Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 172

Discussione: Un anno di covid-Lockdown e dintorni

  1. #76
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #77
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Beati loro.
    Te, provvidenzialmente, sei dei nostri da più di 11 anni.
    amate i vostri nemici

  3. #78
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    ...e te ti sei iscritta due settimane prima della Baux!
    amate i vostri nemici

  4. #79
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ...e te ti sei iscritta due settimane prima della Baux!
    Infatti mi ha seguita qui, e tu non mi hai mai ringraziato!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  5. #80
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Sono in tempo a farlo adesso? Grazie di esserci!
    amate i vostri nemici

  6. #81
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Qui in Lombardia siamo a un passo dalla zona rossa e io mi ritrovo in quarantena, con alcuni sintomi sospetti per i quali devo fare il tampone (mercoledì prossimo).
    Nella prima ondata non ho mai avuto problemi di alcun tipo, con questa terza è già la terza volta che mi trovo in situazione di rischio. Stavolta pure peggio perché i sintomi li ho io. Il che mi fa pensare che questa famosa terza ondata sia particolarmente insidiosa.
    Nella classe della figlia di una mia amica per colpa di un positivo c'è metà degli studenti con la febbre.
    La variante inglese viaggia alla velocità della luce e sembra essere molto contagiosa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #82
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Stai serena e tranquilla , moriremo solo noi vecchi è già stato stabilito

  8. #83
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Qui in Lombardia siamo a un passo dalla zona rossa e io mi ritrovo in quarantena, con alcuni sintomi sospetti per i quali devo fare il tampone (mercoledì prossimo).
    Nella prima ondata non ho mai avuto problemi di alcun tipo, con questa terza è già la terza volta che mi trovo in situazione di rischio. Stavolta pure peggio perché i sintomi li ho io. Il che mi fa pensare che questa famosa terza ondata sia particolarmente insidiosa.
    Nella classe della figlia di una mia amica per colpa di un positivo c'è metà degli studenti con la febbre.
    La variante inglese viaggia alla velocità della luce e sembra essere molto contagiosa.
    Non ci voglio pensare alla zona rossa, altrimenti mi deprimo, e mi sfogo pulendo!

    Forza e coraggio, magari non è covid e comunque anche se lunga nella maggioranza dei casi si guarisce.
    Io più che di colpe parlerei di causa, non credo che i bambini abbiano delle colpe.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #84
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Il Congresso degli Stati Uniti ha approvato in via definitiva l’American Rescue Plan Act of 2021, un pacchetto di misure economiche da 1.900 miliardi di dollari per sostenere gli americani messi in difficoltà dalla pandemia e rilanciare l’economia. La nuova legge è, nel suo complesso, uno dei più ampi e ambiziosi provvedimenti economici approvati negli Stati Uniti negli ultimi anni, e la prima vittoria legislativa per il presidente Joe Biden, che è riuscito a ottenere l’approvazione del suo piano con poche modifiche, nonostante l’opposizione del Partito Repubblicano.

    https://www.ilpost.it/2021/03/10/bid...1900-miliardi/

    Si stanno anche vaccinando tutti, negli States. Noi speriamo da aprile di cambiare passo, attualmente troppo lento. Dovrebbero arrivare milioni e milioni di dosi.
    amate i vostri nemici

  10. #85
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non ci voglio pensare alla zona rossa, altrimenti mi deprimo, e mi sfogo pulendo!

    Forza e coraggio, magari non è covid e comunque anche se lunga nella maggioranza dei casi si guarisce.
    Io più che di colpe parlerei di causa, non credo che i bambini abbiano delle colpe.
    Si si, ma io non ho certo paura. Se non di avere infettato altri prima di sentirmi male. Che poi nel mio caso probabilmente è un'influenzetta.
    Nel dubbio mi sono comprata il saturimetro, ma la mia saturazione è altissima per fortuna.
    Mi preoccupa di più l'andamento della pandemia più in generale. E la contagiosità della variante.
    Io invece la auspico, la zona rossa. Serve un mese di restrizioni potenti, assolutamente, prima che la situazione vada fuori controllo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #86
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Va bene la zona rossa ma non il lockdown generale come la scorsa primavera, non si possono bloccare le attività produttive, gli artigiani, il commercio all'ingrosso con dei codici ateco che non rispecchiano la realtà delle filiere

  12. #87
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Purtroppo anche io credo che dove la situazione diventa difficile e rischiano di entrare in sofferenza gli ospedali, è meglio chiudere :-(
    Qua hanno riaperto le scuole ma siamo chiusi da prima di Natale
    Sono cavoli amari e chissà tra un anno come ci troveremo
    Speriamo almeno di trovarci
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #88
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Va bene la zona rossa ma non il lockdown generale come la scorsa primavera, non si possono bloccare le attività produttive, gli artigiani, il commercio all'ingrosso con dei codici ateco che non rispecchiano la realtà delle filiere
    Dubito che torneranno a chiudere le attività produttive, non ce lo possiamo permettere.
    Però negozi e tutto quello che potenzialmente crea assembramento si.
    Perché se poi la gente si ammassa in centro nel week end a fare shopping non se ne esce più.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #89
    Intanto qui due militari di Catania, un marinaio e un carabiniere sono morti dopo che hanno ricevuto il vaccino Astrazeneca UFO ROBOT...
    Bambol utente of the decade

  15. #90
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Quest'anno tra mascherine e disinfezione manco un raffreddore mi sono preso che normalmente è stata la mia compagnia invernale sempre presente .
    Sono malato di cuore per una eredità genetica e soffro pure d'asma per lo stesso motivo.
    Secondo le previsioni io dovrei avere oltrepassato il cancello e mi ero pure preparato sistemando le mie cose materiali .
    Non le mando dire perciò anche qualche maleficio dovrebbe contribuire... ma macché continuo a rimanere in questo affollato pianeta carico di tensioni e malumori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato