Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Il vostro pensiero nostalgico

  1. #16
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Nei bei tempi andati il nemico era facilmente identificabile, e per questo era molto semplice sfogare nella giusta direzione il proprio odio.



    Pazza scusami ma non mi fido dei russi, per me sono tutti bolscevichi che aspettano il momento giusto per esportare la rivoluzione comunista.
    Un po' come gli americani con la democrazia: visto che non l'hanno in casa, la esportano!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #17
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Voi chiamate democrazia, la vodka.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #18
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Quelli chiamano democrazia, il cheeseburger.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #19
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    *svizzera al formaggio

    Gli orrori delle democrazie sono sotto gli occhi di tutti, solo l'uomo forte ci può salvare e non mi riferisco di certo a un costruttore di corpo

    Ma voi vi ricordate quando al sabato sera si usciva per ballare e con 10000 lire facevi benzina, compravi l'ingresso alla discoteca e riuscivi ancora a offrire la bevanda spiritosa alla ragazza che ti piaceva?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #20
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    .
    Ultima modifica di okno; 25-02-2021 alle 09:30
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #21
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    *svizzera al formaggio

    Gli orrori delle democrazie sono sotto gli occhi di tutti, solo l'uomo forte ci può salvare e non mi riferisco di certo a un costruttore di corpo

    Ma voi vi ricordate quando al sabato sera si usciva per ballare e con 10000 lire facevi benzina, compravi l'ingresso alla discoteca e riuscivi ancora a offrire la bevanda spiritosa alla ragazza che ti piaceva?
    cos'è la discoteca ? la sezione della biblioteca pubblica dedicata ai supporti fonografici;

    ai bei tempi le sale da ballo i papà e le mamme le chiamavano dènsin';

    oggi non ci sono più giovani in giro, i ragazzi; un tempo era pieno; te ne accorgevi dalle siringhe nei prati; era pieno anche di quelle;

    negli anni millenovecentosettanta c'era quel vino in caraffa, nelle osterie, buono, genuino, del contadino; te ne accorgevi perché era sempre un po' acidino, e allora andava allungato con l'acqua; così non ti veniva il mal di testa;
    negli anni millenovecentoottanta, poi, soprattutto alla fine, all'osteria hanno messo quei tavoli lucidi neri, e si servivano le pennette salmone e vodka, con la panna, e il risotto alle fragole, ma il vino non era più lo stesso; o forse sì, ma era ghiacciato.
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #22
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Cos'è la scoteca!?
    Nonstalgia anche questa, ma chissa chi se ne ricorda.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  8. #23
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Quando esistevano cabine con telefoni col buco per inserirvi monete rigate chiamate gettoni e tu potevi dileggiare l'umanità intiera attraverso semplici combinazioni numeriche casuali.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #24
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    .
    Ultima modifica di King Kong; 24-02-2021 alle 20:25
    Aut hic aut nullubi

  10. #25
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Bravo bravo, rivolgiamoci sempre all’estero per tutto. Cosa avranno di meno le italiche tende, forse quelle canadesi le forniscono già provviste di consenzienti?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #26
    San Domenico Vittoria o Vittorio, paesino alle pendici dell'Etna, campo scout della pineta. Primi anni '80.

    Riuscimmo ad intrappolare dentro una canadese, un maiale che insieme alla sua tribù di altri maiali, lasciati pascolare allo stato brado, erano il terrore del campo. Di notte rovistavano il campo, specie
    vicino la cambusa. Le guide avevano paura persino di andare in latrina... io stesso una notte pisciai addosso ad un maiale, dato che per noi maschietti, andare nelle latrine, era considerato da femminucce.
    Così quando il maiale si alzò e grugnì, scappai a gambe levate con il "piciollo" di fuori...

    Ebbene adesso un maiale era tutto nostro intrappolato dentro una canadese che smontammo e.... gli demmo di quelle mazzate, ma tante, ma tante, che i grugniti di paura e di dolore del maiale, si sentirono per tutto il campo,
    facendo accorrere i capi reparto perché temevano chissà quale tragedia.

    Ecco il mio pensiero nostalgico associato ad una... canadese.
    Bambol utente of the decade

  12. #27
    Parlando invece di comunisti, boscevichi e quant'altro... ricordo con nostalgia di esser stato uno dei pochi "neri", ad avere tanti amici "rossi"....

    All'epoca, erano i miei anni ruggenti, imperniati di nazionalismo, navi militari, caserme, cannoni, lanciamissili e ben... OTTO MILIONI DI BAIONETTE per spezzare le reni al prossimo!

    Ebbene, da falso fascio, inconsapevole che da grande avrei preso le distanze da tanta ideologia declamizzante... giocavo a calcio, ma soprattutto a RSIKO con tanti amici spudoratamente ROSSI!!

    Il mio colore era in NERO, ovviamente, al massimo il BLU.... quello dei miei amici rossi era il ROSSO, naturalmente o in alternativa il GIALLO, per simbolizzare i comunisti di MAO mosca TZE, TZE, TUNG!!

    Poi c'erano i VERDI.... e i VIOLA VOMITO... gente insignificante e senza spina dorsale.

    Mille lire di posta ciascuno.... il vincitore ad ogni partita si portava a casa ben CINQUEMILALIRE....

    Questo è il mio ricordo nostalgico associato ai colori.
    Bambol utente of the decade

  13. #28
    Parlando di approccio con l'altro sesso.... i miei ricordi nostalgici sono :

    - Sabrina, pulzella di Pomarance (O Pomaranci, non saprei), la quale, all'età di 8 anni volle e, quasi ottenne, un incontro ravvicinato del terzo tipo con il sottoscritto, il quale era completamente digiuno
    di sesso, anche quello fai da te.... tutto quello che facemmo fu spogliarci e guardarci rispettivamente i nostri attributi, o meglio i miei, perché di lei, a parte una linea orizzontale, appena appena marcata,
    non c'era altro... e.... i primi approcci di bacio alla francese.

    Angela, altra pulzella toscana, non ricordo adesso di quale paese... le piaceva giocare a marito e moglie.... una sera ci ritrovammo insieme e al buio nella stanza dei miei genitori, abbracciati l'uno all'altra in ceca
    di un approccio di perlustrazione, quando mio padre aprì la porta all'improvviso e accesa la luce. L'imbarazzo fu tanto, uscimmo senza dire niente. Avevamo più o meno dieci anni.

    Ah, le toscane, donne risolute e intraprendenti...

    Questo è il mio ricordo nostalgico... sessuale.
    Bambol utente of the decade

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,620
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    San Domenico Vittoria o Vittorio, paesino alle pendici dell'Etna, campo scout della pineta. Primi anni '80.

    Riuscimmo ad intrappolare dentro una canadese, un maiale che insieme alla sua tribù di altri maiali, lasciati pascolare allo stato brado, erano il terrore del campo. Di notte rovistavano il campo, specie
    vicino la cambusa. Le guide avevano paura persino di andare in latrina... io stesso una notte pisciai addosso ad un maiale, dato che per noi maschietti, andare nelle latrine, era considerato da femminucce.
    Così quando il maiale si alzò e grugnì, scappai a gambe levate con il "piciollo" di fuori...

    Ebbene adesso un maiale era tutto nostro intrappolato dentro una canadese che smontammo e.... gli demmo di quelle mazzate, ma tante, ma tante, che i grugniti di paura e di dolore del maiale, si sentirono per tutto il campo,
    facendo accorrere i capi reparto perché temevano chissà quale tragedia.

    Ecco il mio pensiero nostalgico associato ad una... canadese.


    Vabbè, rilassiamoci con un latte e menta!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  15. #30
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio


    Vabbè, rilassiamoci con un latte e menta!
    Animalista o maialista?

    Anche in Maremma avevate dei maiali (Maremma maiala!!!)
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato