Pagina 80 di 94 PrimaPrima ... 30 70 76 77 78 79 80 81 82 83 84 90 ... UltimaUltima
Risultati da 1,186 a 1,200 di 1407

Discussione: Corpore sano

  1. #1186
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Buonasera 'o forumini sportivi, vedo che vi state dando da fare e quindi non posso essere da meno...
    ...ieri e oggi la consueta danza al parco, c'è stato qualche attrito con la maestra ma bene o male si continua giacché, come si dice da queste parti una mano lava l'altra e tutte e due lavano......
    ...inoltre questa settimana ho aggiunto al ciclismo due obiettivi settimanali di rispettivamente 100 km di percorso e 1000 metri di dislivello
    ...ecco la screenshottata stravica, guardatela bene giacché è l'ultima del genere che vedrete, infatti fra pochi giorni mi scadrà il periodo di prova della versione premium e poi non so cosa mi resterà

    Screenshot_2023-06-11-21-08-41-77_3bb53944894d9646ec5754b62cc2584b.jpg

    ...vabbè è stato bello finché è durato
    ...in settimana tra mezzo ho fatto pure un pò di tonificazione a corpo libero a casa dei vecchi, e presto ricomincerò ad andare in area fitness giacché è facilmente abbinabile alla balneazione
    ...e buona serata cari, ci risentiamo domenica prossima a meno che non combini qualcosa di degno in settimana
    Mens sana in corpore sano

  2. #1187
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Io ho ricominciato la challenge settimanale. Stamattina primo allenamento, total body. Conto di farne uno al giorno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #1188
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Allenamento fatto ieri sera, andato bene
    Questo 3d “mi serve” da post it per il ciclo
    Spaccato al 28 giorno
    Fosse stato cosi’ in gioventu’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #1189
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Io ho saltato martedì e pure oggi, che rabbia. Ieri fatto e andato bene, domani si replica!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #1190
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Salve belli, stasera....beh, avrei evitato volentieri di scrivere, ma giacché questo mio resoconto della domenica è diventato ormai un'abitudine vi relazionerò ugualmente sul poco_niente che ho fatto sta settimana...
    ...lunedì e mercoledì due pedalate, gli altri giorni qualche trazione a casa dei vecchi, ieri circa un'ora di danza ed oggi.......udite udite, un bel niente...
    ...e dopo tre domeniche di fila che ho raggiunto il target settimanale ciclare stavolta l'ho mancato di brutto giacché non sono arrivato nemmeno a metà, praticamente il 100x1 si è limitato ad un 42x0,47
    [Per chi non lo sapesse, questi numeri sono rispettivamente i chilometri percorsi e quelli del dislivello ]
    ...altra delizia, mi è scaduto il periodo di prova della versione premium di strava, ma questo già lo sapevo
    ...e niente cari per oggi è tutto, speriamo di recuperare la prossima settimana, ma tra lavoro e caldo torrido previsto la vedo dura

  6. #1191
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Il look di venerdi’ scorso
    Stasera studio
    I leggings sono in saldo
    Ne ho visto un paio che mi piace
    Facciamo che ci penso

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #1192
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Outfit di stasera
    Nel frattempo che sono nel traffico
    Dispenso immagini

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #1193
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    E che facciamo qua, imprese sportive o sfilate di moda?


  9. #1194
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Carissimi buonasera e benvenuti a questa edizione straordinaria...
    ...oggi colto da tremendi sensi di colpa per la misera figura fatta la settimana scorsa, finito di lavorare ed incurante del caldo torrido sono partito per una ciclobalneazione con tappa in Slovenia
    ...praticamente l'altro ieri ed oggi ho fatto più strada che in tutta la settimana scorsa
    ...ed almeno mezzo obiettivo settimanale (ma solo per i km) l'ho raggiunto, inoltre tra nemmeno 10 giorni sarà giunto il tempo del mezzo obiettivo annuale
    ...a 1500 cmq.dovrei arrivarci anche se ciò non significa niente, abbiamo già visto che è inutile fare calcoli statistici su basi ipotetiche
    ...vi allego la screenshottata stravica odierna, e giusto adesso che l'ho scaricata ho pensato che sarebbe carino arrivare fino a Capodistria via lungomare per poi collegarsi alla parenzana per il ritorno, ancora meglio viceversa giacché mare e tuffi si fanno più volentieri quando si ha già un bel pò di chilometri sul groppone
    ...e buona serata cari, ci si sente su questi schermi domenica prossima

    IMG_20230621_221653.jpg
    Ultima modifica di Ale; 21-06-2023 alle 21:18
    Mens sana in corpore sano

  10. #1195
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Ale, sfilate di moda nelle imprese sportive
    A dimostrazione del fatto che si lavora
    La mia postazione, quella dove sta la bottiglia



    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #1196
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Salve 'o amici sportivi, eccoci qua, ed un'altra settimana si è conclusa...
    ...cominciamo col mio target settimanale, che con un 140x0,986 può andare credo
    ...sarebbe bastato davvero poco per centrare anche il dislivello maaa, sinceramente.... almeno per una volta chissene
    ...oltre il ciclotour ad Ancarano in settimana ho fatto le consuete trazioni alla sbarra dai vecchi
    ...ieri danza [insomma, quel poco niente che ne resta ] e ciclobalneazione in periferia sud
    ...oggi invece niente danza per concentrarmi sull'altro allenamento raggiungendo il record di quest'anno ed il mezzo target annuale

    IMG_20230625_193301.jpg

    ...non pago di ciò, dopo la pennica sono tornato ad Ancarano, stavolta in scooter però ho fatto un'escursione per le falesie conclusa con una balneazione naturista

    IMG_20230625_192906.jpg

    ...e se vi sembra poco calcolate che quasi tutto il percorso è più o meno così

    IMG_20230625_190937.jpg

    ...e buona serata cari, ci risentiamo domenica prossima
    Mens sana in corpore sano

  12. #1197
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Salve cari, eccoci al nostro appuntamento della domenica sera...
    ...maaa, dove siete finiti? Non vi vedo più
    ...ordunque stamattina un'oretta scarsa di danza, andata un pò meglio della volta scorsa per la verità
    ...in settimana un pò di tonificazione quando capitava, sbarra dai vecchi e qualche tirata agli elastici da 45 e 60 chili qua a casa mia nei ritagli di tempo
    ...per quanto riguarda la mia attività principale, anche stavolta ho mancato il target settimanale, con un 68x0,7 sono arrivato a poco più di a 2/3
    ...vabbè non è un problema giacché è abbondantemente sovradimensionato se collegato al target annuale
    ...e buona notte a tutti, ci risentiamo fra una settimana più o meno a quest'ora

    IMG_20230702_221153.jpg
    Mens sana in corpore sano

  13. #1198
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Aleeee, non mi vedi ma ci sono!
    Settimana scorsa i miei due soliti appuntamenti in studio
    E poi tra venerdi’ e sabato 22 km a piedi
    Adesso recupero con il divano
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #1199
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Buongiorno sportivi!
    Io mi sono fatta dieci giorni in Croazia con una media di 15 km al giorno di trekking e camminata, quindi sono soddisfatta. Al rientro ho ricominciato con gli allenamenti indoor, ma vorrei riprendere ad andare a nuotare, che me ne è venuta la nostalgia. Se riesco già domattina (maltempo permettendo).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #1200
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Oh meno male, cominciavo a preoccuparmi...
    ...oggi di sportivo non ho fatto niente, in compenso ho già bevuto circa 3 litri d'acqua.....e non finisce qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato