Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: ............v Per Vendetta............

  1. #46
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Mi è piacuto moltissimo questo film. Devo dire che avevo un po' paura di assistere al solito filmetto tutto azione e trama debole tratto da un fumetto. Di solito non amo il genere...ma non so perchè questa volta la voglia di andarlo a vedere è partita da me. Mi incuriosiva moltissimo questo personaggio, l'immagine mi piaceva moltissimo (infatti ho apprezzato che non si sia tolto MAI la maschera). Ho cominciato ad adorarlo dal primo monologo (quando salva Evey dallo stupro).
    Il film ha dato moltissimi spunti su cui riflettere, mi sono emozionata e mi sono sentita totalmente coivolta.
    L'unico punto interrogativo che mi è rimasto è stato come mai una pellicola come questa non sia stata censurata o nascosta in tempi come questi,visti i riferimenti drammaticamenti attuali. Specialmente da noi in Italia dove il film è uscito poco prima delle elezioni politiche.E' uno stupore in positivo il mio eh, un po' come dire "troppo bello per essere vero"....che ne pensate?
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  2. #47
    Neve_che_vola
    Guest
    Semplicemente che qui manca un reale spirito rivoluzionario visto che la mente della maggior parte della gente è catatonizzata da Il Grande Fratello e l'isola del famosi.....per cui non fa paura un film del genere proprio perchè non da tutti viene interpretato nel suo spirito anarchico, ma solo come un film tratto da un fumetto...

  3. #48
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Neve_che_vola
    non da tutti viene interpretato nel suo spirito anarchico, ma solo come un film tratto da un fumetto...
    Ma in Italia la gente vuole sostanzialmente una cosa sola: essere lasciata tranquilla.E appoggia chi le garantisce tranquillit

  4. #49
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Matthias]Ma in Italia la gente vuole sostanzialmente una cosa sola: essere lasciata tranquilla.E appoggia chi le garantisce tranquillit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato