Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 172

Discussione: Un anno di covid-Lockdown e dintorni

  1. #91
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Intanto qui due militari di Catania, un marinaio e un carabiniere sono morti dopo che hanno ricevuto il vaccino Astrazeneca UFO ROBOT...
    Puoi citare una fonte?

    Due miei familiari si sono vaccinati con l'Astrazeneca e stanno bene.

  2. #92
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...f1639eb34.html


    anche in Sicilia si sta verificando a quale lotto appartenesse il vaccino somministrato

  3. #93
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Per Londra è tutto sicuro ed efficace
    Si muore pure di influenza
    Perche' non si dovrebbe morire di covid e di vaccino?!?
    Oltre un milione di cittadini del mondo se ne sono andati dalla splendida Albione
    Il fish&chips e' meglio che se lo mangiano loro
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #94
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Intanto qui due militari di Catania, un marinaio e un carabiniere sono morti dopo che hanno ricevuto il vaccino Astrazeneca UFO ROBOT...
    In realtà se sia stata colpa del vaccino è ancora da stabilire.
    Per ora non ci sono evidenze scientifiche che sia così.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #95
    Io (quando sarà il mio turno) mi vaccinerò, non mi interessa di tutti questi discorsi. Consiglierò pure a mio figlio, ai miei cari e a chi ci tengo di farlo.
    Può succedere che si muoia per delle vaccinazioni, non sarebbe nemmeno la prima volta.
    Alla fine però, è l'unica cosa che ci può salvare. Dobbiamo sempre vivere nel terrore di ammalarci o riammalarci?
    Il mio medico che mi conosce da quando sono nato mi ha detto che è indispensabile che tutti si vaccinino, dobbiamo farlo per venirne fuori.
    Lo farò serenamente e senza alcuna paura.

  6. #96
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Io (quando sarà il mio turno) mi vaccinerò, non mi interessa di tutti questi discorsi. Consiglierò pure a mio figlio, ai miei cari e a chi ci tengo di farlo.
    Può succedere che si muoia per delle vaccinazioni, non sarebbe nemmeno la prima volta.
    Alla fine però, è l'unica cosa che ci può salvare. Dobbiamo sempre vivere nel terrore di ammalarci o riammalarci?
    Il mio medico che mi conosce da quando sono nato mi ha detto che è indispensabile che tutti si vaccinino, dobbiamo farlo per venirne fuori.
    Lo farò serenamente e senza alcuna paura.
    Concordo con te.
    Si muore per le vaccinazioni, per gli interventi chirurgici, per i farmaci... è un rischio calcolato.
    Non è che se ho l'appendicite non me la tolgo perché c'è gente che muore sotto i ferri.
    Adesso perché ci sono i complottisti del vaccino pare che sia chissà quale terribile cosa.
    Che da parte dei Paesi possa esserci molta prudenza è normale e così deve essere. Ma appunto, ci pensano loro a essere prudenti, non è compito mio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #97
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926




    Io mi vaccinerò ma insomma, non vorrei che la sciorta mi fosse avversa in terra straniera
    Se prima che arrivano a me, lo provano ancora un poco il vaccino, mi fanno un piacere
    Il rischio lo mettiamo in conto tutti ma fino a quando non tocca la pellecchia nostra
    Io sono per la prudenza che spero verrà adottata da chi deve pensarci
    Dopotutto se per viaggiare mi serve il passaporto vaccinale, non è che abbia molte alternative
    Che devo dire
    Spero nel lotto bbbuono e fortunato
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #98
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio




    Io mi vaccinerò ma insomma, non vorrei che la sciorta mi fosse avversa in terra straniera
    Se prima che arrivano a me, lo provano ancora un poco il vaccino, mi fanno un piacere
    Il rischio lo mettiamo in conto tutti ma fino a quando non tocca la pellecchia nostra
    Io sono per la prudenza che spero verrà adottata da chi deve pensarci
    Dopotutto se per viaggiare mi serve il passaporto vaccinale, non è che abbia molte alternative
    Che devo dire
    Spero nel lotto bbbuono e fortunato
    L'ultimo posto l'ho già prenotato io, ma se vuoi ti tengo libero il penultimo...

  9. #99
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Mia sorella che fa l'insegnante si è vaccinata con l'AstraZaneca ma ha avuto parecchi problemi a causa di questo vaccino...
    Spero che a me e ai miei genitori ci daranno un vaccino migliore.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #100
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    A breve dovrebbe arrivare anche quello Johnson & Johnson.
    amate i vostri nemici

  11. #101
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Poco fa al supermercato
    Però poi lei tossiva

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #102
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221

    Beh dai voleva proteggervi dalla sua tosse.
    Geniale, lo devo fare anch'io.
    Sono al 5 giorno di isolamento.
    La cosa che mi pesa di più è non essere autonoma nelle spese, perché qui comunque nessuno consegna la spesa quindi per ogni cosa devo chiedere al mio compagno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #103
    ... si dice partner.... oppure ragazzo alla pari.
    Bambol utente of the decade

  14. #104
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Ecco cosa manca in questo thread, un bel quesito trito e ritrito sul feis ma anche su altri forum...
    ...ordunque, se fosse successo 15 anni fa senza l'internet di oggi cioè senza Skype, zoom, feis, forum vari e compagnia bella ma solo con pochi minuti ed sms a disposizione, che avreste fatto?
    ...io dico la verità non lo so, per quanto riguarda l'attività fisica sarei stato certamente un pò spiazzato
    ...penso che avrei fatto solo pesi e percorsi autocertificati in bicicletta anziché con mezzi a motore
    ...e voialtri invece? Dite, dite...


    $_58.jpeg
    Mens sana in corpore sano

  15. #105
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Non lo so cosa avrei fatto, niente feis, whatzapp, social...i forum iniziavano ad esserci, comunque le chiamate voce col telefono fisso c'erano già...e una chiamata... ti salva la vita
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato