Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: App per pagamenti

  1. #16
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sai, credo che il suggerimento di Dietry sia buono. Anche perchè in questo modo impara anche a gestirsi il proprio denaro con oculatezza. Non è mai troppo tardi, direi.
    io credo che Figlia sia già oculata e responsabile di suo sulla questione, almeno da quello che traspare dai racconti; ho l'impressione che nahui intenda esattamente comunicarle questa fiducia, come un complimento; e, nel caso, mi sembrerebbe un'ottima cosa, che da figlio avrei apprezzato molto.
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #17
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Se è maggiorenne Buddybank, o simili, ha anche l'iban per ricevere bonifici, puoi versare i contanti dagli Atm
    Sì, ci avevo pensato. Invece il conto corrente non mi convince, perché temo che le spese siano eccessive per la somma che ha raccolto negli anni. La mia paghetta è livello basic quindi la carta servirebbe per tutte quelle spese che sono ancora a mio carico, tipo vestiti, materiale scolastico, ecc.
    Mi fido molto di lei da questo punto di vista.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #18
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Vorrei dotare la mia "pampina" di uno strumento per pagare elettronicamente, collegato al mio conto. Avevo pensato ad un secondo bancomat, ma credo abbia dei costi, e forse è diventato antiquato. Qualcuno ha esperienza di Satispay o cose simili ? Funzionano bene ? Danno problemi ? Aiutate la vecchia zia Nahui
    Puoi farle una prepagata, ce ne sono molte senza costi, si connteetono facilmete a paypal
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  4. #19
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    La prepagata sarà probabilmente la scelta per depositare i soldi suoi, invece l'app servirebbe per attingere ai soldi miei.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,092
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sandor, Axe mi sta sfottendo, non ci cascare
    si. questo se permetti l'avevo capito pensando alla citazione che di un tuo messaggio in proposito, ha fatto l'utente misterikx e che ha inserito nella firma. si fa per parlare, e in definitiva è questione che riguarda te, axe e sempre il misterikx.

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Fatemi le recensioni delle app, dai, senza distrarvi !
    quanto ai pagamenti dipende dal gestore. se hai la card postepay, cioè con poste e non con gestore privato tipo visa o mastercard, c'è la schermata in cui devi inserire i dati sempre della carta, e che si trovano sulla "carta". da lì poi il tutto come dire è molto "facile" e non richiede altro che ti ripeto inserire i dati della carta. il prelievo della somma necessaria viene fatto automaticamente, sulla base del prezzo di ciò che decidi di acquistare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato