti di trovarmi altrove in questo periodo, riprendo a pieno regime la settimana prossima
    E saranno canotte nuove da inaugurare
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #990
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,843
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Aleeeee, sei stato un pochetto solo soletto qui!
    Io dopo gli sbattimenti di trovarmi altrove in questo periodo, riprendo a pieno regime la settimana prossima
    E saranno canotte nuove da inaugurare
    Ti aspetto Efua, te e si spera anche gli altri...
    ...altrimenti per qualche giorno questo thread resterà deserto del tutto, sta settimana mi sono beccato quel malanno di stagione che sta facendo strage e credo che oggi ne ero all'apice

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato