Pagina 87 di 94 PrimaPrima ... 37 77 83 84 85 86 87 88 89 90 91 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,305 di 1402

Discussione: Corpore sano

  1. #1291
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buongiorno sportivi.
    Finalmente stamattina mi sono iscritta nella nuova palestra che hanno appena aperto vicino a dove lavoro.
    A casa è un po' di settimane che non faccio nulla, e ho proprio voglia di rimettermi in gioco con qualcosa di nuovo. Vi terrò aggiornati!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #1292
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Eccomiiiii
    Sono almeno un paio di volte che inizio a scrivere qui e il forum poi non va
    Allora, ricapitolando
    Settimana scorsa, niente studio, ero altrove ma mi sono abbastanza consumata i piedi a camminare, raggiungendo gioiose vette di quasi 16 km giornalieri, alcuni giorni
    Questa settimana mi sto cimentando in tre allenamenti, mi tocca il recupero
    Fatti mercoledi’ sera e ieri mattina
    Mi aspetta quello di stamattina
    Sinceramente mi aspettavo di avere dolori ovunque, invece -dita incrociate, dovesse partirmi un ginocchio- pare che sono ancora capace di muovermi
    Qualche acquistino durante il Black Friday: due canotte (rosse, il periodo lo richiede), due leggings patterned, sempre in blu e una sweatshirt post workout
    Oramai gli acquisti a quel negozio li faccio solo in circostanze del genere e con il 50% off
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #1293
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno sportivi.
    Finalmente stamattina mi sono iscritta nella nuova palestra che hanno appena aperto vicino a dove lavoro.
    A casa è un po' di settimane che non faccio nulla, e ho proprio voglia di rimettermi in gioco con qualcosa di nuovo. Vi terrò aggiornati!
    Ben fatta Dark...
    ...io sono andato ad allenamento lunedì, e sebbene sono ancora si e no al minimo sindacale per poter dire che vado in palestra sono contento di aver ripreso una quasi regolarità, per dire ci sono andato più volte in questi ultimi due mesi e mezzo che in tutto l'anno scorso, ed i due precedenti
    ...adesso con le feste ci sarà chiaramente una nuova flessione delle frequentazioni, vedremo in gennaio come proseguirà

  4. #1294
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Eccomiiiii
    Sono almeno un paio di volte che inizio a scrivere qui e il forum poi non va
    Allora, ricapitolando
    Settimana scorsa, niente studio, ero altrove ma mi sono abbastanza consumata i piedi a camminare, raggiungendo gioiose vette di quasi 16 km giornalieri, alcuni giorni
    Questa settimana mi sto cimentando in tre allenamenti, mi tocca il recupero
    Fatti mercoledi’ sera e ieri mattina
    Mi aspetta quello di stamattina
    Sinceramente mi aspettavo di avere dolori ovunque, invece -dita incrociate, dovesse partirmi un ginocchio- pare che sono ancora capace di muovermi
    Qualche acquistino durante il Black Friday: due canotte (rosse, il periodo lo richiede), due leggings patterned, sempre in blu e una sweatshirt post workout
    Oramai gli acquisti a quel negozio li faccio solo in circostanze del genere e con il 50% off
    È capitato anche a me ieri sera che volevo rispondere a Dark...
    ...sembra che anche tu ti stai dando da fare, mi raccomando mai mollare!
    ...adesso ho tre giorni liberi, era probabile ma non scontato perciò cercherò da darmi da fare anch'io per avere qualcosa da raccontare domenica, dopo un buon mesetto che me la sono presa comoda

  5. #1295
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Eccomi carissimi, con circa 12 ore di ritardo causa l'ennesimo blackout forumesco...
    ...questa settimana ho ripreso un pò di vigore, sono andato due volte a danza, una in palestra e giovedì ho fatto un pò di tonificazione a casa per conto mio con gli elastici da 45 e 60 chili oltreché 3'22" di plank statico, dopo tanto che non lo facevo
    ...o.c.s.raggiunto per il dislivello con 1100 e passa metri di salita grazie anche alla salita sul Stena di ieri, e mi sono iscritto alla sfida stravica dei 200 chilometri per il mese di dicembre, dovrei farcela
    ...e buona giornata a tutti

  6. #1296
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Stamattina finalmente primo allenamento in palestra, total body. Giovedì ci torno, voglio fare zumba e step.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #1297
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Uh rieccomi, mezza acciaccata
    Dopo l’allenamento di venerdì, in cui ho azzardato qualche esercizio con la banda elastica, la spalla ha ricominciato a darmi un po’ di fastidio
    Dopo la nottata in cui ho dormito al museo, sul lettino gonfiabile, mi ha fatto definitivamente male
    Adesso meglio, anche perche’ ho preso l’ibuprofene pure per il tri-ciclo, che ultimamente ha virato sul doloroso andante
    Stasera studio ma con la parte di sopra del corpo resterò immobile
    A sto punto, dopo Natale, mi sa che mi tocca una risonanza magnetica :-(
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #1298
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Coraggio ragazza! So quanto sia dolorosa la spalla: io ho avuto una borsite anni fa e mi ha fatto male per 6 mesi. E nel mentre non ho fatto assolutamente nessun tipo di allenamento. E' meglio stare fermi.
    Io domani mattina altro giro in palestra. Ormai sono lanciatissima!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #1299
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Ciao ragazze, io invece ho preso l'influenza o quanto meno una buona infreddatura, questa settimana riposo forzato...

  10. #1300
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Carissimi buonasera a tutti, nonostante l'influenza qualcosa sono riuscito a scavare fuori pure questa settimana...
    ...venerdì sera appena ripreso sono partito subito con le trazioni a presa normale, 3x10
    ...ieri una semplice camminata di 3 chilometri e nemmeno tanto veloce, ho preferito tenere ancora il profilo basso
    ...oggi invece ho ripreso un pò di normalità, stamattina un'ora abbondante di danza, a seguire ciclotour fino al bivacco Modugno (21 km e 330 m.di dislivello) e adesso camminata di quasi 4 chilometri ancora in corso [per ora ne ho fatti due ]
    ...ci restano ancora due settimane per la fine dell'anno, dai che scaviamo fuori ancora qualcosa per concludere in bellezza il 2023

  11. #1301
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buongiorno! Io proseguo con la palestra: lunedì ho fatto corso di pump, intenso ed appagante. Volevo andare oggi ma in ferie ho quasi meno tempo di quando lavoro
    Se Dio vuole vado domani!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #1302
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Salve!
    Eccomi qua, a non fare niente
    Almeno per il momento
    La spalla mi ha fatto veramente male e in previsione della partenza mi sono praticamente dopata, con antinfiammatori e antidolorifici
    Prevedo camminate e tapais roulant, vista mare
    Per l’anno nuovo mi sa che devo rivedere le mie modalità di allenamento
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #1303
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Buonasera a tutti, eccoci di nuovo qua, questa settimana è volata...
    ...ed anche sto giro ho combinato poca roba, praticamente sono solo andato una volta in palestra ed oggi circa mezz'ora di danza più il ciclotour che vedete qua

    IMG_20231224_161204.jpg

    ...doveva essere di grandi esplorazioni, ed invece il tratto nuovo, che nella foto vedete cerchiato di blu, ha appena qualche centinaio di metri
    ...vabbè in compenso ho trovato come ridurre un pò i dislivelli quando sono in quota
    ...e, calcolando che l'odometro è approssimato per difetto di circa il 3%°, dovrei aver raggiunto i 3400 km.effettivi dal 1 gennaio
    ...ci resta ancora una settimana prima della fine dell'anno, ci sentiamo giusto per il 31 così tireremo le somme di quest'anno solare di attività sportiva se vi va
    Mens sana in corpore sano

  14. #1304
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Edizione straordinaria!!!
    ...ieri mi sono dimenticato di scrivere che questa settimana ho camminato molto sul lavoro, lo sportwatch mi segnava il target dei 10mila passi già a metà pomeriggio e poi chiaramente camminavo ancora qualcosa
    ...poco fa sono salito sulla bilancia che ha segnato 76,5 kg, poi vedremo come ne uscirò a fine feste
    ...adesso parto per una corsetta per cominciare bene la settimana

  15. #1305
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Dopo una settimana ferma, domani si ricomincia finalmente palestra: andrò in pausa pranzo. Poi mi sa che ci torno il 31 perché gli altri giorni non ce la faccio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato