Pagina 81 di 94 PrimaPrima ... 31 71 77 78 79 80 81 82 83 84 85 91 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,215 di 1402

Discussione: Corpore sano

  1. #1201
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Eccomi! Stamattina allenamento cardio+abs. Molto strong ed efficace. Per fortuna tirava aria altrimenti sarei morta dal caldo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #1202
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Buonasera, eccomi anch'io...
    ...questa settimana per me tonificazione random quando c'era l'occasione [praticamente quasi sempre dai vecchi... ]
    ...stamattina un'ora e mezza di danza effettiva giacché non c'era la maestra con i suoi sfondrati video, praticamente abbiamo fatto più oggi che in tutto giugno
    ...anche sta settimana obiettivo mancato per poco con un 92x0,85, dei quali quasi tutti fatti ieri


    IMG_20230709_221619.jpg
    Mens sana in corpore sano

  3. #1203
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buon pomeriggio!
    Settimana scorsa ho adempiuto ai miei “obblighi” morali di esercizio fisico
    In realta’ e’ un piacere e lo faccio ben volentieri
    Stasera purtroppo salto, per via del ciclo
    Se ne parla dopodomani e durante il fine settimana con un allenamento da remoto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #1204
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Io purtroppo sono un po' indietro col movimento. Sono settimane deliranti e non ci sto dietro. Ma soprattutto, non ho il condizionatore in casa, e fa troppo caldo per fare qualsivoglia cosa. Se mi metto ad allenarmi con 35 gradi mi ritrovate direttamente in rianimazione
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #1205
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Amici sportivi buonasera...
    ...eccoci al consueto riassunto settimanale, ordunque giovedì ed oggi circa un'ora di danza, di cui ben poco workout effettivo giacché è tornata la maestra ed i suoi video girati anche singolarmente a turno
    ...ed ora una novità, venerdì gara di plank con dei miei familiari in spiaggia a Grado pineta, per me 3'37" per loro un pò meno
    ...ed infine obiettivo ciclare settimanale centrato sia per distanza che per dislivello con un bel 151x1,16, d'altronde ero in ferie ed era abbastanza prevedibile
    ...ci risentiamo domenica prossima, statemi bene e fate i bravi


    IMG_20230716_211039.jpg
    Mens sana in corpore sano

  6. #1206
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buongiorno!
    Settimana scorsa un solo allenamento
    Stamattina ne farò uno registrato
    E poi per questa settimana al solito
    Da settembre sto meditando su una nuova attività, spinning
    Vedremo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #1207
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Buonasera cari forumini sportivi, in diretta dal terrazzo di Ale ecco a voi la relazione del mio workout settimanale...
    ...premetto subito che il rientro dalle ferie non è stato granché morbido (per rendere meglio l'idea dovrei farvi vedere le timbrature sul mio cartellino 🙄) ed il caldo più il sonno arretrato dovuto giustappunto al dormire male non mi hanno certo aiutato
    ...cmq martedì ed oggi danza, oggi poi quasi un'ora e mezza effettiva dopo lungo tempo [con la presenza della maestra ]
    ...mercoledì un quarto d'ora abbondante di corpo libero in area fitness, trazioni invertite ed al triangolo sulla sbarra nonché addominali bassi alle parallele
    ...obiettivo settimanale ciclare mancato di brutto con un misero 43x0,5, stavolta è stato penoso davvero
    ...tuttavia mi pare (ma controllerò per sicurezza) che quest'anno in merito al chilometraggio sto messo un pò meglio rispetto all'anno scorso nello stesso periodo
    ...per ora è tutto, ci risentiamo domenica prossima

  8. #1208
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    E rieccoci dopo un'altra settimana trascorsa all'insegna dello sport e del benessere...
    ...lunedì e giovedì per me un bel workout in area fitness con nuotata finale a mò di defaticamento
    ...ieri e oggi la consueta ora abbondante di danza, ieri è andata benino ed oggi un pò meno ma vabbè, spero sempre che passi questa mania per i video e questo youtube di concorrenza e si torni a danzare in tanti senza troppo stress com'era l'anno scorso
    ...e veniamo al ciclismo, obiettivo settimanale raggiunto per i chilometri e mancato per il dislivello ma vabbè col caldo ci sta, quest'inverno probabilmente accadrà il contrario

    IMG_20230730_210340.jpg

    ...i totali stravici ora sono 1973 e per l'odometro che, ricordo è più preciso del GPS, addirittura 1997, praticamente quelli che avevo l'anno scorso quando sono partito per l'impresa di Grado oltre un mese e mezzo dopo
    ...e buona serata cari, ci risentiamo domenica prossima salvo qualcosa di degno da raccontare prima
    Ultima modifica di Ale; 30-07-2023 alle 20:25
    Mens sana in corpore sano

  9. #1209
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Grande Ale!
    Io sono stata discontinua in questo luglio perché l'eccessiva calura non mi consentiva di praticare il mio fitness senza svenire
    Ho ricominciato la scorsa settimana, che ha rinfrescato. Poi per sabato prossimo ho in programma una gita in montagna con 1000 metri di dislivello. Se sopravvivo, poi vengo a raccontarvi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #1210
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Nuovo acquisto per le mie camminate

    WhatsApp Image 2023-08-03 at 09.55.40 (1).jpeg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #1211
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Salve belli, ed un'altra domenica sera è giunta...
    ...stavolta avrei evitato volentieri di scrivere, ma giacché è diventata un'abitudine che lo sia nel bene e nel male
    ...cominciamo con la nota dolente, obiettivo settimanale da record....negativo però, mancato di brutto con un miserabile 18x0,17 [praticamente il solo giro serale di ieri ]
    ...vabbè amin, un pò si vince e un pò si perde (cit,) d'altronde il tempo (soprattutto quello atmosferico ma un pò anche l'altro) ha fatto davvero cacare
    ...per fortuna ho fatto anche un pò di corpo libero in area fitness, qualche nuotata ed oggi una passeggiata in ciclabile alta di quasi 3 chilometri e mezzo con la mia adorata principessa
    ...domani dovrei avere giornata libera, e se il tempo tiene cercherò di recuperare qualcosa.....se!

  12. #1212
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Poiché la situazione attuale mi impedisce di ritagliarmi il tempo per gli esercizi settimanali casalinghi, dalla settimana prossima approfitterò del fatto di dover venire in città prima per tornare a nuotare, prima di venire al lavoro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #1213
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Buongiorno e buon inizio settimana cari, scusate il ritardo ma ieri sera poi questo rapporto m'è uscito completamente di testa...
    ...questa settimana ho puntato quasi tutto sul ciclismo per recuperare la misera figura della volta scorsa, infatti stavolta ho raggiunto il target sia per distanza che per dislivello con un discreto 125x1,42
    ...inoltre in settimana un pò di corpo libero e sabato un'ora abbondante di danza di cui quasi tutta a provare una nuova coreo
    ...ormai il corso è stato incentrato più sull'apparire anziché sulla sostanza, ma per il momento vado avanti così perché in estate d'altro c'è ben poco

  14. #1214
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buongiorno!
    Poiché non riuscivo più a portare avanti gli allenamenti casalinghi, per situazioni contingenti, e mi trovo invece spesso a dover stare fuori casa, ho iniziato, come dicevo in sls, ad andare in piscina. Conto di farlo 1-2 volte a settimana. Oggi 60 vasche senza stop (quelle da 25 metri), che è poi la mia media solita dei tempi in cui nuotavo assiduamente. Considerando che sono passati oltre 10 anni, sono contenta di non aver perso il mio ritmo.
    Terrò questa attività finché farà caldo. In inverno non credo che continuerò perché mi scoccia quando ci sono mille strati di vestiti da mettere e togliere. Vedremo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #1215
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    Poiché non riuscivo più a portare avanti gli allenamenti casalinghi, per situazioni contingenti, e mi trovo invece spesso a dover stare fuori casa, ho iniziato, come dicevo in sls, ad andare in piscina. Conto di farlo 1-2 volte a settimana. Oggi 60 vasche senza stop (quelle da 25 metri), che è poi la mia media solita dei tempi in cui nuotavo assiduamente. Considerando che sono passati oltre 10 anni, sono contenta di non aver perso il mio ritmo.
    Terrò questa attività finché farà caldo. In inverno non credo che continuerò perché mi scoccia quando ci sono mille strati di vestiti da mettere e togliere. Vedremo.
    60 vasche?
    ...il mio record è di 22 (sempre da 25 mt.) in circa un'ora un quarto e parlo di 15 anni fa, oggi credo che annegherei alla decima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato