Pagina 90 di 94 PrimaPrima ... 40 80 86 87 88 89 90 91 92 93 94 UltimaUltima
Risultati da 1,336 a 1,350 di 1402

Discussione: Corpore sano

  1. #1336
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Buonasera ragazze...
    ...@Esco,.sono contento che hai rimediato in corner la domenica, dai che la bella stagione è dietro l'angolo [ormai siamo ai giorni della merla, ed almeno in teoria adesso dovrebbe cominciare la discesa ]
    ...@Dark, eh magari riuscissi ad andare in palestra la sera, nel male almeno sul lavoro faccio abbastanza "pesi," e per il cardio riesco ancora ad arrangiarmi nei ritagli di tempo
    ...adesso ad esempio mini ciclotour abbinato a due regolazioni dei deragliatori per fortuna in garanzia, e tappa di rigore nel mio buffet preferito
    ...ormai il primo e più odioso mese dell'anno sta volgendo al termine, e nonostante le mie "lamentele" sportivamente parlando è andato discreto, almeno se confrontato con gli ultimi 3 anni

  2. #1337
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Eccomi qua, ci sono, ci sono
    Due allenamenti settimanali, come di consuetudine
    Con un occhio di riguardo alla spalla
    Bene ma non benissimo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #1338
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Fatto lezione di pump martedì, un bel lavoro con pesi e bilanciere, pesante ma mi è piaciuto. Mi sa però che fino a domenica non riesco a tornare in palestra. Settimana così.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #1339
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Eccomi anch'io, ho cominciato il secondo mese dell'anno più o meno sulla falsariga del precedente...
    ...a parte i molti pesi sollevati sul lavoro (che chiaramente non è la stessa cosa come farlo in palestra,) anche sta settimana ho solo pedalato e camminato senza grosse pretese
    ...cmq.ho di nuovo raggiunto il mio o.c.s.per il dislivello (72x1,07,) ed oggi ho fatto un bel ciclotour dove mi sono spinto ancora un pò più avanti nel giro della provincia
    ...di andare a danza mi manca non poco, chiaramente come la si praticava fino ad un anno e mezzo fa e non com'è diventata ultimamente, però queste 2_3 ore in più che posso dedicare al ciclismo sono preziosissime, soprattutto adesso in periodo invernale

  5. #1340
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buonasera sportivi!
    Oggi sport alternativo: mi sono dedicata al soft air, 4 ore di gioco. Non sembra ma fisicamente è impegnativo assai, arrivi alla fine decisamente senza forze. Ieri invece trekking per una decina di km.
    Diciamo che almeno non mi sento in colpa per essere andata in palestra una volta sola in settimana!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #1341
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Buonasera amici, tranquilli che non mi sono dimenticato di voi...
    ...purtroppo come intensità di allenamenti sono ancora sotto la media, questa settimana cmq.sono riuscito ad andare almeno una volta in palestra, e conto di andarci anche sta settimana che viene...
    ...del resto, ieri una modesta pedalata di appena 14 chilometri tra centro e periferia, d'altronde i tempi (atmosferico e cronologico, si dice così mi pare) non sono stati dalla mia e così ho stabilito un nuovo record negativo settimanale per il ciclismo
    ...oggi invece ho fatto questa bella corsetta di cui vi allego orgogliosamente la screenshottata stravica

    IMG_20240211_110923.jpg

    ...da notare la lunghezza, 2 chilometri e mezzo più del solito mantinindo cmq.una discreta media, il tempo poi, un'ora quasi spaccata
    ...l'intenzione iniziale era di fare una run_walk_run, ma poi la tentazione di "schiacciare l'acceleratore" è stata troppo forte, e così ho camminato solo sui tratti in salita come di consueto
    ...arrivederci a domenica prossima, salvo edizioni straordinarie
    Ultima modifica di Ale; 11-02-2024 alle 19:54
    Mens sana in corpore sano

  7. #1342
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Buonasera sportive e sportivi del forum.
    Questa settimana ho camminato per 10.54 Km; nel fine settimana ho fatto riposo forzato, a causa di un piccolo incidente, ho una caviglia fuori uso.

  8. #1343
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Mi dispiace Esco, spero che ti rimetterai presto...
    ...oggi mi sono svegliato col raffreddore, avrei voluto fare qualcosa giacché i famosi tempi (cronologico ed atmosferico) promettono bene, vedremo dopo come starò

  9. #1344
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buongiorno sportivi.
    Io sto latitando, settimana scorsa solo una volta in palestra. Volevo andare oggi ma mi è venuto un raffreddore da paura, quindi evito. Aspetto di stare meglio, sperando di arrivarci alla svelta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #1345
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno sportivi.
    Io sto latitando, settimana scorsa solo una volta in palestra. Volevo andare oggi ma mi è venuto un raffreddore da paura, quindi evito. Aspetto di stare meglio, sperando di arrivarci alla svelta.
    Siamo in due, ho il tuo stesso problema...
    ...sai che pensavo che forse una bella sudata ci farebbe bene?

  11. #1346
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Siamo in due, ho il tuo stesso problema...
    ...sai che pensavo che forse una bella sudata ci farebbe bene?
    A me di sicuro no, se sudo sto peggio, purtroppo. Quando sto così devo evitare proprio, o non ne esco più
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #1347
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buonasera!
    Ho saputo cosa ho alla spalla: sindrome da conflitto subacromiale
    Per adesso sono in pausa, le pause degli allenamenti, vanno di pari passo con quelle della scuola
    Settimana prossima vedrò come procedere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #1348
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buonasera!
    Ho saputo cosa ho alla spalla: sindrome da conflitto subacromiale
    Per adesso sono in pausa, le pause degli allenamenti, vanno di pari passo con quelle della scuola
    Settimana prossima vedrò come procedere
    Urca e che cos'è? Spero niente di particolarmente grave...

  14. #1349
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Carissimi buonasera, nonostante il malanno di inizio settimana anche questa settimana sono riuscito a combinare qualcosa di degno...
    ...del ciclotour di oggi ne ho già parlato in sls, manca solo la screenshottata stravica con i dati principali che vi allego qua sotto

    IMG_20240218_200234.jpg

    ...come noterete non ci sono parti oscurate, infatti i ragazzi mi hanno portato me e la mtb sul posto in macchina
    ...il punto più a Nord sulla mappa corrisponde a Lipica, finalmente ci sono stato anche se i cavalli erano tutti in stalla
    ...cmq.bello, molto bello anche se per questa disciplina non faccio pazzie, traballare con le pietre che schizzano qua e la non fa per me
    ...o.c.s. raggiunto e superato abbondantemente anche se per il solo dislivello con un bel 70x1,28
    Ultima modifica di Ale; 18-02-2024 alle 19:08
    Mens sana in corpore sano

  15. #1350
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buongiorno sportivi!
    Settimana scorsa sono riuscita a fare due allenamenti. Vediamo questa come va. Oggi se non finisco tardi sicuramente vado in palestra.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato