Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 102

Discussione: Fenomeni paranormali od extrasensoriali

  1. #46
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    La Realtà non è fatta solo delle cose materiali o che si possono vedere...percepire....misurare....
    L'Uomo non è solo il suo corpo fisico.
    Allora cono questo ... è il tuo sito giusto per parlare di spiririti, anime, demoni, angeli...e tutto ciò che è trascendente!😉😈👹☻

  2. #47
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    La Realtà non è fatta solo delle cose materiali o che si possono vedere...percepire....misurare....
    L'Uomo non è solo il suo corpo fisico.
    Eh sì, come no!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  3. #48
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    La Realtà non è fatta solo delle cose materiali o che si possono vedere...percepire....misurare....
    L'Uomo non è solo il suo corpo fisico.
    E a volte, diciamoci la verità, per molti uomini, 'sta cosa di non essere solo il fisico che hanno, è una fortuna sennò manco una pomiciatina gli toccherebbe.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #49
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Eh sì, come no!
    Vega, ha detto una cosa giusta.
    A volte anche i simpatici fanno robe.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #50
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Scritti S.Antonio Abate - Parrocchia S.Antonio Abate Palermo
    www.santoantonioabate.arcidiocesi.palermo.it › ScrittiS....

    Così, tutti i corpi hanno un'anima, ma non tutte le anime hanno una mente. La mente resa fertile da Dio si trova tra gli uomini casti, giusti, retti, buoni, puri, ...

    www.preghiereperlafamiglia.it › frasi-di-santi › mente

    Così, tutti i corpi hanno un'anima ma non tutte le anime hanno una mente. La mente resa fertile da Dio si trova tra gli uomini casti, giusti, retti, buoni, puri, ...
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  6. #51
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Vega, ha detto una cosa giusta.
    A volte anche i simpatici fanno robe.
    Hai ragione, oltre il pisello c'è di più!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  7. #52
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Come dire che l'anima se la trova ma il cervello no.
    Allora Vega, il pisello se lo trova o se lo fa?

  8. #53
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Come dire che l'anima se la trova ma il cervello no.
    Allora Vega, il pisello se lo trova o se lo fa?
    Non è vero l'anima può essere ... fertilizzata!😂😂🤣

  9. #54
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Gillian, tu perché non sei credente ma per il credente l'anima viene da Dio e quindi se la ritrova quando nasce, il cervello invece se lo deve costruire per andare in Paradiso e non all'Inferno.
    Non lo sapevi?
    Per il pisello io opterei a non scomporsi troppo perché ancora si ha da capire se egli sia più di là che di qua.

  10. #55
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Allora cono questo ... è il tuo sito giusto per parlare di spiririti, anime, demoni, angeli...e tutto ciò che è trascendente!������������������☻
    No...no...me ne guardo bene: C'è tutta una pletora eterogenea di persone che se ne occupa. Dicevo solamente che l'Uomo è un "fenomeno" complesso, del quale a stento conosciamo la sua parte corporale, figurati quella spirituale!
    I fenomeni dei quali parli, non a caso vengono definiti extra, sensoriali e para, normali.
    amate i vostri nemici

  11. #56
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Gillian, tu perché non sei credente ma per il credente l'anima viene da Dio e quindi se la ritrova quando nasce, il cervello invece se lo deve costruire per andare in Paradiso e non all'Inferno.
    Non lo sapevi?
    Per il pisello io opterei a non scomporsi troppo perché ancora si ha da capire se egli sia più di là che di qua.
    Sì, non sono credente salvo conversioni di comodo all'ultimo afflato ... ma facciamo l'ipotesi che lo sia ... Dio creò La femmina da una costola dell'uomo ... magari riuscissmo a farlo anche noi ... ma Lui era Dio, mica per niente! ... ora risulta che tutti i figli che verranno appresso nascono da rapporti incestuosi ..o paraincestosi ... direi quasi paranormali ...ed allora perchè io non ho potuto scopare mia sorella? o mia cugina bellissima ... quando ero ragazzo ci eravamo presi una cotta! Fummo subito allontanati! ... ed era giusto i fligli tra affini indeboliscono la razza ... a conferma del principo di biodivesità.

    In quanto il cervello in incipit è una tabula rasa ... spetta ai genitori, all'ambiente ... farlo crescere ... ed a patto che non nasca con idiosincrasie iniziali si tratta solo di farlo crescere agevolando i suoi istinti ed attidudini già insite del suo DNA.

    Laonde per cui, prima di fare andare il cervello, o meglio la sua anima, in paradiso od all'inferno, Dio nella sua infinita bontà ed onniscenza dovrebbe tenere conto di tutti i trascorso di quel cervello.
    Sono convinto che nessuno nasce buono o cattivo ... solo gli eventi esterni ne cambiano la predisposizione per il bene od il male (come in tutte le manifestazioni umane) ... per me non è forse da mandare all'inferno neanche Jack lo Squartatore ... se andiamo ad indagare ai suoi trascorsi!.


    Solo a pochi è concesso di credere senza vedere ... io come San Tommaso se non ci metto il naso .. non credo! Ed anche i fenomeni paranormali ... come ho già mostrato ... cerco sempre di razionalizzatli a dimensione umana!

    Per quel che riguarda l'attrezzo o meglio gli attrezzi di cui il buon Dio cia fornito con grande intelligenza divina per la prosecuzione della specie (anche animale) ... diverso in qualità ed in quantità ... dipende dall'uso che se ne fa ... Dio sapeva che soprattutto nell'uomo il grande godimento di ciò, che non ho pari in nessuna esperienza umana, se venisse a mancare il lato ludico della faccenda ....( addio Sapiens Sapiens! la procrezione dovrebbe essere prescritta da un DPCM!) avrebbe spinto anche il Sappiens Sapiens a procreare ... ma forse non aveva previsto che detto Sapiens avrebbe trovato degli espedienti per evitare la procreazione, lasciando solo l'aspetto ricreativo!
    Ultima modifica di gillian; 24-02-2021 alle 08:58
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  12. #57
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    .................................................. .......ATTENTION!.................................................. .


    Mi permetto di farvi notare di aver creato un nuovo gioco........."L'angolo dei giochi on-line"............ e messo nella sezione GIOCHI ... lo vedete come spostato: ma basta cliccare su di esso e vi ci porta: come primo gioco è il riconoscimento di un particolare oggetto che ho scattato in casa mia .. immagine presa volutamente in manierea poco chiara ed a volte anche distorta, confusa o sfuocata ... per rendere il riconoscimento più difficile ... mi piacerebbe sapere se vi piace ... o se devo lasciare perdere!

    Grazie!


    Gil
    Ultima modifica di gillian; 24-02-2021 alle 09:16
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  13. #58
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    L'evocazione dei morti mi ha sempre lasciato molti dubbi!
    Sarà perché io no sono credente se non addirittura miscredente ... e quindi nell'aldilà non ci credo!... tuttavia che la concentrazione collettiva di un gruppo di persone che collegate a catena, come nelle sedute spiritiche, tipiche dei Medium evocando un oggetto od una persona...possa generare uno stato, come dire, di coscienza collettiva ancestrale, e la rievocazione di antiche memorie potrebbe emergere.
    Comunque le sedute medianiche fanno fatte dello spiritismo e i sui effetti fisici ..levitazione di materiali, porte e finestre che sbattono, rumori sinistri, folate di vento,si prestano a molte truffe in quanto facilmente riproducibili ... nessuna evidenza scientifica è mai emersa.
    Il mondo degli spiriti, sarebbe uno stato alterato della sua coscienza che viene chiamato "trance medianica".
    Nella definizione di dette sedute... In tali circostanze di mutamento psicologico, il medium predisporrebbe la sua mente e condizionerebbe il suo corpo fisico a recepire le sollecitazioni degli spiriti e consentirebbe, in tal modo, l'esplicazione dei fenomeni paranormali di natura psichica o fisica, a seconda delle sue caratteristiche particolari.😈
    Più che altro se ci fossero in giro gli spiriti dei defunti sarebbero veramente tanti, molti più dei vivi, credo, ne avremmo qualche evidenza.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #59
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Più che altro se ci fossero in giro gli spiriti dei defunti sarebbero veramente tanti, molti più dei vivi, credo, ne avremmo qualche evidenza.
    Forse perchè non porti gli ... occhiali giusti! Prova gli occhiali Aura! solo con 35 euro potrai vedere l'aura dei defunti ... il prezzo è anche scontato , approfitta dell'occasione!

    https://www.ebay.it/itm/OCCHIALI-AUR...-/174427615943
    Ultima modifica di gillian; 24-02-2021 alle 22:43

  15. #60
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Preferisco quelli che vendevano per corrispondenza sull'intrepido, se voglio vedere i defunti compro una pala
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato