Pagina 84 di 94 PrimaPrima ... 34 74 80 81 82 83 84 85 86 87 88 ... UltimaUltima
Risultati da 1,246 a 1,260 di 1407

Discussione: Corpore sano

  1. #1246
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Ale, bravo
    Resoconto circostanziato, ti sei meritato uno spritz

    Io continuo con i miei allenamenti soft, cercando di tenere il lato dx superiore a riposo
    Vado decisamente meglio con il dolore che non e’ piu’ assolutamente come prima
    Diciamo che sono in ripresa
    Domenica camminata al parco, 5.8 km
    Credevo qualcosa di piu’
    Mi rifaro’ il prossimo fine settimana
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #1247
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ale, bravo
    Resoconto circostanziato, ti sei meritato uno spritz

    Io continuo con i miei allenamenti soft, cercando di tenere il lato dx superiore a riposo
    Vado decisamente meglio con il dolore che non e’ piu’ assolutamente come prima
    Diciamo che sono in ripresa
    Domenica camminata al parco, 5.8 km
    Credevo qualcosa di piu’
    Mi rifaro’ il prossimo fine settimana
    Wow grazie!
    ...se vuoi nello chalet delle rose ho messo un po' he di foto, così oltre lo spritz forse mi merito anche un'arancino
    ...quando avevo la tendinite mi allenavo con pesetti soft da ragazzina, giusto per non stare fermo del tutto
    ...cmq.cercavo sempre di mantenere la simmetria destra_sinistra, in quel periodo l'istruttore mi seguiva costantemente su mia richiesta

  3. #1248
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Dopo ci guardo Ale!
    E con la simmetria, faccio che quasi non uso pesi e bande elastiche
    Poco poco uso qualcosa mi riparte il dolore :-(

    Un po’ di musica che usiamo agli allenamenti e guardate bene che ci sono pure io!



    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #1249
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Cari amici sportivi buonasera, nonostante questa settimana sia rientrato alla vita di routine due piccole chicche per voi le ho ugualmente, ma ve le lascio per la fine...
    ...obiettivo ciclare settimanale mancato [vi do i dati provvisori basati su statistiche precedenti giacché garmin connect attualmente è impalato ,] cmq.ho percorso circa 62x0,58
    ...purtroppo per il resto di quest'anno ed i primi mesi del prossimo questo accadrà spesso se non sempre, d'altronde era già in preventivo che a ferie finite l'attività ciclare avrebbe subito una flessione, come del resto accade ogni anno
    ...ed ora le chicche, oggi il top con un'ora di danza e ben due ciclobalneazioni una a sud ed una a nord, come nei migliori w.e. d'estate
    ...c'è da dire però che queste balneazioni sono state cicloforzate, nel senso che sono rimasto quasi a secco col mezzo a motore e le ultime gocce di benzina mi servono per andare a lavorare domani quindi o così o rinunciarvi, ma vabbè di necessità virtù
    ...seconda chicca, questa settimana sono andato per ben due volte in palestra, frequenza che non vedevo da circa 3 anni e mezzo ossia da poco prima del primo lockdown
    ...il problema sarà di restare costante, ma la vedo dura tra lavoro con orari variabili ed i vecchi che diventano sempre più vecchi
    ...perlomeno mi pare di aver notato che allenandosi per conto proprio quando si può si riesce a rallentare il decadimento della massa muscolare anche ad una certa età, quando recuperare diventa sempre più lungo e faticoso
    ...e buona serata belli, a risentirci domenica prossima
    Ultima modifica di Ale; 01-10-2023 alle 20:25

  5. #1250
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Sul bus per lo studio

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #1251
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sul bus per lo studio

    Non si vede la maschera antigas...
    ...era il contesto di cui parlavi di la, vero?

  7. #1252
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Edizione straordinaria, oggi ad allenamento sono riuscito a fare l'ultima serie con la vertical traction caricata con 80 chili, e l'ultima della pectoral machine con 60 chili...
    ...molto probabilmente quest'inizio di anno accademico così fortunato non durerà a lungo, però almeno sono partito bene come non succedeva da prima del covid
    ...oh non che per questo abbia accantonato gli altri anzi l'altro obiettivo rimasto neh, i 3000 km ciclari sono sempre nella lista

  8. #1253
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Buona domenica sera raga, eccomi qua a voi puntuale come un treno dell'impero austroungarico...
    ...questa settimana sportiva per me è stata un pò misera, vabbè siamo ancora in periodo di transizione e le balneazioni hanno chiaramente la precedenza giacché, presto ci sarà tutto l'inverno di tempo per rinunciarvi
    ...obiettivo ciclare settimanale mancato di brutto (42x0,36,) le due ciclobalneazioni fatte non sono bastate per arrivare nemmeno a metà
    ...mercoledì sono andato ad allenamento, il quarto di quest'anno andato abbastanza bene per la verità, vedi mio post qua sopra
    ...ed oggi la solita oretta di danza al parco anche questa andata benino, ogni tanto accade per sbaglio
    ...e per questa settimana è tutto, ci risentiamo domenica prossima

  9. #1254
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Buongiorno gente!
    Scusate se sono sparita. Ultimamente sto alternando camminata e fitness casalingo. Per quel poco di tempo che riesco a ritagliarmi.
    Ora vorrei andare all'inaugurazione di una nuova palestra, e vedere com'è. Vi aggiornerò.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #1255
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Eccomi eccomi, ci sono!
    L’appuntamento allo studio del mercoledi’ sera e’ saltato, l’insegnante non stava bene
    Stamattina ho fatto l’allenamento nell’ora successiva in cui lo faccio di solito
    Impegni a scuola di mia figlia
    Fortunatamente una “collega” e’ stata cosi’ gentile da fare a cambio orario
    Sono molto soddisfatta della ripresa della mia spalla
    Procedo cauta con pesi e bande elastiche
    Dita incrociate
    Oggi l’insegnante ha usato musica anni ‘90

    Tra le tante c’era questa



    Lui, l’ho visto al parco ieri



    E questo il mio look di Halloween stamattina

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #1256
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Eccomi qua carissimi, e un'altra settimana se n'è andata...
    ...fino a ieri sono andato al bagno, pardon al mare abbastanza regolarmente, perciò sportivamente parlando per me è stata una settimana d'estate a tutti gli effetti
    ...dico così perché non sono andato ad allenamento nemmeno una volta, vabbè che ho alzato abbastanza pesi sul lavoro anche se chiaramente non è la stessa cosa
    ...un pò meglio col resto, ieri la solita oretta abbondante di danza, per il resto qualche nuotata e camminata ma roba da poco conto
    ...obiettivo ciclare settimanale di nuovo mancato anche se è andata meglio dell'altra settimana (75x0,72,) diciamo che sono arrivato a 3/4 sia della distanza che del dislivello
    ...ed ormai mi manca poco per arrivare anche al target annuale, meno di 80 km stravici e ci sono, non sarebbe male se ci riuscissi entro il mese così poi avrei tutto novembre e dicembre per adagiarmi sugli allori
    ...e per oggi è tutto, cmq da adesso e per almeno 6 mesi non ci saranno più le balneazioni a distogliermi dall'attività sportiva, perciò potrò fare qualcosa di più

  12. #1257
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Buongiorno gente!
    Io ho fatto un altro allenamento sabato pomeriggio, infilandoci anche mezz'ora di fit boxe. E' catartico.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #1258
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Buonasera sportivi, e siamo giunti anche all'ultima domenica di ora legale 2023...
    ...vabbè veniamo al sodo, per me questa settimana è stata interessante nonostante un altro clamoroso fallimento del mio ocs (obiettivo ciclare settimanale,) però notate la proporzione perfetta, neanche farlo apposta

    IMG_20231022_193332.jpg

    ...per la cronaca, mi mancano appena 15 km effettivi (e 55 stravici) per il target annuale,
    almeno per gli effettivi dovrei farcela entro il mese
    ...del resto, escluse le arti marziali ho fatto tutto il mio, compresa una breve nuotata ed una camminata ancora in corso di 2+2 km.fino al pub più vicino
    ...stamattina non è mancata la consueta ora di danza, e giovedì finalmente ho ricominciato a correre
    ...ed ora il top, sono riuscito ad andare ben tre volte in palestra come non succedeva da non so quanti anni ma sicuramente non meno di quattro, per giunta due volte col doppio allenamento di pesistica+ad [fatemi un applauso prego, perché so già che è stato un caso isolato ]
    ...mi sembra di non aver dimenticato niente, quindi a risentirci a domenica prossima
    Ultima modifica di Ale; 22-10-2023 alle 20:31
    Mens sana in corpore sano

  14. #1259
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Carissimi buonasera e benvenuti alla mia relazione sportiva domenicale...
    ...anche questa settimana come la precedente ho fatto un pò di tutto, e dopo ve lo descriverò nel dettaglio
    ...ocs di nuovo mancato (56x0,87) sebbene migliore del precedente, cmq.da oggi non lo citerò più finché non lo raggiungerò di nuovo, perciò probabilmente per molti lunghi mesi non ne sentirete più parlare
    ...la giornata più interessante è stata ieri dove ho praticato danza, cicloturismo, una camminata di 5 chilometri ed una nuotata di circa 35 metri
    ...del resto sono andato una volta in palestra ed una a correre, ed ora arriva la chicca se non l'avete già letta di la od intuita
    ...ebbene sì, ho già raggiunto il target annuale dei 3000 chilometri ciclari, a parziale consolazione dell'altro target mancato, quello delle tre nazioni
    ...ora rallenterò un pò perché mi rendo conto che ultimamente ho un pò strafatto, come non manca di farmelo notare la Bipolaretta
    ...e buona serata belli, ci sentiamo domenica prossima col prossimo resoconto che probabilmente sarà più magro ma è giunto il tempo che rallenti un pò, magari cercherò di compensare con la dieta soprattutto quella liquida
    Mens sana in corpore sano

  15. #1260
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Complimenti Ale!
    Ammirevole che sei sempre sul pezzo
    Per me la settimana scorsa e’ stata di pausa, gli allenamenti seguono le pause scolastiche, quando solitamente le famiglie partono e vanno all’estero
    Tanto che c’e’ bello qua che se la squagliano il prima possibile
    Purtuttavia (si puo’ dire? Si scrive cosi’?) settimana scorsa, settimana di lunghe camminate, nonostante la pioggia
    Con gli allenamenti si riprende dopo domani e non vedo l’ora!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato