Pagina 77 di 93 PrimaPrima ... 27 67 73 74 75 76 77 78 79 80 81 87 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,155 di 1385

Discussione: Corpore sano

  1. #1141
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Tanta strada avete fatto da mercoledì sera, quando vi ho lasciati
    Questa settimana è andata bene, con i miei due allenamenti
    Purtroppo per adesso non riesco ad incrementare con gli appuntamenti settimanali
    Ho fatto le ultime spesuccIe vantaggiose nel negozio dove vado io per leggings e canotte
    La connazionale che mi permetteva di fare il 60% di sconto su tutto quello che c’era in negozio, cambia lavoro
    Felice per lei, dispiaciuta per me
    Per ll’occasione di fine agevolazioni, anche se conosco bene la manager del negozio, ho osato con due “completi” dai colori secondo me, bellissimi
    Li cerco e li posto
    Perché l’attività fisica è’ fatta anche di piacevolezza di indossare cose ti piace e ti predispone meglio alla fatica
    Questa settimana ho usato 4 kg per braccia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #1142
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809








    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #1143
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    L'acqua si elimina anche con la sudorazione, che d'estate non manca certo...

    ...e buon w.e.cari forumini sportivo_salutisti, ci sentiamo domani anche se il mio resoconto sarà probabilmente sotto la media
    Certo ma io difficilmente arriverò a consumare 4 litri d'acqua o più al giorno anche d'estate sudando normalmente.
    Buon weekend.



    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Veramente qua parlavamo dai 4 L di acqua al di'. Il problema é che si diluiscono troppo i soluti.
    Okkey allora posso stare tranquilla non consumo e non arriverò a consumare 4 o più litri di acqua al giorno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #1144
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Perché l’attività fisica è’ fatta anche di piacevolezza di indossare cose ti piace e ti predispone meglio alla fatica
    Questa settimana ho usato 4 kg per braccia
    Vero l'ho notato, infatti tengo dei capi particolari da parte per le grandi occasioni tipo masterclass o flashmob...
    ...non vedo l'ora che mi arrivi il costume da danza, ma mi pare che la sarta mi ha preso in parola quando le ho detto di fare con calma
    ...adesso sto aspettando le ragazze giacché sono arrivato un pò prima
    ...madò quanta gente c'è qua al parco, ma non potrebbero andare al mare con questa giornata? Non sono preparato spiritualmente ad avere pubblico

  5. #1145
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio








    Molto belli...
    ...solo il secondo mi pare abbia troppi colori

  6. #1146
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Ed eccoci al nostro appuntamento, buonasera amici sportivi...
    ...praticamente questo resoconto si riduce tutto alla giornata odierna giacché ieri ho lavorato ed il resto fatto in settimana l'avevo già scritto volta per volta
    ...tornando ad oggi, stamattina un'oretta di danza più varie soste per girare dei video che non sono andati tanto bene per la verità, diciamo pure che non era giornata
    ...a seguire ciclotour di quasi 35 km.di cui vi allego la screenshottata stravica
    ...e stasera ancora una ventina di minuti effettivi di danza per provare una coreo nuova, purtroppo il parco a quell'ora era pieno zeppo di gente e non siamo certo passati inosservati ma pazienza, a quanto pare dovremo farci l'abitudine
    ...e buona serata cari

    IMG_20230507_131654.jpg
    Mens sana in corpore sano

  7. #1147
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio








    Bellissimi completi Efua!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #1148
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Ieri sono stata costretta a giocare un’oretta a tennis con mia figlia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #1149
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io sono ferma in sti giorni, causa raffreddore e tosse. Spero di riuscire a riprendermi a breve.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #1150
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io sono ferma in sti giorni, causa raffreddore e tosse. Spero di riuscire a riprendermi a breve.
    Nemmeno per me attività sportive ieri ed oggi causa lavoro e stanchezza, e da domani è previsto un peggioramento meteo che, tra fasi alterne dovrebbe durare a lungo...
    ...questo w.e.se sarà come dicono le previsioni credo che farò solo danza, running al posto dei ciclotour e forse un pò di tonificazione indoor

  11. #1151
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Mercoledi’ sera ho indossato gli ultimi leggings
    Allenamento andato bene, con 4 kg per braccia
    Aspetto per il nuovo allenamento di stamattina
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #1152
    Stasera con un amico (certo Gianluca, maresciallo dell'esercito) andrò al poligono di tiro con l'arco. Non è puramente attività fisica ma soprattutto impegno mentale, grande concentrazione.
    Domani mattina (se il meteo lo consente), con un altro amico, andremo invece a correre sulla ciclabile dell'Adige poco fuori Verona.
    Da lunedì, la sera dopo il lavoro, riprendo a frequentare la piscina. Per ora basta così

  13. #1153
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Buonasera forumini sportivi, questo w.e.è stato alquanto moscio sportivamente parlando causa lavoro e tempo delcà, ma già si sapeva...
    ...ieri due mini ciclotour inseriti nei momenti in cui non pioveva per un totale di 17 chilometri e qualcosa, il classico meglio di niente
    ...oggi un'ora ed un quarto di danza più corsetta di 5 chilometri e mezzo abbondanti in 38' scarsi, ai parziali ci sono arrivato in 24' e qualcosa abbastanza nella media
    ...poi però devo aver rallentato, e dire che ho pure fatto il percorso ridotto, vabbè circa a metà ha ricominciato a piovere
    ...e per questa settimana è tutto, domani il tempo dovrebbe migliorare magari farò qualcosa dopo lavoro

  14. #1154
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Buongiorno!
    Io questa settimana (e week end) non mi sono mossa, sono ancora piuttosto costipata e se sudo è la fine. Passerà prima o poi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #1155
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    Io questa settimana (e week end) non mi sono mossa, sono ancora piuttosto costipata e se sudo è la fine. Passerà prima o poi!
    Ed io oggi ho gettato la spugna, non ho nemmeno le forze per un micro ciclotour di 10 km.scarsi in tutto...
    ...tra l'altro probabilmente mi rimanderanno le ferie di giugno a metà luglio e relativo caldo, Salvore è sempre più lontana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato