Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: Il vostro pensiero nostalgico

  1. #46
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Pensieri nostalgici...ne ho assai.
    La discoteca della domenica pomeriggio, a 16 anni, rigorosamente di nascosto perchè i miei non mi avrebbero mai dato il permesso. Andavo a casa della mia amica con genitori più permissivi e mi cambiavo e truccavo lì, poi sul pullman per andare a ballare.
    Le corse in due sullo scooter, oppure con la bici e attaccata allo scooter di un amico per non restare indietro, sul lungomare, in estate.
    Le serate nascosti nel garage di Fabio a fumarci le prime canne, e lo sballo che ci prendeva ai massimi livelli, che andavamo in giro a vandalizzare i cartelloni pubblicitari.
    La prima sbornia, con il vino scadente che davano gratis alla festa del Bar Alda, e il bagno in mare di notte (e il collassamento nel bagno, con la nonna preoccupata che bussava alla porta. Quante gliene ho fatte passare, povera donna).
    Quanto vola il tempo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #47
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    I tempi in cui tornavo a casa da scuola, mangiavo guardando Palla di Drago (sempre se mia mamma non aveva intenzione di guardarsi la nota opera-sapone "Bello") e una volta finito mi attaccavo alla StazioneGioco fino a quando non veniva il momento di scendere per giocare al campetto...
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #48
    Soap-opera tradotta "opera-sapone....

    Sei grande!!
    Bambol utente of the decade

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Il sapone è un elemento troppo nobile, ed opera è un parolone per quel genere di programmi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato