Risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: Fenomeni paranormali od extrasensoriali

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061

    Cool Fenomeni paranormali od extrasensoriali

    Ho deciso di aprire questa nuova discussione .. perchè personalmente la trovo molto interessante!
    Spero che la sia anche per voi!


    Chiunque avesse avuto nella sua vita o notizie da parte di parenti , conoscenti... almeno un episodio come presentimenti, coincidenze sconcertanti ... ovvero veri e propri fenomeni ESP (Extra Sensorial Perception) ... fenomeni di chiaroveggenza, telepatia, PolterGeist (spirito rimoroso) dove gli oggetti si muovono in maniera incontrollabile e quindi: telecinesi, guarigioni inspiegabili, ipnotismo, sonnanbulismo, rabdomanzia, grandi sogni (dove il sogno perdura come vero anche nella realtà) etc. può raccontare la propria o altrui esperienza.

    Per quel che mi riguarda ho avuto un chiaro evento di telepatia.

    Avevo dieci anni quando nacque mia sorella... io stavo giocando in casa di mia zia, la sorella di mio papà, su un tavolino con dei tappi...quando squilla il telefono!...allora sento la voce di mia madre che invocava aiuto!... preso da un panico incontrollabile quanto inspiegabile ... mi sono precipitato al telefono per ascoltare mia madre ... uno stato di agitazione mi pervadeva improvvisamente, ma quando correvo al telefono mi scontrai con mia zia ... la telefonata era già finita, mia zia cercò di calmarmi rassicurandonìmi .. e mi disse che andava tutto bene e che all'ospedale avevano deciso per il parto cesareo...che io non sapevo neanche bene cosa fosse!


    Successivamente, un pò di tempo dopo, considerando i tempi, mia madre mi confessò ...che in quel preciso momento, lei mi aveva pensato intensamente, chiedendomi mentalmente aiuto!


    La mia nipotina, a 6 anni mi aveva confessato, sotto giuramento di non dirlo a nessuno, che gli oggetti si spostavano ...mentre cercava di prenderli.

    Oggi ha quasi 12 anni... e ho deciso che prima o poi che le chiederò quanto erano durati quei fenomeni...


    Il poltergeist... generalmente dura al massimo una settimana!
    Ultima modifica di gillian; 20-02-2021 alle 09:38
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato