Pagina 70 di 94 PrimaPrima ... 20 60 66 67 68 69 70 71 72 73 74 80 ... UltimaUltima
Risultati da 1,036 a 1,050 di 1400

Discussione: Corpore sano

  1. #1036
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Buongiorno!
    Stamattina ho potuto fare solo una rapida sessione di addominali (un centinaio) perché dovevo essere a casa invece mi hanno infilato un'intervista alle 9 che mi ha costretto a rivedere tutti i miei programmi.
    Domani che sono a casa di riposo recupero.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #1037
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Non ho detto niente per scaramanzia ma questo mese ho ripreso ad andare in palestra, poco giacché continuo col mio solito workout di cui ne parlo qua però cerco di essere costante, per intenderci il minimo sindacale per il mantenimento...
    ...e come sempre in questi casi ho messo su chili, a fronte di una leggera ripresa nel power lifting oggi ho passato gli 80 dopo 6 anni che non mi succedeva, e non c'entra la massa muscolare perché bulbo e maniglie si intravedono più di prima
    ...vabbè la prossima settimana dalle cene sregolate punterò sul cardio, alla fine il running resta la pratica più efficace come rapporto resa/tempo richiesto

  3. #1038
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Io ci ho dato dentro sia ieri sia stamane con il workout. Ieri anche 7 km di camminata.
    L'ago della bilancia scende, lentamente ma scende. La nutrizionista dice che scende lentamente perché di fatto sono nel mio peso forma e quindi il mio corpo non ravvisa la necessità di un calo. La mia mente tuttavia la ravvisa eccome, quindi si va avanti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #1039
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ci ho dato dentro sia ieri sia stamane con il workout. Ieri anche 7 km di camminata.
    L'ago della bilancia scende, lentamente ma scende. La nutrizionista dice che scende lentamente perché di fatto sono nel mio peso forma e quindi il mio corpo non ravvisa la necessità di un calo. La mia mente tuttavia la ravvisa eccome, quindi si va avanti!
    Eh beata te...
    ...io invece sto provando ad applicare il transurfing anche qua e cioè occuparmi senza preoccuparmi, vedremo se funziona
    ...le previsioni per questo w.e.non sono il massimo, temo che farò ben poco cardio

  5. #1040
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,863
    La settimana appena trascorsa ho fatto i miei soliti allenamenti
    Ho ripreso dopo la pausa di una settimana
    Avendo la mia insegnante una bimba in eta’ scolare, fa le pause che corrispondono a quelle scolastiche
    Della serie: cornuto e mazziato
    Gli allenamenti sono andati bene
    Settimana prossima ci sono i saldi di leggings e canotte

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #1041
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Buonasera amici sportivi, come andiamo?
    ...questo w.e.mi è andata un pò meglio del previsto nonostante l'infelice meteo peraltro previsto
    ...quindi applicando la regola del, chi ha tempo non aspetti tempo, venerdì via dalla cena dei vecchi sono partito per un ciclotour notturno a lume di faretto, circa 15 km e 200 m.di dislivello in poco più di 50'
    ...ieri mattina un'ora ed un quarto di danza, a seguire altra pedalata di 18 km abbondanti e 300 metri di dislivello eseguito in 1 ora e 8' giacché il tempo ancora reggeva
    ...oggi come previsto è arrivata la bora a scassare i marroni, e così ho dovuto lasciare fermi i mezzi a due ruote e spostarmi a piedi camminando in tutto quasi 11 chilometri alla media complessiva di 6,2
    ...e per questa settimana è tutto, ci risentiamo domenica prossima che saremo già in marzo

  7. #1042
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Buongiorno!
    Stamattina ho fatto un'ora di fit boxe, con grande soddisfazione perché mi ha scaricato un sacco, alternata con pesi.
    Martedì pomeriggio invece sono andata a camminare un pochino (niente di che, solo 6 km).
    Per domenica ho in programma un trekking fotografico, e sabato se mi avanza tempo faccio un'altra sessione di fit boxe.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #1043
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Signore e signori buonasera, sarò breve [spero ...]
    ...intanto mettetevi comodi e su questa se vi va



    ...lunedì sera sono andato a piedi al mio buffet preferito, poco più di 6 km in poco più di un'ora, ma non so se sono riuscito a compensare le calorie ingurgitate
    ...giovedì mini ciclotour senza meta di appena 6 km, ma l'ho fatto solo per cercare di localizzare dei rumoretti fastidiosi provenienti dalla ruota posteriore, per la fattispecie dai raggi
    ...quindi venerdì sono andato dal meccanico che però non ha trovato niente di grave od urgente da fare, perciò ho allungato il ritorno per poco più di 15 km e 240 di dislivello
    ...ieri 1 ora e 15 di danza outdoor ed altro giro in mtb di 11 km e 150 di dislivello
    ...ed infine oggi un'ora e mezza di danza, ciclotour di 24 km.e 400 m.di dislivello più una camminata a passo veloce ancora in corso, che dovrebbe concludersi con 5,5 km
    ...e mentre cerco di mantenere la regolarità nell'andare in palestra ieri mi sono pesato e finalmente sono sceso un pò sotto gli 80, ma devo ancora lavorarci su per rientrare nel normopeso previsto dal bmi
    ...e con questo vi saluto, a risentirci domenica prossima
    Ultima modifica di Ale; 05-03-2023 alle 18:55
    Mens sana in corpore sano

  9. #1044
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Buongiorno!
    Io sabato ho fatto un po' di workout, più che altro addominale, mentre ieri 12 km di trekking urbano.
    Oggi ho dolori ovunque ma non so se sono un po' influenzata o se sono dolori muscolari.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #1045
    Sono tornato ai miei 12.500 passi (equivalente 10 km) da fare con calma perchè la caviglia non è ancora del tutto apposto.
    Adesso che nel pomeriggio si arriva quasi a 18° come ieri è anche un piacere.
    Metà dei passi comunque sono in salita

  11. #1046
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,863
    Settimana scorsa ho fatto i miei due usuali allenamenti
    Mercoledi’ scorsa e’ stato un po’ duretto l’allenamento
    Ma a questo giro, anche se era il primo giorno di ciclo, ho usato cmq i pesetti da due kg
    Un piccolo traguardo
    Domani sera si ritorna in studio

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #1047
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Stamattina trekking nei campi. Giro un po' più breve del solito perché avevo solo poco più di un'ora di tempo. 7,5 km fatti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #1048
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Per la prossima settimana mi sono imposto di andare a correre un giorno si ed un giorno no, cioè lunedì mercoledì e venerdì, ci riuscirò?
    ...ok ok ve la dico tutta, non riesco a discostarmi più di tanto dagli 80 chili e mi aspettano di nuovo quei turni scombussolanti che mi fanno fare una cena e mezza di cui l'ultima in tarda serata

  14. #1049
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Correre? Odio profondo
    Io sta settimana non ho fatto molto, dopo il trekking di domenica e di martedì. Sono ko per il raffreddore, non mi azzardo a sudare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #1050
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Correre? Odio profondo
    Io sta settimana non ho fatto molto, dopo il trekking di domenica e di martedì. Sono ko per il raffreddore, non mi azzardo a sudare.
    Nemmeno io amo particolarmente il running, ma in queste circostanze non riuscirei a fare altro col pensiero di dover cominciare a lavorare subito dopopranzato...
    ...la corsetta mi occupa circa un'ora in tutto doccia compresa, inoltre i rischi di contrattempi sono davvero irrisori.....
    ...un giro in bicicletta invece dura molto di più, senza contare il rischio di foratura, rottura di catena od altra avaria che potrebbe accadere anche lontano da casa, in sti casi servono ampi margini di tempo per il rientro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato